Odio anche loro,maledetti
Odio chiunque non cambi kernel almeno una volta a settimana![]()
![]()
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Mi state facendo venire davvero curiosità nel provare questo dorimanx .
Avendo adesso il siyah in configurazione standard posso tranquillamente flashare lo script e poi il dorimanx senza avere sorprese tipo boot della secondary che non và o nandroid backup che non legge più?
La base è la stessa e se fosse per semplice intuizione andrei tranquillo ma perchè non approfittare della vostra disponibilità per esseerne certo?
Proverei il dorimanx in configurazione standard proprio per avere un termine di paragone quanto più obbiettivo possibile ma (domanda per chi usa il dorimanx) dite che si riesce a percepire la differenza tra i due kernel in default?
Leggi nel dorimanx 1° 2° 3° post e valuta tu...io consiglio il 5.78...problemi che dici tu non ne ho...ma non e' qui che ne dobbiamo parlare...
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<<»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
crisgen (14-09-12)
Dopo qualche ciclo,
Tutto il tempo con rete dati attiva, WiFi quando potevo, la notte l'ho tenuto in modalità aereo, i settaggi della GPU sono di illuminato, quelli delle frequenze bo XD ho messo il file che mi ha postato jcoax
Io sono soddisfatto per oravoi che ne pensate? Avrei potuto fare più di screen on ma penso che la connessione e dati compensi qualcosina
ah e come si vede dal grafico non parto direttamente dl 100% perché poco dopo averlo acceso l'ho attaccato al pc e ricaricandosi si è azzerato il timer.
uploadfromtaptalk1347655892042.jpguploadfromtaptalk1347655904224.jpguploadfromtaptalk1347655913370.jpg
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
Ultima modifica di robo25; 14-09-12 alle 23:17
Per le pari opportunità:
DorimanX 5.78 in test con CM10 e settaggi "illuminati" per Dori
Ultima modifica di illuminato67; 15-09-12 alle 09:16