CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 462 di 541 primaprima ... 362412452460461462463464472512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,611 a 4,620 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4611
    Androidiano L'avatar di Wired


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malebolge Visualizza il messaggio
    Devi usare stweaksprofile per attivarlo
    Argh, non trovo l'opzione per i profili in stweaks!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #4612
    Senior Droid L'avatar di malebolge


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rocca Di Mezzo (AQ)
    Messaggi
    939
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wired Visualizza il messaggio
    Argh, non trovo l'opzione per i profili in stweaks!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1358475039

    Lo installi lo avvii vai in restore clicchi su .profile e dai ok
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato malebolge per il post:

    gianni84r (24-03-13)

  5. #4613
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    quoto anche io mi trovo nella stessa situazione, ho messo i setting fleshando da recovery lo zip illuminato ma i settaggi non cambiano, come si richiamano da stweaks!?

    Quote Originariamente inviato da Wired Visualizza il messaggio
    Argh, non trovo l'opzione per i profili in stweaks!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #4614
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi eccomi qui. Dopo aver testato il siyah stock e il siyah + settaggi pompati di illuminato (quelli col mio nick, sempre devoto illuminà ).
    Ovviamente mi riferisco al siyah 6 beta 5, con i classici 4 cicli. Usati entrambi sulla stessa rom, per equità di giudizio del kernel (la rom è la disaster v10).

    Partiamo dalla fine. Stessa fluidità e prestazioni con il siyah con e senza settaggi. Provati su tutti i giochi, anche quelli pesanti (dead trigger, real football 2013 e real racing 2 e 3).
    Gira tutto uguale, con o senza settaggi...ma...
    Ecco la magia : con i settaggi ho un'autonomia superiore al kernel stock...e parlo del 30%. E parlo ovviamente del mio uso, sempre lo stesso per valutare bene le differenze.

    Dunque, grazie ancora Illuminato!!! Con i primi settaggi avevo avuto problemi con i giochi più pesanti...non arrivavano a girare nemmeno 30fps. Mentre con i settaggi pompati non ho avvertito alcuna differenza rispetto al siyah stock, che per me resta il metro di giudizio rispetto a tutti gli altri kernel, in fatto di prestazioni.
    Il 30% in più significa che con i settaggi ho guadagnato un 5-6 in più di stand by e un 45-50 minuti in più di screen on (in wifi) e un 25-30 minuti in più con 3g sempre attivo.

    Per me è un risultato eccezionale
    Senza manco dirvi che non ho avuto mai un freeze...MAI...ne con lo stock ne con i settaggi di illuminato.
    Quindi posso dirvi che con i settaggi "nuovi", potete fare tranquillamente la giornata (15-16 ore) con uso anche intenso (ovvio che se giocate sempre la batteria vi dura nulla).
    Ma la differenza sta nell'avere l's2 al massimo della forma, e in questo sono molto vicino all'idea di illuminato per quel che riguarda l's2

    Per il resto, non posso far altro che consigliarvi i settaggi...E di non preoccuparvi se all'inizio il cell sembrerà una lumaca
    Già al secondo cliclo si stabilizzerà in prestazioni, mentre dopo i 4-5 cicli avreste i giusti valori in autonomia.
    Spero che questo post non passi inosservato, proprio per ricordare a tutti che questo è il miglior kernel disponibile per il nostro s2, ed è sicuramente il più "universale", cioè DEVE funzionare sulla maggior parte dei nostri cell.

    Rinnovando i ringraziamenti ad illuminato per la condivisione, auguro a tutti una buona domenica

    La mia flashite (soprattutto per i kernel..) mi porterà a provare nuovi arrivati (come il nuovo speedmod ), ma sono certo, che l'accoppiata siyah + settaggi, siano il punto più alto per il nostro s2 e sono il punto di ritorno ogni volta che si vuole avere una situazione stabile e fluida.
    Ultima modifica di skorpion83; 24-03-13 alle 15:16

  7. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    birrez (24-03-13),Followotto (24-03-13),illuminato67 (06-04-13),iscio (24-03-13),luigimak (24-03-13),Ma551m0 (24-03-13),Paolone46 (24-03-13),Q.dino (14-04-13),salvopetrucci (24-03-13),tugaia56 (16-04-13),vittoriomazzoli (05-04-13)

  8. #4615
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    grazie mille per questo tuo report....sarà molto molto utile.
    Magari servirebbe aggiungere in prima pagina anche questi settaggi per evitare che si perdano tra le pagine...

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

    illuminato67 (24-03-13),skorpion83 (24-03-13),tugaia56 (16-04-13)

  10. #4616
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi eccomi qui. Dopo aver testato il siyah stock e il siyah + settaggi pompati di illuminato (quelli col mio nick, sempre devoto illuminà ).
    Ovviamente mi riferisco al siyah 6 beta 5, con i classici 4 cicli. Usati entrambi sulla stessa rom, per equità di giudizio del kernel (la rom è la disaster v10).

    Partiamo dalla fine. Stessa fluidità e prestazioni con il siyah con e senza settaggi. Provati su tutti i giochi, anche quelli pesanti (dead trigger, real football 2013 e real racing 2 e 3).
    Gira tutto uguale, con o senza settaggi...ma...
    Ecco la magia : con i settaggi ho un'autonomia superiore al kernel stock...e parlo del 30%. E parlo ovviamente del mio uso, sempre lo stesso per valutare bene le differenze.

    Dunque, grazie ancora Illuminato!!! Con i primi settaggi avevo avuto problemi con i giochi più pesanti...non arrivavano a girare nemmeno 30fps. Mentre con i settaggi pompati non ho avvertito alcuna differenza rispetto al siyah stock, che per me resta il metro di giudizio rispetto a tutti gli altri kernel, in fatto di prestazioni.
    Il 30% in più significa che con i settaggi ho guadagnato un 5-6 in più di stand by e un 45-50 minuti in più di screen on (in wifi) e un 25-30 minuti in più con 3g sempre attivo.

    Per me è un risultato eccezionale
    Senza manco dirvi che non ho avuto mai un freeze...MAI...ne con lo stock ne con i settaggi di illuminato.
    Quindi posso dirvi che con i settaggi "nuovi", potete fare tranquillamente la giornata (15-16 ore) con uso anche intenso (ovvio che se giocate sempre la batteria vi dura nulla).
    Ma la differenza sta nell'avere l's2 al massimo della forma, e in questo sono molto vicino all'idea di illuminato per quel che riguarda l's2

    Per il resto, non posso far altro che consigliarvi i settaggi...E di non preoccuparvi se all'inizio il cell sembrerà una lumaca
    Già al secondo cliclo si stabilizzerà in prestazioni, mentre dopo i 4-5 cicli avreste i giusti valori in autonomia.
    Spero che questo post non passi inosservato, proprio per ricordare a tutti che questo è il miglior kernel disponibile per il nostro s2, ed è sicuramente il più "universale", cioè DEVE funzionare sulla maggior parte dei nostri cell.

    Rinnovando i ringraziamenti ad illuminato per la condivisione, auguro a tutti una buona domenica

    La mia flashite (soprattutto per i kernel..) mi porterà a provare nuovi arrivati (come il nuovo speedmod ), ma sono certo, che l'accoppiata siyah + settaggi, siano il punto più alto per il nostro s2 e sono il punto di ritorno ogni volta che si vuole avere una situazione stabile e fluida.
    Ottimo, sei veramente grande amico!

    Inviato dal Bar Boe

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Followotto per il post:

    illuminato67 (24-03-13),skorpion83 (24-03-13)

  12. #4617
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Ottima recensione Skorpion

    Però se continui così penseranno che in realtà sono io a scrivere con un altro nickname

    Vedo di trovare un po' di posto nella prima pagina

    Inviato dal Bar Boe



    EDIT

    Settaggi Skorpion in prima pagina
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2199025
    Ultima modifica di illuminato67; 24-03-13 alle 15:59

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

    iscio (24-03-13),skorpion83 (24-03-13)

  14. #4618
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ottima recensione Skorpion

    Però se continui così penseranno che in realtà sono io a scrivere con un altro nickname

    Vedo di trovare un po' di posto nella prima pagina

    Inviato dal Bar Boe
    ahahahahah beh vuol dire che stare attento in classe porta ad avere buoni voti a scuola

    Credo che ci stiamo avvicinando alla perfezione del 4.1.5
    Solo che jb è tutt'altro mondo rispetto a ics...dunque gongoliamo pure.
    E poi, parere personale, credo che quest'ultimi settaggi (quelli col mio nick, non smetterò mai di dirlo ) siano più universali rispetto ai primi, votati più al risparmio, ma con frequenze abbastanza basse per essere "lette" dalla maggior parte degli s2.
    Invece i settaggi pompati, molto più vicini a quelli stock, credo possano essere digeriti facilmente dalla stragrande maggioranza degli utenti.
    E poi fare mezz'ora in meno di screen on non è che possa rovinarci la settimana. O si???

    Una previsione per il futuro : tieniti pronto per la 4.2.2 visto che hanno patchato nuovamente il siyah 5...e servono i tuoi settaggi...forse ancorpiù che sul siyah 6
    Vi dò tempo un mese e sarete/saremo tutti sulle aosp/aokp. Oramai vi conosco, visto che mi avete contagiato!!!!

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    Followotto (24-03-13),illuminato67 (24-03-13),iscio (24-03-13)

  16. #4619
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    ahahahahah beh vuol dire che stare attento in classe porta ad avere buoni voti a scuola

    Credo che ci stiamo avvicinando alla perfezione del 4.1.5
    Solo che jb è tutt'altro mondo rispetto a ics...dunque gongoliamo pure.
    E poi, parere personale, credo che quest'ultimi settaggi (quelli col mio nick, non smetterò mai di dirlo ) siano più universali rispetto ai primi, votati più al risparmio, ma con frequenze abbastanza basse per essere "lette" dalla maggior parte degli s2.
    Invece i settaggi pompati, molto più vicini a quelli stock, credo possano essere digeriti facilmente dalla stragrande maggioranza degli utenti.
    E poi fare mezz'ora in meno di screen on non è che possa rovinarci la settimana. O si???

    Una previsione per il futuro : tieniti pronto per la 4.2.2 visto che hanno patchato nuovamente il siyah 5...e servono i tuoi settaggi...forse ancorpiù che sul siyah 6
    Vi dò tempo un mese e sarete/saremo tutti sulle aosp/aokp. Oramai vi conosco, visto che mi avete contagiato!!!!
    Andrà a finire così.. tutti sulla Rootbox io aspetto solo il kernel..

    Inviato dal Bar Boe

  17. #4620
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non so se si sono applicati i settaggi...se c'è uv nei setting mi sa che non si sono messi

    Quote Originariamente inviato da malebolge Visualizza il messaggio
    http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1358475039

    Lo installi lo avvii vai in restore clicchi su .profile e dai ok

Pagina 462 di 541 primaprima ... 362412452460461462463464472512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy