Visualizzazione stampabile
-
La cwm per JB è quella che c'era con il kernel siyah senò come facevo a entrare in recovery per flashare la nuova cwm? :p
In ogni caso dopo misteriosi e fortuiti eventi si è incredibilmente sbloccata. Praticamente ci son voluti 3-4 riavvii con stacco della batteria per tempi prolungati, più dei 10 sec che facevo di solito. L'ultima volta son tornato dopo circa 5 minuti, ho riprovato, si è bloccata la loading animation (quella della rom) senza però rebootare, ho spento con pressione prolungata, tolto la batteria per un altro bel po' e via.... dopo un attimo di blocco è partita.
Anche l'aggiornamento di supersu (per via normale no da cwm!!!) ha fatto rebootare il device ma senza ulteriori blocchi.
Boh speriamo bene
-
Non so se dipenda dalla rom ma non mi funzionano più i filtri anti-spam e immagino anche i blocchi di numeri non desiderati. Nelle impostazioni dalle app "messaggi" e "chiamate" ho rimesso tutto come prima ma a quanto pare ricevo gli sms degli "spammoni". Le chiamate non so magari stasera faccio delle prove.
Già che ci siamo: per togliere il triangolo giallo visto che il dongle non funzica? Tenerselo che problemi da?
-
Ciao ragazzi, di notte il cellulare mi si spegne da solo.. come faccio a risolvere?
-
-
Ciao ragazzi!
Io ho una cyano 10.1.3, vorrei passare a blumak2000. Cosa devo fare? Flashare prima il kernel e poi la ROM? La CWM che uso per cyano andrà bene?
Grazie a tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
manadrainer
Ciao ragazzi!
Io ho una cyano 10.1.3, vorrei passare a blumak2000. Cosa devo fare? Flashare prima il kernel e poi la ROM? La CWM che uso per cyano andrà bene?
Grazie a tutti!!!
Ormai la blumak non è più aggiornata da tanto.
La RattleRom ha preso il suo posto è la stessa ma sempre aggiornata.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6518630
-
Nonostante tutto, resta sempre la migliore!
-
Io invece con questa ho avuto molti problemi, tanto che all'epoca passai ad una stock deodexed nuda e cruda. Ora sto provando la Infinity ed è davvero una bella rom
-
Salve, l'S2 di mia moglie che monta la Blumak 2000 8.4.1 LSD ha un grosso problema. In pratica un aggiornamento dei binari di supersu non è andato a buon fine e il telefono si è piantato. Al riavvio rimane fermo sulla schermata iniziale. In recovery non ci va ma va in download mode. Purtroppo tutte le versioni di odin che ho nel pc non lo rilevano, mentre viene rilevato il mio S4 (in download mode).
Qualcuno sa darmi qualche buon consiglio?
-
Quote:
leodis
Salve, l'S2 di mia moglie che monta la Blumak 2000 8.4.1 LSD ha un grosso problema. In pratica un aggiornamento dei binari di supersu non è andato a buon fine e il telefono si è piantato. Al riavvio rimane fermo sulla schermata iniziale. In recovery non ci va ma va in download mode. Purtroppo tutte le versioni di odin che ho nel pc non lo rilevano, mentre viene rilevato il mio S4 (in download mode).
Qualcuno sa darmi qualche buon consiglio?
Sarà sicuramente un problema di driver Samsung sul PC. Prova a reinstallarli
-
Quote:
htcd2
Sarà sicuramente un problema di driver Samsung sul PC. Prova a reinstallarli
Ci avevo pensato, oggi proverò a istallare il suo Kies
Edit 12/3
Niente da fare, né su altra partizione, pulita, né sul notebook di mio figlio. L'S4 viene sempre rilevato.
-
Quote:
leodis
Ci avevo pensato, oggi proverò a istallare il suo Kies
Edit 12/3
Niente da fare, né su altra partizione, pulita, né sul notebook di mio figlio. L'S4 viene sempre rilevato.
Hai provato a togliere la batteria per qualche minuto? Una volta ho avuto un problema analogo, lasciai il telefono con la batteria staccata circa mezz'ora e riprese a rilevarlo. Se hai un jig usb è anche meglio
-
Salve a tutti.
Ho appena installato l'aggiornamento per passare dalla 2.3 alla 2.6. Tuttavia ho notato che non mi compare nulla di scaricabile in update me: nè modem, nè altro.
Cosa devo fare? Dimentico forse qualche passaggio? Grazie a tutti.
-
Quote:
stefanos86
Salve a tutti.
Ho appena installato l'aggiornamento per passare dalla 2.3 alla 2.6. Tuttavia ho notato che non mi compare nulla di scaricabile in update me: nè modem, nè altro.
Cosa devo fare? Dimentico forse qualche passaggio? Grazie a tutti.
so' che la blumak non viene piu' aggiornata da tempo....si stanno dedicando a quella per l' s4... e io e un bel po' che l'ho tolta ...percio' non so' dirti ..cmq c'e' la rattlerom che e' la naturale evoluzione della blummak.... ed e' costantemete aggiornata e supportata.. :)
-
Che stupido, ho sbagliato post sottoscritto. Ho appena installato la Rattle Rom 2.6 e nella update my smartphone non trovo nulla. Suggerimenti? Grazie cmq x la risposta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Stefano l'updateme e' momentaneamente offline .....Rattle lo sta' aggiornando con delle novita' ..... :)
-
Grazie willy
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno mi potrebbe linkare la recovery giusta da flashare con odin per mettere la rom blumark??
Il root successivo lo devo fare per forza o posso mettere gia la rom sulla sd e installarla da recovery?
Se devo farlo per forza prima, come lo devo fare con quale procedura?
Grazie in anticipoo
-
Quote:
Donatod87
Ragazzi qualcuno mi potrebbe linkare la recovery giusta da flashare con odin per mettere la rom blumark??
Il root successivo lo devo fare per forza o posso mettere gia la rom sulla sd e installarla da recovery?
Se devo farlo per forza prima, come lo devo fare con quale procedura?
Grazie in anticipoo
Devi ottenere i permessi di root con il kernel Philz poi salvi la cartella efs e poi flashi la rom
-
Un augurio di cuore da parte mia e da tutto il team a tutti voi di BUON NATALE :)
http://i68.tinypic.com/kb6nmw.jpg
-
Aiuto....avevo problemi col l'audio,mi riportava sempre connesso l'aux,,e ho fatto una ca..ata!
Ho provato a rimettere firmware originale con Odin...e mi si è brickato il telefono. non riuscivo ad installare niente, andava solo in download mode,e kies non lo riconosceva. ora sono riuscito a rimettere cwm6 e va in recovery,ma non legge la sd per installare di nuovo la blumak.....cosa dovrei fare?????
-
cambiato sd,messo cwm6 caricato zip. la legge me sempre uguale,se provoa flashare smete subito ma il telefono rimane sempr su scritta samsung
-
esiste la rom blumak per s2 plus i9105p?
Grazie
-
Quote:
giufrapeppo
esiste la rom blumak per s2 plus i9105p?
Grazie
No mi spiace, non c'è
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Un'altra domanda volevo chiedervi se per questa rom esiste qualcosa per aumentare il volume quando sei in chiamata con gli auricolari?
Gazie
-
Ottimo lavoro ragazzi l ho installata da qualche giorno sul glorioso s2 dopo averci messo dentro praticamente tutte le ron per esso. Usabile nel quotidiano . forse unica nota dolente il setup un po lento e la mancanza dello slide della luminosità
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App