Preferibilmente si,dopo flashi il siyah da recovery..........
JscOcaJ
Zicky
Cesco
vittoriomazzoli (20-02-13)
come si comporta questa beta nuova?
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
federico54 (20-02-13),iscio (20-02-13),jcoax (21-02-13),luigimak (20-02-13),myrianto (20-02-13),peppuzzo84 (21-02-13),powerix (20-02-13)
Raga ho appena flashato kernel reattivissimo qualche lag c'è mentre scrollo però il kernel si deve ancora assestare a domani i risultati![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
vittoriomazzoli (20-02-13)
Purtroppo ho dovuto togliere il Siyah.. Molto fluido ma spesso si imputava , e problemi con il Deep sleep
Comunque fantastico lavoro del devse si continua su questa strada si avrà un kernel perfetto
Inviato dal Bar Boe
Ragazzi, ma voi avete per caso problemi con il riconoscimento del telefono dopo aver installato il kernel? A me non riconosce il cell ne da kies e ne da esplora risorse...
Avete consigli?
Grazie
Alla fine, guardando il log di Better Battery Stats è emerso che AudioOut_2 mi teneva in scacco il telefono e non gli permetteva di andare in Deep Sleep.
Ho risolto banalmente premendo i tasti volume in modo da poter sentire il classico "blip" e poi ho riattivato la vibrazione.
Evidentemente questa semplice operazione ha tirato fuori da qualche loop il modulo del suono e ora il telefono va a nanna regolarmente.
Ultima modifica di sberry; 21-02-13 alle 09:03
paolov (23-02-13)