Potresti dare un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2201721
JscOcaJ
Zicky
Cesco
In prima pagina, in fondo, trovi i settaggi di illuminato, anche quelli mirati al risparmio. Nella pagina precedente a questa (o forse anche due, non ricordo) trovi i miei. Con quei settaggi e con una batteria da 2000 ci faccio oltre 6 ore abbondanti di schermo ogni carica.
Aspetta per parlare di consumi. Ci vogliono almeno due o tre cicli di carica e scarica completa prima che tutto si stabilizzi.
Ho seguito anch'io il link e provato a seguire le indicazioni di paolone. Per quante volte l'abbia fatto non c'è verso che in stweaks escano le tue impostazioni
Adesso provo con conservative e row e vediamo come va poi magari cercherò di flashare di nuovo il tuo zip.
Cmq anche il mio obiettivo è risparmiare batteria. .....
Using Tapatalk
Dove posso trovare un script per ripulire totalmente dal Siyah kernel (app comprese)?
Ultima modifica di N1m0Y; 12-02-14 alle 01:17
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Bootloader bloccato dopo aggiornamento kernel siryah v6.0.1.2. tramite recoveri con rom blumk 2000
grazie in anticipo per un eventuale risposta grazie
Nessuno usa più questo kernel?
Sto leggendo in vari thread di gente che fa tipo 7 ore di schermo con la batteria da 1650 mAh ma con settaggi per GB e ICS...... non c'è nulla di simile per JB? È stato abbandonato? Perché mi sembra che il Siyah Kernel sia di gran lunga migliore degli altri poi potrei anche sbagliarmi.......
io sono uno di quelli, uno di quelli che è riuscito a fare faville con la durata batteria della stock 1650.
ci sono dei però, ad ora il top raggiunto è stato con il vecchio ed oramai obsoleto GB.
già con il passaggio a ics si era persa per strada un bel po'di autonomia, aumentata ancora con jb.
però voi sono delle buone notizie x te....se non hai mai provato la ROM dell'italiano Mirko in arte la disaster Rom ti consiglio di farlo subito.questa ROM monta il Siyah di default e con un paio di accorgimenti ti riesco a fare delle buone 3/4 ore di screen on(sono riuscito ad arrivare anche a 5 guardandomi un paio di film ma questo solo perché con i file video la CPU lavora alla minima frequenza con ovvi vantaggi di durata).
Il mittttico genio gokhanmoral oramai non sviluppa più x il buon vecchio S2 c'è ne dobbiamo fare una ragione purtroppo
ti ho messo degli screen perché tu veda che UV raggiungibile dal siyah è ancora oggi tra i più esterni assoluto, garantendo un'ottima stabilità e fluidità
Ultima modifica di Gahanta; 09-03-14 alle 15:16
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Ma551m0 (09-03-14),nastyfresh (10-03-14)