Io ho problemi con la vibrazione con il 4.1.3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Io ho problemi con la vibrazione con il 4.1.3
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Originariamente inviato da Marco82
Fai nuovamente il flash del kernel
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v4.1.2 usando Androidiani App
Marco82 (05-09-12)
Ciao ragazzi..
Ho notato un altra cosa che credo sia dovuta al Siyah (la mia versione e' sempre la 4.1.2 + LPF Stock), ho notato una linea orizzontale proprio a metà stock bar per intenderci... che si vede sempre..a schermo completamente bianco per dire, trovo questa linea in basso.. non proprio fastidiosissima, pero' insomma.. non è neanche il top...
Capita anche a voi???
Mi spiace un sacco perche' devo dire che avevo trovato la pace dei colori con questo Kernel... non vedevo più la sfumatura spezzettata dal nero al grigio per intenderci... ecc....
Galaxy S II - LSJ Stock - dueauno.it
Scusate ma tra il changelog della 4.1.2 dice - fixed recovery not being usable with 3-button combo.
Cosa significa??che per entrare in recovery sono cambiati i tasti??
blade44 (05-09-12)
Significa che ora è stato risolto il problema che non ti faceva accedere alla recovery tramite i 3 tasti ma solo da telefono acceso tramite il menu di spegnimento...
Niente, non ne vuole sapere di vibrare con la 4.1.3 più tardi provo a riscaricarla...
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505