-
R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
Anche a me :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Vedo che è un problema abbastanza comune, aspetto a cambiare modem, sentiamo i cuochi......
-
Quote:
51lv10
Vedo che è un problema abbastanza comune, aspetto a cambiare modem, sentiamo i cuochi......
Infatti... Anke io aspetto loro....
-
Quote:
bluflight13
bluflight13, malo200 e luigimak sono lieti di presentarvi:
BluMak2000 Rom v.6 AIO 2.0 LSJ: download qui
https://docs.google.com/file/d/0B7Mv...ZhTTF2b0U/edit
Ce l'abbiamo fatta :D
Un grazie in primis alla mia amica e socia malo2000 e al nostro nuovo socio Luigimak che senza di loro non sarebbe stato possibile arrivare fin qui e al nostro socio Jack79 per i fantastici loghi e banner
UN ENORME THANKS AL MAESTRO CIS PER AVERE CREDUTO IN NOI DANDOCI LE BASI E IL MEZZO PER POTER INTEGRARE E RENDERCI CAPACI DI PESONALIZZARE L'APP UPDATEME CHE PER METTERA' A VOI TUTTI DI PERSONALIZZARE LA ROM COME PIU VI PIACE DIRETTRAMENTE DAL VOSTRO TELEFONO
UN ENORME THANKS A NEME CHE COI SUOI CONSIGLI E AIUTI CI HA RIPORTATI SULLA RETTA VIA AIUTANDOCI A PORTARE A COMPIMENTO QUESTO ULTERIORE STEP, FONDERE LA MOD AIO 2.0 CON LA V.6 DANDO LUCE ALLA NUOVA CREAZIONE
UN GRAZIE A TUTTI GLI AMICI DEL BAR BOE CHE CI HANNO SEMPRE SUPPORTATO E A TUTTI GLI UTENTI, DAI PIU' AFFEZIONATI AI NUOVI CHE DECIDERANNO DI PROVARE IL NOSTRO LAVORO
Aggiornata prima pagina con changelog, screenshot, video arriva domani
I wipe devo farli anche vengo da un altra versione di questa rom?
-
Quote:
BartLuke94
Falli sempre per sicurezza, ricordati che con il wipe data perdi anche le applicazioni installate.....
-
Quote:
BartLuke94
Per sicurezza conviene farli perché così segui le istruzioni dei maestri... :D
-
Quote:
51lv10
Falli sempre per sicurezza, ricordati che con il wipe data perdi anche le applicazioni installate.....
Eh infatti...era per quello.
Comunque dite che mi conviene aspettare prima di flashare? Leggo che avete problemi quando vi arrivano le chiamate..
-
Ho controllato anch'io l'errore della telefonata e confermo che pure a me lo fa. Poi ho provato a mettere la statusbar nera con updateme e anche se non mi dava super su aggiornato , la modifica l'ha fatta, quindi se i boss mi danno conferma crefo che il root sia riuscito..
-
Quote:
BartLuke94
Eh infatti...era per quello.
Comunque dite che mi conviene aspettare prima di flashare? Leggo che avete problemi quando vi arrivano le chiamate..
Non so per quelle in arrivo... Ma x quelle in partenza si... Aspetta magari... Anche se per il resto è un capolavoro... Ricordati di mettere qualche thanks... :D
-
Quote:
peppuzzo84
Non so per quelle in arrivo... Ma x quelle in partenza si... Aspetta magari... Anche se per il resto è un capolavoro... Ricordati di mettere qualche thanks... :D
Ok allora aspetto :)
Intanto mi faccio tutti i backup delle app, sms ecc.
Grazie mille :)
-
Iniziamo subito! Appena flashata! :) Bhe che dire, SPETTACOLARE
Iniziamo con i lati positivi
1) Ottima cosa l'inserimento di UpdateMe, che spettacolo, che personalizzazione :)
2) Fludità allucinante, identica all'AOKP, mi sento di dire che questa sia la rom più fluida basata sulla leaked di JB
3) Il tasto Home nella statusbar o_O non l'avevo mai visto.. Come ho fatto a stare senza? rotfl
4) La Statusbar trasparente è veramente stupenda
Ci sarebbero tante cose da dire ma andiamo a ciò che non mi piace rotfl rotfl
1) La bootanimation è bella ma le immagini sono di scarsa qualità
2) Il centro notifiche... Vi prego di inserire un file flashabile per portarlo stock, trasparente a me non piace proprio, comunque OTTIMI i 6 toogle inseribili
Nessun problema riscontrato :)
Suggerimenti:
1) Possibilità di far scegliere all'utente i vari "stili" di batteria
2) Inserimento di sfondi in alta risoluzione
Un grazie ai mitici Malo e Blu, ma un grazie speciale al mio caro amico Lugi, complimenti a tutti! Avete fatto un ottimo lavoro
P.S Per il kernel? Questo Jeboo v1.1f non mi dispiace affatto ma che ne pensate del Dori 7.43?
-
Riscontro anche io il problema nella chiamata :( l'unico bug
-
Quote:
BartLuke94
Ok allora aspetto :)
Intanto mi faccio tutti i backup delle app, sms ecc.
Grazie mille :)
Per le applicazioni io non mi sono mai posto il problema perché quando si avvia la rom, play Store mi riscarica in automatico quelle che avevo prima del flash, anche se perdi il vari record, impostazioni.. Ma... Almeno per me... Chissene! :D
-
Quote:
Gius3ppe
Iniziamo subito! Appena flashata! :) Bhe che dire, SPETTACOLARE
Iniziamo con i lati positivi
1) Ottima cosa l'inserimento di UpdateMe, che spettacolo, che personalizzazione :)
2) Fludità allucinante, identica all'AOKP, mi sento di dire che questa sia la rom più fluida basata sulla leaked di JB
3) Il tasto Home nella statusbar o_O non l'avevo mai visto.. Come ho fatto a stare senza? rotfl
4) La Statusbar trasparente è veramente stupenda
Ci sarebbero tante cose da dire ma andiamo a ciò che non mi piace rotfl rotfl
1) La bootanimation è bella ma le immagini sono di scarsa qualità
2) Il centro notifiche... Vi prego di inserire un file flashabile per portarlo stock, trasparente a me non piace proprio, comunque OTTIMI i 6 toogle inseribili
Nessun problema riscontrato :)
Suggerimenti:
1) Possibilità di far scegliere all'utente i vari "stili" di batteria
2) Inserimento di sfondi in alta risoluzione
Un grazie ai mitici Malo e Blu, ma un grazie speciale al mio caro amico Lugi, complimenti a tutti! Avete fatto un ottimo lavoro
P.S Per il kernel? Questo Jeboo v1.1f non mi dispiace affatto ma che ne pensate del Dori 7.43?
Le chiamate ti funzionano?
-
A tutti i cuochi credo che il problema sia nel Phone. Apk della aio sarebbe da sostituirlo con quello della vecchia Rom senza aio
Perché nella aio il Phone viene sostituito per funzionare in landscarpe.. Qualcuno può provare? Lo farei io ma dopo aver letto i commenti ho deciso di aspettare un attimo.
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
-
Altra cosa penso utile per la diagnosi... Ho visto i dati batteria.. E sto tenendo per lo più lo schermo acceso a smanettare... Eppure il maggiore consumo me lo sta dando la voce chiamate vocali... Provate anche voi ragazzi... Più elementi diamo a BluMaloMak e più facile sarà per loro la risoluzione... http://img.tapatalk.com/d/13/01/20/9unedugy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/20/5ysuge9a.jpg
-
Quote:
Gius3ppe
Riscontro anche io il problema nella chiamata :( l'unico bug
Pure io
-
peppuzzo mi dai conferma,che update me abbia aggiornato i file,flashando una script tutta in automatico credo sia andato in porto
-
Quote:
cicciuzzo76
peppuzzo mi dai conferma,che update me abbia aggiornato i file,flashando una script tutta in automatico credo sia andato in porto
Io l'ho fatto con l l accuwheather e con whatapps Holo e funzionano.
-
Buongiorno a tutti... Effettivamente a me con l'aio2 mi dava a volte questo problema... Oggi ho fatto qualche prova... In chiamata non mi è mai caduta la linea... Il messaggio mi è comparso quando ho terminato la conversazione... Vediamo come influisce con il normale utilizzo e proviamo a cercarne la causa ;)
-
Quote:
sportman
Io l'ho fatto con l l accuwheather e con whatapps Holo e funzionano.
whatsapp holo da dove lo hai preso?
-
Quote:
peppuzzo84
Per le applicazioni io non mi sono mai posto il problema perché quando si avvia la rom, play Store mi riscarica in automatico quelle che avevo prima del flash, anche se perdi il vari record, impostazioni.. Ma... Almeno per me... Chissene! :D
Ciao, mi diresti come impostare questa funzione? Anche in Pm.
-
Quote:
cicciuzzo76
Innanzitutto grazie per avermi chiesto un parere... :D
Allora io l'ho provato, mi scarica il file e poi mi chiede se far partire subito in recovery per il flash... La cartella di default la trovi nel seguente percorso... Flash a zip - - > From INTERNAL SD - - > /UPDATE ME... Fammi sapere!
-
Quote:
malo2000
Buongiorno a tutti... Effettivamente a me con l'aio2 mi dava a volte questo problema... Oggi ho fatto qualche prova... In chiamata non mi è mai caduta la linea... Il messaggio mi è comparso quando ho terminato la conversazione... Vediamo come influisce con il normale utilizzo e proviamo a cercarne la causa ;)
il problema e che a noi non fa proprio effettuare chiamate....:'(
-
Quote:
cicciuzzo76
whatsapp holo da dove lo hai preso?
Nel menu personalizza rom e poi applicazioni
-
Quote:
Iwoker
Ciao, mi diresti come impostare questa funzione? Anche in Pm.
Te lo direi volentieri... Ma non ho impostato nulla... Mi fa tutto in automatico...
-
Quote:
malo2000
Io prima con la v6 e aio 2 mai avuto nessunissimo problema del comparto telefonico anzi... Tutto perfetto... Credo, e non solo io, sia una questione di modem... Malo dai un'occhiata al mio post dove ho riportato i dati del consumo batteria nella pagina precedente... Comunque ottimo lavoro! :D
-
Quote:
cicciuzzo76
il problema e che a noi non fa proprio effettuare chiamate....:'(
Sto provando con wipe cache e wipe dalvik e fix permissions.... Speriamo....
Inviato da dove capita...
-
Quote:
peppuzzo84
Te lo direi volentieri... Ma non ho impostato nulla... Mi fa tutto in automatico...
Cavolo, perchè anche a me prima lo faceva, ora non più.
-
Quote:
malo2000
A me la telefonata funziona ma avendo schermo nero durante la conversazione e e l'errore subito dopo
-
Quote:
malo2000
Ho provato anche io... Ma solo wipe cache e dalvik... Senza fix permission... Nulla...
-
I messaggi funzionano senza problemi, solo le chiamate non si riescono ad effettuare, fa uno squillo e si arresta.....
-
Quote:
51lv10
I messaggi funzionano senza problemi, solo le chiamate non si riescono ad effettuare, fa uno squillo e si arresta.....
Esattamente...
-
Quote:
peppuzzo84
Dopo il wipe data, quando inserisci l'account google, il menù d'installazione ti chiede di ripristinare le app dall'account... Se non tocchi niente fa tutto in automatico, se invece togli la spunta... Dovrai riscaricare le applicazioni... Naturalmente è riferito quelle che hai scaricato dal play store ;)
Quote:
peppuzzo84
Io prima con la v6 e aio 2 mai avuto nessunissimo problema del comparto telefonico anzi... Tutto perfetto... Credo, e non solo io, sia una questione di modem... Malo dai un'occhiata al mio post dove ho riportato i dati del consumo batteria nella pagina precedente... Comunque ottimo lavoro! :D
Ma tu hai fatto 30 min di telefonate?
-
Quote:
51lv10
Chiamato cellulare uno squillo poi l'errore. Chiamato servizio clienti fastweb funziona tutto per poi errore e divieto quando termina la chiamata.
-
Quote:
malo2000
Dopo il wipe data, quando inserisci l'account google, il menù d'installazione ti chiede di ripristinare le app dall'account... Se non tocchi niente fa tutto in automatico, se invece togli la spunta... Dovrai riscaricare le applicazioni... Naturalmente è riferito quelle che hai scaricato dal play store ;)
Ma tu hai fatto 30 min di telefonate?
Appunto.... No! Riporto i dati aggiornati, senza aver fatto più nemmeno una telefonata... http://img.tapatalk.com/d/13/01/20/e2averet.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/20/reruhadu.jpg
-
Ho notato chenon memorizza le chiamate nel registro..... Faccio qualche prova e vi faccio sapere ;)
-
Quote:
malo2000
Ho notato chenon memorizza le chiamate nel registro..... Faccio qualche prova e vi faccio sapere ;)
Le chiamate perse le memorizza....
-
Quote:
malo2000
Eccomi...
Per risolvere i problemi con il phone apk flashate questo
Per il momento rimuovo la rom...la riupperò con il problema risolto...mi scuso con tutti :p
-
Quote:
malo2000
Eccomi...
Per risolvere i problemi con il phone apk flashate questo
Per il momento rimuovo la rom...la riupperò con il problema risolto...mi scuso con tutti :p
Grazie sei un angelo! :D