Senza indovinelli non è divertente/stimolante! rotfl
Visualizzazione stampabile
Se volessi mettere la tastiera blu, posso usare l'apk che c'è nello zip che si usava per la v5???
Ci siamo ragazzi...ecco il link della rom con il fix del phone...prego blu di modificare il primo post ;)
https://docs.google.com/file/d/0B7Mv...xyX3M1RFU/edit
Ok, grazie
Ti riferisci a questa?
http://img.tapatalk.com/d/13/01/20/hu8apese.jpg
L'avevo già ma sono un romanticone e a quella "vecchia" mi ci ero affezionato :D
Salve
Ho scaricato la rom dopo aver aspettato la conferma per poterlo scaricare
ma mi è stato inviata una mail che mi diceva di scaricare un FIX
Io il fix l'ho scaricato
Ho installato la rom....avviato la ROM
Fatto reboot
Ma quando provo a flashare il FIX rilascia il messaggio ABORTED
Perchè?
Per chi viene dalla vostra V6 è comunque necessario il fullwipe?
grazie per tutto l'impegno che mettete nel regalarci queste splendide rom!!
ciao ragazzi complimentoni per la rom davvero ottima...:) ma per installare il nuovo aggiornamento bisogna reinstallare lo rom con le solite procedure basi??
Video arrivato e aggiunto in prima pagina
http://youtu.be/XiPaPSu-MHs
Non è un aggiornamento ma proprio tutta la rom con l'aggiunta di molte chicche. Qualche post indietro trovi le istruzioni https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3132734
Inviato con rom BluMak2000 JB V.6 4.1.2 AIO 2.0 XXLSJ
Ma è normale avendo installato la statusbar bar trasparente Allegato 42399
Inviato con rom BluMak2000 JB V.6 4.1.2 AIO 2.0 XXLSJ
Come avevo anticipato prima per chi come me ama usare SVoice esiste una scorciatoia molto comoda,cioè la doppia pressione sul tasto home.
Purtroppo al momento su questa rom viene utilizzata di default da Vlingo , programma piu' vecchio e meno completo rispetto a Svoice che è un porting di S3.
per ovviare a questo "problema" bisogna utilizzare Titanium Backup (reperibile gratuitamente sul Play Store ) e disinstallare COMANDI VOCALI 2.8.5 (per chi preferisce si puo' anche semplicemente congelare ).
A questo punto facendo una doppia pressione al tasto home comparira' la finestra che richiede con quale applicazione deve completare l'azione, proponendo Ricerca Google e Svoice
Voi date Svoice e Sempre
Ora ogni volta volete usare Svoice vi basta fare una doppia pressione al tasto home;)
Sto diventanto pazzo da stamattina e ancora non ci sono riuscito...non riesco ad utitlizzare s-voice con la doppia pressione del tasto home mi si avvia l'altro e non mi chiede quale voglio usare! Ho conglelato comandi vocali 2.8.5 ma contiuna ad avviarsi!!!! Dove sbaglio?
Edit: ho appena letto 3 post sopra!!!! hahaha scritto nello stesso minuto!!! Ho fatto proprio cosi! ma non mi va!!
hahaha scusate tanto,ma non avevo capito. sembrava che fossero degli aggiornamenti per la rom BluMak2000 JB V.6 4.1.2 AIO 2.0 XXLSJ CHE COMUNQUE HO GIA PROVVEDUTO A INSTALLARE IERI SERA ED è VERAMENTE OTTIMA...SIETE PROPRIO PROFESSIONALI :)
vi chiedo un'altra cosa che magari è una cavolata...se voglio togliere un fil zip che ho installato da recovery tipo l'illuminato per la rubrica e tornare a quella base,come posso fare??
ciao ragazzi attualmente ho la lsj stok con kernel jeboo.....vorrei provare BluMak2000 Rom v.6 AIO 2.0 LSJ la sto scaricando ma non ho capito bene per l'installazione del fix... seguo la procedura in prima pagina
1) Wipe data
2) Wipe cache
3) In "advanced" fare Wipda dalvik cache
4) la rom fa in automatico i format system e preload
5) flash della rom
6) una volta finito il flash, quando premete “roboot”, il kernel vi chiederà di applicare o meno un fix
7) premere si assolutamente sennò non avrete il root
8) andare nel menu e far partire super su che deve essere subito aggiornato
IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce " CWM ", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery , vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono
finita l'installazione il kernel mi kiede di installare il fix premo ok..poi andare nel menù e fare partire super su ed aggiornarlo dalla applicazione stessa ci sono...poi ? lo zip di questo fix da dove lo scarico?
se qualcuno può spiegarmi ne sarei grato!!
Dal video ho visto che l'applicazione per la gestione dei Toggles è in inglese, se volete italianizzare chiedete al mio amico/cuoco soloilmeglio sono certo che vi aiuterà.
:*
Inanzi tutto i complimenenti per il lavoro svolto, veramente favoloso. Complimenti ai cuochi.
Un piccolo problema: installando il Dorimanx (ultima vers.) alriavvio mi va in bootloop il terminale. sia con updateme che in manuale da recovery. Mi è tocca toccato riflashare la rom. qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie anticipate.
@ cuochi
A disposizione... beh semplice dovete decompilarla, andare in /res/values/strings.xml ... lì trovate tutte le righe con le strings in inglese (molte di queste sono disattivate non appaiono nell'app quindi non è necessario cambiarle)
Traducete e ricompilate ;) non so se l'app di gestione è uguale a quella di lidroid che ho io... suppongo di sí... se serve scaricate questo pacchetto e estraetela.
http://db.tt/gkrjn1li
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
domanda stupida: come si fa ad avere con la touchwizz lo sfondo che scorre? io seleziono la foto ma rimane fisso! :(
ho scaricato questo BluMalov6AIO_ContattiIlluminato su il sito di blu malo quello dove ci sono tutte le modifiche della barra dello stato e quelle dei contati ecc...infatti mi da problemi nel chiamare..come devo procedere??