Con un editor crei un file nella sd interna con nome .nobootlogo (non dimenticare il punto!!!!!)
Visualizzazione stampabile
Ahahahahahah.
Non penso che la moglie usi CMX.
Siamo ad un punto morto da un mese, ed ora urge aggiornamento Mali driver, se no addio Cyano aggiornata!
Speriamo che Gokhan si dia una mossa, se no mi converto a....
Lo so che leggi, ma neanche l'altro compare ha aggiornato ;)
Oramai è noto che sono passato definitivamente passato al doriman... Quindi non sono più aggiornate in tal senso, dal solito sito ho letto questa news se qua non è già stata divulgata, un grosso saluto al maestro illuminato!!
http://www.androidpertutti.com/2012/...t=FaceBook&m=1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao amico jcoax.
Piacere di risentirti.
La notizia, purtroppo, l'ho già divulgata, grazie anche all'imput del mi(s) tico Menego.
Mi sembra, però, che questo problema lo hanno tutti i kernels, tranne il Cyano. Correggimi se sbaglio, che stasera mi riprovo un pò il Dorimanx, in attesa che Gokhan ci metta mano...
Bye :)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Ragazzi risultati ottenuti col siyah 4.1.5 e settaggi di illuminato :
Allegato 26796Allegato 26797Allegato 26798Allegato 26799Allegato 26800
Con lo stock avevo ottenuto tempo di accensione minore e più o meno stesso screen.
Internet in 3g.
Credo che meglio di cosi non riesca a fare, a meno che non giochi :D
Settaggi di Illuminato perfetti per stabilità (nessun sod o riavvio) e prestazioni (girano bene dead trigger ed eternity warriors, giochi pesantucci). Li consiglio. Il kernel stock va più che bene, ma i settaggi di illuminato gli "allungano la vita" mantenendo le stesse prestazioni.
E poi è successo il fattaccio...
Da un paio di giorni sto provando il dorimanx. L'ho usato stock e nel confronto col siyah (sempre stock) credo che quest'ultimo sia ancora il migliore.
Beh con i settaggi il discorso cambia. Il dori ha innumerevoli parametri e credo che con quelli giusti possa competere col siyah+illuminato.
Ovviamente vedendo la cosa dal lato romantico, sono per il siyah, il mio primo kernel usato, dove ho davvero visto la differenza con il cell stock.
Scusate per il romanzo.
Se col dori finisce a put**ne, so già come consolorarmi. Illuminato mi riaccoglierà a braccia aperte (almeno spero...) :D
Ook, meglio così... ;)
Non ti correggo, ;)
infatti credo che anche l'ultima versione del dori abbia qualche problema con la cm10..
Speriamo che Gokhan si dia fare presto, per adesso si è molto concentrato sul gs3.
Io aspetto ancora tue valutazioni e soprattutto consigli illuminanti per il dorimanx ;)
Grazie per la solidarietà e la comprensione :D
Il dori alla fin fine è molto simile al siyah. Si hanno più settaggi, ma...ma...
Ma anche provandolo stock, non so, il siyah è l'unico kernel che mi ha davvero gasato il cell.
Ho tenuto per molto tempo il ponch (derivato del phenomenal) e li i risultati erano ottimi. Ma col siyah, anche se consumava di più, sentivo tra le mani davvero un altro cell. Insomma, vero amore.
Amore che fino ad ora non è scattato col dori. Ho provato vari settaggi, quelli ottimi di alegu, l'ho usato stock. E poi il thread è molto seguito, con persone competenti. Come questo del resto. Anche se non sono cosi bramosi di "thanks" come il nostro illuminato hehehehehehe (uagliò scherzo ossaj).
Ma credo che il siyah sia altra cosa. Davvero una sicurezza. E anche con i settaggi di illuminato, mi dava la sensazione di essere sempre bello pompato :D
Magari col dori si arriverà a risultati migliori attraverso tanti test. Ca**o, pochi giorni senza siyah e già sto cosi :(
Proverò anche i tuoi settaggi, ma se mi ricordo bene, i tuoi settaggi non erano indicati per chi giocava, giusto??
Bentornato compà.
Ti stavamo aspettando con ansia.
Che fine avrà mai fatto skorpionuccio, chi sa se gli è scoppiato l'S2? rotfl
Guarda che si è appena liberato un posticino nella suite imperiale. Il precedente ospite ha deciso di lasciarci rotfl
http://www.settemuse.it/viaggi_itali...ortura_018.JPG
Il grazie per il bel pensiero :D
E poi sono ancora col dori heheh
Quindi nessuna banda musicale. Per il momento hehehehe
L'S2 ancora non è scoppiato. Riscalda un pò, e anche con i tuoi settaggi!!!! Ma quello perchè sono un bimbominkia che gioca sempre :P
Appena finiti i test col dori, vedrò il da farsi :D
Qua dovremmo cominciare a punire un po' di persone.. http://cdn.blogosfere.it/exploit/images/gogna-thumb.jpg
Illuminato, si sono ripresentati i freeze... Sono piuttosto angosciato e senza parole...questo è l'unico kernel che il mio cellulare ha sempre accettato ben volentieri... Mi sa che mi compro la batteria da 2000 e abbandono i kernel moddati
buongiorno,ma per flashare i setaggi di illuminato devo prima installare EXTWEAKS ?grazie
mi confermi che l'ultima versione va bene?io ho la 3.5.2 e vado alla granderotfl
si lo so,allora per flasharli prima metto il kernel poi EXTWEAKS riavvio in recovery e poi flasho i tuoi setaggi?grazie;)è meglio flashare anche lo script per la pulizia?
Illuminato gli ultimi settaggi rilasciati da te sono sul 4.1.4???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
qualcuno ha per caso conservato la versione 3.5.2 e i relativi settaggi di illuminato? provo se con una versione diversa ho gli stessi problemi
Flashalo sempre lo script di pulizia. Male non fà. Anche io sono stato fedele per molto alla 3.5.2 (che reputo una delle migliori), ma l'ultimo siyah 4.1.5 è davvero ottimo già in stock. Poi coi settaggi di illuminato recuperi anche più autonomia avendo sempre prestazioni alte :D
per il mio quesito?rotfl
Ma hai provato l'ultimo siyah?? Provalo prima stock. Sono arrivato a più di 150 ore di cell acceso senza mai avere problemi, poi l'ho riavviato io per flashare delle cose. Però ti posso garantire che riavvi e sod non sono sempre dovuti al kernel. A volte ci sono app mal digerite da ics e/o soprattutto le app craccate, che creano più problemi di quanti ne risolvano (a livello di portafoglio :P).
Ti ha risposto illuminato. Comunque è questa :
-prendi extweaks dal playstore e riavvia in recovery
-flashi lo script di pulizia e il kernel
-riavvii il cell in modo che si assesti il tutto e di nuovo in recovery vai con i "magici settaggi luminosi" :D :D Ti ho tolto il copyright illuminà!!!
Il siyah 4.1.5 ce l'ho da quando uscì e non mi ha mai dato problemi. Dopo aver fatto un deep 1 per problemi vari, il terminale ha iniziato a freezare senza motivo. Un paio di giorni fa i freeze sembravano essere scomparsi, senza che io facessi niente, dato che ho scoperto la causa ma non il rimedio (i freeze interessano solo la gpu, ma non so come rimediare). Oggi si sono ripresentati, così volevo vedere se magari con una versione più vecchia mi da gli stessi problemi.
Tanto per la cronaca, io le app le COMPRO, di certo non sono quei 70 centesimi che mi mandano in rovina
Quando torni sarai punito seriamente e fustigato per una settimana.
Ma la cosa magari potrebbe anche piacerti
PS: tra 10 minuti la foto sparirà
http://3.bp.blogspot.com/-9_-RtmPppQ...la-frusta-.jpg