Si, ma MAI arrivare a 0: la distruggeresti.
Arriva intorno a 10 e ricarichi
Visualizzazione stampabile
Non fa bene alla batteria essere scaricata completamente..alla lunga la comprometti..da ora in poi non arrivare più a zero..questo intendeva illuminato.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao raga vedo che avete flashato la b4. Solo a me da problemi. Non so il perché.
ragazzi non mi fa scaricare il siyah beta4 mi potete linkare qualcosa? Grazie
http://www.gokhanmoral.com/
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
E' strano... anche a me non va....
http://db.tt/vVaKaauy
Spoiler:
Eccolo
http://db.tt/dZuJgoh4
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualcuno riscontra che i tasti soft rimangono accesi comunque si imposti il tempi di spegnimento (1.5-6 secondi)?
Nel menu BLN con la voce led_timeout scegli la durata di accensione, con led fadeout scegli se farli spegnere in dissolvenza o no, con leds on with touch se farli accendere o no quando tocchi lo schermo, con led voltage la potenza della luminosità, con auto led voltage la luminosità varia in automatico in base alla luce esterna.
..sono passato al pc solo per te rotflrotfl
..allora in breve:
TOUCHMOVE SENSITIVITY: agisce sulla sensibilità del touchscreen. Piu' è basso il valore piu' la sensibilità del touch dovrebbe aumentare. Ma se si scende troppo il touch finisce per risultare "disturbato" (da 3 a 5 per me è il top)
MIN_BL: aumentando questo valore si diminuisce la velocità di aumento della luminosità dello schermo in condizioni di luce esterna forte (se si usa la luminosità automatica)
MIN_GAMMA / MAX_GAMMA: valori di luminosità e gamma massimi e minimi
GAMMA SHIFT: agisce sulla luminosità del device
SLIDE2WAKE: abilita la posiibilità di accendere lo schermo quando il tel è in standby senza premere pulsanti fisici, ma semplicemente passando un dito in orizzontale per tutta la larghezza dello schermo. (bello ma consuma un po')
MDNIE SHARPNESS TWEAKS: dovrebbe migliorare la leggibilità dei testi e rendere i contorni più nitidi.
MDNIE NEGATIVE TOGGLE: abilita la modalità negativa (colori invertiti) dello schermo premendo velocemente il pulsante home per 4 volte.
FB EARLY SUSPEND DELAY : agisce sul tempo di spegnimento dello schermo, consigliato provare 100ms quando si hanno problemi con il CRT-OFF o altre animazioni di screen off.
...un'ottima guida resta quella di salvopetrucci da cui abbiamo attinto tutti https://www.androidiani.com/forum/mo...-settaggi.html
Raga avete visto questo ? :)
http://sourceforge.net/projects/cm10.../files/kernel/
Se lo aprite al terzo posto che un siyah 5 del 28 12 12 ....
Ho flashato la disaster 5.5+ kernel siyah beta4..funziona tutto bene ma qualche anima pia saprebbe darmi i valori da impostare x un buon compromesso prestazioni/durata batteria?grazie!!!!!!!
Cosa bisogna scalare di preciso in GPU di una posizione?! Grazie
Ecco dei settaggi usati da leo, messi sulla rom armageddon ma che dovrebbe andare bene anche sulla disaster (entrambe sono leaked..). Impostali e i valori che non trovi in stweaks, lasciali di default, d'altronde c'è poco da dubitare (forse pochissimo :P) sul buon leo :D
Grazie tesoro... Comunque quei settaggi li avevo buttati così.. Ora sono tornato all'accoppiata ondemand/row e un uv di - 50mv della cpu e su ogni frequenza della GPU, oltre che a piccolezze come diminuzione del gamma max ed altro e rispetto ad pegasusq/cfq sembra andare molto meglio... :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Figurati Leo :D Fare pubblicità progresso non fa mai male :D
Row non l'ho mai usato come scheduler. Ovviamente anche con le leaked il limite del -50 di uv è invalicabile. Anche il dori si sta adeguando, oltre i -75 non si passa!! E pensare che a -100 uv si riusciva davvero ad avere un guadagno di autonomia (ma non ho mai creduto ai miracoli).
A mio avviso però, è il giusto prezzo da pagare per avere un s2 veloce come mai lo era stato e qualche giorno fa feci qualche prova anche con l's2 di un amico. Misi la stessa rom (la creature2 di neme, 4.0.4), ma con due kernel diversi, uno attuale (il siyah 5.0.1 con i "sanguisuga" mali) e uno famoso al tempo (prima il phenomenal e poi il dori 5.90, i migliori per durata). Beh sembrava avere due cell di due epoche diverse. Ovviamente era più veloce quello col siyah 5.0.1 (anche se sulle sammy i driver mali non vengono sfruttati quasi per nulla).
E sono più contento cosi, l's2 ancora oggi fa il c*** alla stragrande maggioranza di cellulari. Un pochino di durata in meno, ma prestazioni al top anche per il 2013 :D
Pardon per il monologo...rotfl
Ciao amici.
Hai ragione Leo! Ottimo ROW ;)
The ROW scheduling algorithm will be used in mobile devices as default block layer IO scheduling algorithm.
ROW stands for "READ Over WRITE" which is the main requests dispatch policy of this algorithm.The ROW IO scheduler was developed with the mobile devices needs in mind. In mobile devices we favor user experience upon everything else,
thus we want to give READ IO requests as much priority as possible.
The main idea of the ROW scheduling policy is:
If there are READ requests in pipe - dispatch them but don't starve the WRITE requests too much.
https://dl.dropbox.com/u/64346949/ROW.JPG
In definitiva: aumentate le performances in lettura a lieve discapito della latenza di scrittura.
Che thread M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O :cool:
Sbirciando quà e la mi chiedevo se qualcuno aveva già qualche setting per
siyahkernel s2- v6-Beta4 da applicare con STweaks :)
Basandomi sui miei precedenti smanettamenti ho toccato solamente CPU IDLE MODE, SMOOTH SCALING LEVEL ed un minimo di undervolt, ma ancora non ho compreso (come scriveva gokhamoral sul blog) se le impostazioni venivano salvate o meno.
Illuminatemi se potete, grazie rotfl
Da quando ho installato la versione 5.0.1 la batteria improvvisamente mi muore. Succede sia con la 4.0.3 che con CM10 (ho il dual boot). Secondo voi è un caso e quindi la batteria è da cambiare, oppure c'è qualche problema di settaggio.
Tenete conto che prima di installare questo kernel perdevo parecchia carica, quando attivavo il wifi e l'icona rimaneva imbambolata. Però alla riaccensione era ok.
Illuminato qui aspettiamo tutti l'illuminazione per il 6 b4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aspettiamo tutti i settaggi di illuminato.... nell'attesa (sperando di fare cosa gradita) vi posto quelli che utilizzo io:D:D:D
GPUFREQ1=66
GPUFREQ2=108
GPUFREQ3=160
GPUFREQ4=200
GPUFREQ5=267
GPUVOLT1=800
GPUVOLT2=800
GPUVOLT3=850
GPUVOLT4=900
GPUVOLT5=950
GPUTHRESHOLD1UP=60
GPUTHRESHOLD2DOWN=40
GPUTHRESHOLD2UP=70
GPUTHRESHOLD3DOWN=50
GPUTHRESHOLD3UP=80
GPUTHRESHOLD4DOWN=65
GPUTHRESHOLD4UP=90
GPUTHRESHOLD5DOWN=80
min_bl=10
min_gamma=0
max_gamma=24
CONTROLSWITCH_CPU=off
CPU_VOLT_1600=1400000
CPU_VOLT_1500=1375000
CPU_VOLT_1400=1325000
CPU_VOLT_1300=1300000
CPU_VOLT_1200=1225000
CPU_VOLT_1100=1150000
CPU_VOLT_1000=1100000
CPU_VOLT_900=1050000
CPU_VOLT_800=975000
CPU_VOLT_700=975000
CPU_VOLT_600=950000
CPU_VOLT_500=950000
CPU_VOLT_400=925000
CPU_VOLT_300=900000
CPU_VOLT_200=900000
CPU_VOLT_100=875000
rate=100
enable_mask=3
sched_mc_power_savings=1
chargecurrent=1
logger=off
max_cpu_lock=2
secondcore=hotplug
scheduler=row
scaling_governor=ondemand
load_l1=30
load_h0=60
load_rq=20
min_rq=2
freq_min=200000
install_root=on
mov_hysti=5
suspend_freq=500000
user_gamma_adjust=-20
blnww=on
cpustepcount=16
notification_enabled=on
notification_timeout=0
led_timeout_ms=1000
bln_effect=1
touchkey_brightness=2700
led_fadeout=on
led_on_touch=off
tsp_slide2wake=on
cpu_undervolting=0
smooth_level0=4
scaling_max_freq=1200000
scaling_min_freq=200000
usb_mode=default
GENTLE_FAIR_SLEEPERS=off
default_stats=off
mdnie_shortcut_enabled=off
mdniemod=on
cfs_tweaks=0
mali_touch_boost_level=0
mali_use_vpll=off
soundgasm_hp=3
dyn_brightness=on
sound_volume1=6
sound_volume2=0
sound_volume3=20
fbearlysuspend_delay0=100
Spoiler: