Con BluMak2000 rom v.8.0 LSD, dopo 2 giorni di test e prove settaggi, non arrivavo a metà giornata. Tornato di corsa al Jeboo 2.1
Hispa
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Con BluMak2000 rom v.8.0 LSD, dopo 2 giorni di test e prove settaggi, non arrivavo a metà giornata. Tornato di corsa al Jeboo 2.1
Hispa
Originariamente inviato da ilo
Grazie mille per la spiegazione esaurienteio purtroppo ho un problema che non riesco a risolvere e cioè il deep sleep del cell quindi mi serviva sapere se potevo abbassare il consumo undervoltando il kernel visto che qnd non lo uso mi va a 200mA costantemente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Originariamente inviato da illuminato67
Già fatto per due volte ma nn ho risolto nulla :/ sono praticamente disperato...questa è l'unica soluzione per limitare i consumi. Potete aiutarmi?
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
Devi trovare ciò che crea il problema circa il fatto che NON entra in Deep Sleep più che cercare di risolverlo con paliativi. Quoto "illuminato67": pialla tutto da ZERO.![]()
E' noto che più è scarso il segnale della Rete e maggiore sarà il consumo di Batteria. Se il segnale è scarso (uso del Cello all'interno di mura molto spesse di vecchi edifici o zone non bene coperte dell'Operatore telefonico) il Terminale comincia a sparare radiazioni elettromagnetiche a manetta, alla ricerca del Segnale. Normale sarebbe, in tali condizioni, anche un prosciugamento TOTALE della Batteria anche in pochissime ore.
Per sapere se effettivamente è la Rete od il Kernel a prosciugare la tua batteria dovresti provare ad usare il Cello in Modalità Aereo per un po'.
In alternativa Flashare un diverso Modem.![]()
Originariamente inviato da illuminato67
Nono, il telefono non va affatto in deep e anche piallando tutto più volte o provando diverse rom nn ho risolto. Per questo motivo chiedevo se si poteva abbassare il voltaggio minimo della cpu
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
Ciao bellissimi.... Il Siyah Kernel 6 beta 5 monta su stock XWLSD brand 3?![]()