JscOcaJ
Zicky
Cesco
guidoiann (23-02-13)
malebolge (23-02-13)
Domani provo ora sto testando il jeboo, ieri notte col siyha in 8 ore di deep sleep la batteria mi calata solo del 3%..........sto kernel fa paura ma se non debello il sod è un problema.
Mi consigli di partire dai settaggi di illuminato o da quelli di default?
Grazie per la Vs disponibilità.
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
malebolge (23-02-13),peppuzzo84 (24-02-13)
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
stiamo parlando di 2 rom completamente diverse, una è a base sammy e l'altra no..anche ai tempi della jellybam facevo tempi completamente diversi.. 14/16ore con 4/5 di screen con siyah..
con le JB sammi non sono mai andato oltre le 8/10 ore con 2/3 ore di screen, ora invece sono a 15ore con 2 di screen, direi che io la differenza l'ho notata! sia in durata che in fluidità![]()
Ultima modifica di luigimak; 23-02-13 alle 23:52
peppuzzo84 (24-02-13)
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
buon dì a tutti...ma per i settaggi state usando STweakes oppure Extweakes ... perché con i settaggi di illuminato io che sto usando STweakes non li visualizzo in sequenza ...e addirittura qualcuno non li trovo....ancche fleshiando la zip!!!!
S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
LG G3 16 gb(andato)
Oneplu one 64gb(andato)
huawei P8
oneplus 2
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
Ciao Luigi,
perchè non fai uno zip flashabile con un uv un pò più spinto?
Come fanno per es con lo SpeedMod ... così provando si può vedere quale step viene "digerito" meglio dal proprio terminale.
Lo chiedo perchè cmq rispetto a prima (v7.1 con lo speedmod) mi trovo con un consumo batteria più accentuato.
P.s: la stessa domanda è rivolta pure a Illuminato eh?![]()
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *