Solo io non riesco a scaricare lo zip dei settaggi "skorpion"?
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Solo io non riesco a scaricare lo zip dei settaggi "skorpion"?
msbarbos2 (21-03-13)
Si, scusami, mi ero espresso malissimo dando troppe cose per scontate che risiedevano SOLO nella mia capa.
Intendevo dire... Usando la Recovery Temporanea (sempre del Mitico Philz), usata a sua volta su FW Stock LSD ITA... il Flash del Kernel Siyah Versione6.0beta5 dà, o potrebbe a Tuo/Vostro sapere, dare problemi? O, appunto, meglio il Flash tramite Odin dello stesso (con palese incremento del Counter e Triangolo Giallo)?
Edit: quale delle Versioni, eventualmente, mi consigliate?(sempre partendo dalla medesima condizione di cui sopra).
Ultima modifica di Ma551m0; 21-03-13 alle 12:47
Ma551m0 (21-03-13)
Ma551m0 (21-03-13)
Ultima modifica di illuminato67; 21-03-13 alle 13:41
iscio (24-03-13),maal (21-03-13),skorpion83 (21-03-13)
Grandissimo!
Che onore veder comparire il mio nick nei tuoi settaggi
Un gesto che ti fa onore, se ancora ce ne fosse bisogno.
Ho flashato lo zip per dare testimonianza che lo prendesse. Ma è successa una cosa strana, ho flashato lo zip e al riavvio non avevo più stweaks. L'ho scaricato dal play e riflashato di nuovo lo zip dei settaggi e tutto ok![]()
Forse il mio s2 si è emozionato troppo
Ovviamente è presto per dare giudizi, non mi piace esaltarmi per l'effetto placebo e credo non piacerà nemmeno a te un giudizio affrettato e dettato dalla gioia
Dopo le prime ore di leggera lentezza e alcuni lag...ora sembrano andare molto meglio. Anche perchè solo ieri ho rimesso il siyah dopo aver provato l'apolo (l'unico che mi mancava tra i kernel stock).
Dunque con vari cicli non potrà che migliorare il tutto. Per i giochi va tutto ok, fluidi e prestanti, anche quelli più pensantucci.
Per i consumi aspetterò i canonici 4-5 cicli. Per ora però mi piacciono.
Vorrei solo capire se il vppl (che ad alcuni dà problemi) sia ben digerito dal mio cell, ma riguardando i settaggi del 5.0.1 (con cui mi so trovato benissimo) ho notato che era già attivato. Deve solo assestarsi il tutto
Grazie come sempre Illuminà!!!
Followotto (21-03-13),illuminato67 (21-03-13)
@ Skorpioniuccio: se non hai problemi, lascia flaggato VPLL
Inviato dal Bar Boe
skorpion83 (21-03-13)