CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 514 di 541 primaprima ... 14414464504512513514515516524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,131 a 5,140 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5131
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio
    Spero di essere nella sezione giusta... e specifico che non sono praticissimo...
    Ho installato da qualche giorno la ROM Stock JB 4.1.2 LSS "paesi nordici" e poi il Kernel PhilZ che mi ha dato i permessi di ROOT e la CWM.. e fino a qui tutto ok.
    Abituato ad ICS 4.0.3 Stock con il Siyah Kernel 5.0.1 devo dire che adesso la batteria mi dura parecchio di meno ed il volume con le cuffie anche al massimo è basso e non posso aumentare i Db come potevo fare prima con il Siyah...
    Con la versione SiyahKernel S2-v6.0beta5 (che dovrebbe essere l'ultima per l'S2) si può ancora alzare il volume come interessa a me?
    E ci sono problemi ad installarlo con il PhilZ kernel che ho io? Nel senso, mi dovrebbe installare SuperSU, ma non litiga con Superuser che mi ha installato il PhilZ kernel?
    Cavolo, avrei dovutoinstallare subito questo... adesso ho paura di avere qualche conflitto :-(
    usa lo sripit kernel cleaning prima di flashare il kernel nuovo e non avrai problemi di solito https://www.androidiani.com/forum/at...ipt_v2.6.5.zip
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  2.  
  3. #5132
    Androidiano L'avatar di Facciabuco


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma per la questione di Superuser? Cioè, se installa il Syiah mi installa anche SuperSU e poi non litiga con Superuser? O lo script kernel cleaning di cui sopra serve ad eliminare anche Superuser?
    Poi, magari, è più facile di quello che penso e mi basta rimuoverlo manualmente, fleshare lo script per il cleaning e poi fleshare il Syiah... sono tentato ma aspetto 1 vostro esperto consiglio, scusate ma ho paura d'impastare il telefono...
    Ultima modifica di Facciabuco; 06-07-13 alle 16:48
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

  4. #5133
    Androidiano L'avatar di rul3zz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio
    Spero di essere nella sezione giusta... e specifico che non sono praticissimo...
    Ho installato da qualche giorno la ROM Stock JB 4.1.2 LSS "paesi nordici" e poi il Kernel PhilZ che mi ha dato i permessi di ROOT e la CWM.. e fino a qui tutto ok.
    Abituato ad ICS 4.0.3 Stock con il Siyah Kernel 5.0.1 devo dire che adesso la batteria mi dura parecchio di meno ed il volume con le cuffie anche al massimo è basso e non posso aumentare i Db come potevo fare prima con il Siyah...
    Con la versione SiyahKernel S2-v6.0beta5 (che dovrebbe essere l'ultima per l'S2) si può ancora alzare il volume come interessa a me?
    E ci sono problemi ad installarlo con il PhilZ kernel che ho io? Nel senso, mi dovrebbe installare SuperSU, ma non litiga con Superuser che mi ha installato il PhilZ kernel?
    Cavolo, avrei dovutoinstallare subito questo... adesso ho paura di avere qualche conflitto :-(

    Il siyah tramite l'app Stweaks ti permette di modificare questi valori

    SOUND

    1)Headphone amplifier: 4 impostazioni per aumentare la potenza audio con le cuffie. I valori corrispondono a 0db; +1,5db; +3db; +6db.
    Consigliato: 0 per uso normale; +3db in ambienti rumorosi

    2)Analog headphone: modifica il volume delle cuffie oltre il limite

    3)Mic gain level: aumenta il livello di percezione del microfono

    4)Speaker level: aumenta il volume dello speaker
    Che personalmente non ho mai avuto biaogno di modificare


    Per il discorso Superuser tranquillo non crei ne conflitti ne doppioni

    1)Ultimate Kernel cleaning script
    2)Siyah 6.0b5


    Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########




  5. Il seguente Utente ha ringraziato rul3zz per il post:

    Facciabuco (06-07-13)

  6. #5134
    Androidiano L'avatar di Facciabuco


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    L'ho fatto subito: RECOVERY > Ultimate Kernel cleaning script > Siyah 6.0b5
    Perfetto: proprio come volevo, 100 grazie rul3zz
    Magari, come mi hai risposto nell'altra discussione mi risolve anche il problema del Bluetooth con la macchina che non avevo con ICS e Syiah v5.01: stasera provo ;-)
    Mi puoi anche spiegare come impostare STweaks per riuscire a risparmiare un po' di batteria??? Saresti gentilissimo...
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

  7. #5135
    Androidiano L'avatar di rul3zz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio
    L'ho fatto subito: RECOVERY > Ultimate Kernel cleaning script > Siyah 6.0b5
    Perfetto: proprio come volevo, 100 grazie rul3zz
    Magari, come mi hai risposto nell'altra discussione mi risolve anche il problema del Bluetooth con la macchina che non avevo con ICS e Syiah v5.01: stasera provo ;-)
    Mi puoi anche spiegare come impostare STweaks per riuscire a risparmiare un po' di batteria??? Saresti gentilissimo...

    Puoi provare a settare il kernel con le impostazioni dell'utente illuminato67 tramite lo zip flashabile da recovery,segui questo post:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2201721

    Altrimenti se miri ad avere un risparmio ancora più sensibile ci sono kernel più undervoltati come hirox e apolo..Prova a farti un pò di cicli con il siyah+illuminato,se nn sei soddisfatto prova gli altri


    Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########




  8. Il seguente Utente ha ringraziato rul3zz per il post:

    Facciabuco (07-07-13)

  9. #5136
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rul3zz Visualizza il messaggio

    Altrimenti se miri ad avere un risparmio ancora più sensibile ci sono kernel più undervoltati come hirox e apolo..Prova a farti un pò di cicli con il siyah+illuminato,se nn sei soddisfatto prova gli altri
    Con batteria standard e settaggi ottimizzati 'by myself'... sono arrivato a 6 ore di schermo con questo kernel. 5 ore abbondanti comunque ogni ciclo le faccio tranquillamente.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Facciabuco (07-07-13)

  11. #5137
    Androidiano L'avatar di rul3zz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Con batteria standard e settaggi ottimizzati 'by myself'... sono arrivato a 6 ore di schermo con questo kernel. 5 ore abbondanti comunque ogni ciclo le faccio tranquillamente.
    Chiaramente se uno ha la pazienza di provare a modificare i vari settaggi da sè si raggiungono i risultati migliori,anche perchè ogni s2 è una storia a sè,quindi tanto di capello per il tuo risultato alla fine le varie versioni undervoltate di questi kernel sono per persone che per poco tempo,poca competenza e chi più ne ha più ne metta,fanno prima a affidarsi a qualcosa di già testato da altri utenti..e io sono uno di questi ahha


    Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########




  12. Il seguente Utente ha ringraziato rul3zz per il post:

    Ma551m0 (06-07-13)

  13. #5138
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rul3zz Visualizza il messaggio
    Chiaramente se uno ha la pazienza di provare a modificare i vari settaggi da sè si raggiungono i risultati migliori,anche perchè ogni s2 è una storia a sè,quindi tanto di capello per il tuo risultato alla fine le varie versioni undervoltate di questi kernel sono per persone che per poco tempo,poca competenza e chi più ne ha più ne metta,fanno prima a affidarsi a qualcosa di già testato da altri utenti..e io sono uno di questi ahha
    Certo che si! Non ero certo alla ricerca di una standing ovation!

    Il mio post, piuttosto, era volto a dimostrare quanto fosse valido questo kernel, nonostante sia ancora in versione beta.
    Circa il fatto poi che ogni gs2 fa storia a sè... Sono pienamente d'accordo.
    Ultima modifica di Ma551m0; 06-07-13 alle 18:51
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    rul3zz (07-07-13)

  15. #5139
    Androidiano L'avatar di rul3zz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Certo che si! Non ero certo alla ricerca di una standing ovation!

    Il mio post, piuttosto, era volto a dimostrare quanto fosse valido questo kernel, nonostante sia ancora in versione beta.
    Circa il fatto poi che ogni gs2 fa storia a sè... Sono pienamente d'accordo.
    Validissimo non per niente è il kernel che per ora mi ha dato più soddisfazioni


    Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########




  16. #5140
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha gia provato questo kernel con la supernexus 2.0?
    Inoltre come posso togliere la boot del kernel all'accensione?
    Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Pagina 514 di 541 primaprima ... 14414464504512513514515516524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy