Con Odin si installano pure gli zip...?
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Con Odin si installano pure gli zip...?
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Ultima modifica di illuminato67; 11-09-12 alle 12:45
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Tu come la vedi?
ISTALLAZIONE versione .TAR da ODIN (istruzioni prese dalla guida al flash di ANDROMEDA1968:
Mettere il .TAR scaricato nel desktop del pc
Spegnete il vostro SGSII e mettetelo in download mode con i 3 tasti (premendo VOLUME GIU + POWER + HOME)
avrete un messaggio di attenzione "WARNING" premete il tasto volume SU e continuate altrimenti premete il tasto Volume GIU per uscire....
Avviate Odin3 v.1.85
Selezionate il file .TAR del siyah in PDA di Odin
Connettete il cavo USB al SGS II e attendete che ODIN lo legga nei Messaggi....."ID:COM" in GIALLO
Premete START e inizia il FLASH
Non disconnettere il SGSII finchè non si riavvia da solo ed entra di nuovo in funzione
Si, ma il tar con Odin, ok, siccome l'affermazione prima del mio post l'ho interpretata come se si pova flashare un zip anche con odin...quindi ho chiesto lumi...
Micro sd Samsung da 32GB
mamma mia che polverone che ho alzato...pensavo fosse sottointeso che da odin non si flashano gli zip.intendevo dire che si puó flashare sia da cwm sia da odin.nel primo caso zip nel secondo tar..
UV a -50mv... 75 era troppo... Non avevo riavvii continui ma ogni tanto con tapa capitava..
Peccato, ci credevo!!!
Buondi Siyahmesi!!!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2