mmm non saprei..hai provato a usare la modalita mtp invece che memoria di massa e vedere se te lo fa? prova con un reboot altrimenti
JscOcaJ
Zicky
Cesco
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Axelion (15-09-12)
Ragazzi una domanda a bruciapelo:
ma se dovessi mettere un siyah ad un mio amico che non capisce una mazza e non avrei tempo per seguirlo, quale siyah in generale mi consigliate tutto default per rom stock con consumi accettabili??? Volevo evitare il phenomenal per via del BLN....
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
è la modalita dispositivo multimediale, c'era un opzione su extweaks nella voce misc mi pare tipo force mtp mode o force mass storage mode prova con la prima opzione
io ho messo a mia madre la 4.1.1 sulla stock 4.0.3 , nessun problema, prima lo ricaricava ogni mezza giornata ora una volta ogni due giorni(ovviamente nel suo intensissimo uso dello stand-by)
Egoisti che non siete altri!!
Lo volevate tutto per voi ed invece adesso è tutto nostro!! Hahaha il mio tessssoro!!
@illuminato questo ti vale come altissimo tradimento, paragone calcistico ;Totti che va alla Lazio, Maldini all'inter o Del Piero Al milan!!
Non potrei più tornare indietro!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
un informazione, ho la rom stock in Rom1 che non uso, e la cm10 che aggiorno e uso quotidianamentein rom2, vorrei scambiare la rom 2 con la rom1. Dato che aggiorno spesso, mantenendo la cm10 in rom2 il siyah rimane predominante, se sposto la cm10 in rom1 quando aggiorno dovro ogni volta riflashare anche il kernel?
Ultima modifica di leomilu; 15-09-12 alle 16:43
Galaxy Note 4
Kernel: Stock
Rom: Stock H3g
Operatore H3g
Amico mio,
vuoi dire come Cavani che va alla Juve?
Può mai essere?
Gokhan ha la moglie che gli prova l'S2, mentre lui si tiene l'S3.
Indovina un pò che telefono ha mia moglie e con quale kernel?
Comunque, fermo restando che il Siyah è IL KERNEL (calma con i fischi che vi sento!), il Dori si sta dimostrando all'altezza delle aspettative.
Da stamattina solo un freeze completo (ma forse è stata colpa dei settaggi che ho modificato). Per ora regge come stabilità. Ma sto facendo solo i giri di pista.
Vedremo dopo il rodaggio![]()
Ultima modifica di illuminato67; 15-09-12 alle 17:33