io sulla mia rom ho il jb ma lo scroll non è il massimo, ho messo il dori 7,40, e 7,41 ma si bloccava spesso il cel e per farlo funzionare dovevo levare la batteria, tu hai pure l armageddon AED? e come ti trovi?
JscOcaJ
Zicky
Cesco
ciao raga. Vorrei un consiglio. Monto la disaster v7 con il siyah b4. Per avere ottimi prestazioni quale governor è più adatto? E quale scheduler? Grazie a tutti![]()
Ho trovato su XDA un'utilissima guida fatta da hawkerpaul per effettuare un nandroid backup completo delle nostre ROM su base XXLSJ se utilizziamo kernel Siyah o DorimanX.
Visto che non è chiaro a tutti che la recovery attuale dei due kernel non effettua il backup della partizione /preload, con conseguenti problemi di ripristino dei nandroid backup, ho pensato di tradurla e di postarla qui sperando che serva a seguire i procedimenti giusti per un backup completo e funzionante.
https://www.androidiani.com/forum/mo...lsj-based.html
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
danyel980 (20-01-13),illuminato67 (20-01-13),Kikko2000 (20-01-13),lucaotto (20-01-13)
Salve ragazzi, dopo un annetto che ho il mio S2 ho finalmente trovato la voglia di provare questo Siyah di cui tutti parlano bene.
Prima di tutto domanda stupidissima ma...che vantaggi ci sono nell'usare questo kernel al posto di quello originale?
Secondo...posso installare il 5.0.1 sul mio telefono con rom PureICS 7.5 (a proposito...è uscito di meglio ultimamente? Prima di questa avevo provato la CM9 ma mi freezava con alcuni giochi, tipo Temple Run...)?
E terza (ed ultima) domanda: installando il kernel perdo le applicazioni/dati/contatti/etc che ho attualmente sul telefono? Sia per colpa del kernel in se per se, sia per colpa (magari) di qualche wipe...
Grazie in anticipo per le risposte![]()
Scusate..in prima pagina ci sono i settaggi di illuminato del siyah 6 b4..vorrei sapere se poi al riavvio questi settaggi rimangono salvati. Grazie
Allora:
1) Il kernel, in questo caso il siyah, offre maggiori prestazioni del device, migliorando inoltre la durata della batteria e la personalizzazione dei settaggi kernel.
2) la tua Rom non la conosco, posso dirti che io ormai uso il siyah con la stock 4.0.4 e mi trovo una meraviglia. Se ti piacciono le Rom AOSP ti consiglio di provare la cm9.1 stabile, uscita ormai da un bel po', o la RootBox ICS v1.8, molto personalizzabile e carina. Ad ogni modo, per tutte queste rom consiglio il siyah v4.1.5, che nelle rom ICS risulta nettamente migliore.
3) Con il Flash del kernel non perdi niente, penso che tu adesso abbia già i permessi di root quindi basta flashare da recovery (o da odin,come preferisci) il kernel e fare un wipe cache è un wipe dalvik cache. Con questi due wipe non perdi assolutamente niente!![]()
Inviato dal mio GT-I9100
.....
DeMoN3 (21-01-13)
Uhm...magari in futuro riproverò la CM9, per ora no perchè altrimenti ho problemi con le app installate (il nandroid non mi funziona quasi mai, non capisco perchè)...in qualsiasi caso mi par di capire che per le rom basate su ICS conviene sempre la 4.1.5, giusto? (tanto per sicurezza)