Qualche volte i freeze possono dipendere dalla ROM e dalle apk
Inviato dal Bar Boe
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Usalo prima stock il siyah. E prova, non dovrebbe darti alcun lavoro ne freeze. Se così ti va bene, magari puoi provare a cambiare qualche settaggio.
Ho letto tutti i post, e sono rimasto sorpreso dai tanti problemi che alcuni utenti hanno avuto. Ed è strano, perché fino a ieri il siyah è sempre stato e resta il miglior kernel per le rom Samsung. Al 99.9% è qualche app troppo mal ottimizzata o poco compatibile a dare problemi. Sia stock che con i super settaggi di illuminato, il siyah è la miglior cosa da abbinare ad una rom Sammy.
Ecco perché insisto nel dire di provarlo stock, se manco così va bene, è un problema software, dunque legato a qualche app. Personalmente, ma anche molti altri, non ho avuto nessun problema ne con la blumak2000 e ne con la disaster.
P. S. Un bacione notturno all'amico illuminato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma sto facendo di tutto ma i settaggi non si applicano ed ho acquistato anche l'applicazione extweaks a pagamento
complimenti a illuminato raga, con i suoi settaggi piu la mia modifica(procio a 1.4ghz e voltaggi stock) riesco a fare 1giorno e mezzo con 3.3 ore di screen on ovviamente senza giocare
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5