CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1015 di 2143 primaprima ... 1551591596510051013101410151016101710251065111515152015 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,141 a 10,150 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10141
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    come sarebbe questa batteria?

    Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 e tapatalk 2 :-)
    Tre post più su....dove vedi scritto La png c'è il link
    Che ne dici di un bel caffè??
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    marconet (25-02-13),michael91 (25-02-13),peppuzzo84 (25-02-13),tugaia56 (25-02-13)

  3.  
  4. #10142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    olbia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    galaxy s2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    come sarebbe questa batteria?

    Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 e tapatalk 2 :-)


    Uploaded with ImageShack.us
    Galaxy S2 GT-I9100 e

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marconet per il post:

    lele4373 (25-02-13)

  6. #10143
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S2 / Note 3

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fatti tutti i backups con es gestore e titanium, mi accingo a tornare alla V8 dei "vecchi blue e malo" dei quali ho tenuto su per 5/6 mesi la rom per ICS ( cosa mai successa ).

    Mi riepilogate velocemente quali sono i passaggi e fix obbligatori da fare una volta fatti i 3 wipes e installata la rom ?

    Grazie

  7. #10144
    Senior Droid L'avatar di malebolge


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rocca Di Mezzo (AQ)
    Messaggi
    939
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Dove posso reperire la mod per avere la torcia sempre accesa nella schermato lockscreen?

    Grazie
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

  8. #10145
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,658
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 145 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marconet Visualizza il messaggio


    uploaded with imageshack.us
    che figata!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato platone76 per il post:

    peppuzzo84 (25-02-13)

  10. #10146
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1 Visualizza il messaggio
    Fatti tutti i backups con es gestore e titanium, mi accingo a tornare alla V8 dei "vecchi blue e malo" dei quali ho tenuto su per 5/6 mesi la rom per ICS ( cosa mai successa ).

    Mi riepilogate velocemente quali sono i passaggi e fix obbligatori da fare una volta fatti i 3 wipes e installata la rom ?

    Grazie
    Devi fare questo

    IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce " CWM ", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery , vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate anche "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono

    Una volta configurato l'unico fix Importante lo trovi su UpdateMe..sezione Fix....è il primo in alto che trovi...ora non ricordo il nome
    Non mi pare ci sia altro di importante
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bigboss1 (25-02-13),peppuzzo84 (25-02-13)

  12. #10147
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malebolge Visualizza il messaggio
    Dove posso reperire la mod per avere la torcia sempre accesa nella schermato lockscreen?

    Grazie
    Eccola

    Metti questo sul tasto home e la torcia rimane sempre accesa.....almeno finchè non lo togli!!!

    EDIT: Nella v.8 Non c'é la mod che cerchi....sorry
    Ultima modifica di Paolone46; 25-02-13 alle 10:49
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  13. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    federico54 (25-02-13),Janobifronte (25-02-13),malebolge (25-02-13),malo2000 (25-02-13),peppuzzo84 (25-02-13),solembum (25-02-13)

  14. #10148
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    210
    Smartphone
    galaxy s10 plus

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marconet Visualizza il messaggio


    Uploaded with ImageShack.us
    Bellissima qualcuno potrebbe postare un altro link non posso scaricare da mega ne sarei grato
    Samsung galaxy s5
    Brand h3g

  15. #10149
    Baby Droid L'avatar di ziomario66


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate io ho seguito le procedure e ho montato la rom. Tutto ok. Bellissima...del resto avevo già la V7 e me ne ero innamorato.
    Però ho riscontrato un problema con la trasmissione dati. Infatti con la mia sim TIM non riesco ad avere connessione dati. Mi potete aiutare?
    ...la vita è come il codice binario o sei 1 o sei 0...

  16. #10150
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janobifronte Visualizza il messaggio
    Siccome il grande capo Blu in questo momento è in viaggio per tornare a casa e non puo' essere presente per festeggiare questa pagina 1000
    vorrei dedicargliela io

    Grazie capo Blu
    eccomi finalmente a casa.. grazie mille amico, grazie di cuore ai miei soci malo e luigi, e a tutti voi che frequentate il nostro thread, la 1000 pagina è traguardo davvero importante Ma io non sono il capo di nessuno, qui siamo tutti una squadra

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, vedo che siete molto attivi su questo thread, ed è bello vedere che la nostra rom piace a molti utenti
    ma vorrei chiedervi una cortesia, cerchiamo di stare dentro i limiti con le discussioni, ovvio che potete chiedere tranquillamente pareri e consigli su qualsiasi cosa,
    però vi devo chiedere di non andare oltre, e non approfittare di questo..
    Mi spiego meglio, se volete approfondire su un'argomento specifico, come ad esempio i kernel, ci sono i thread appositi, chiedete tutti gli approfondimenti in quei thread, sia per non intasare questo che anche per rispetto di chi ha aperto quei thread, e per chi vuole stare al passo con lo sviluppo della rom e si ritrova tante pagine che non c'entrano con la rom..
    Poi usate sto benedetto tasto Thanks, in basso a sinistra di ogni post, e evitiamo post inutili solo per ringaziare, ci sarà un motivo se hanno messo quel tasto?!?!
    E soprattutto evitate di ripetere le stesse cose, in 20 pagine la metà sono di persone che chiedono le stesse cose.. Prima di tutto leggete la prima pagina, la metà delle vostre domande avrà una risposta solo leggendola!!!
    Arriviamo alle richieste, se volete chiedere qualcosa in particolare, fatelo una volta sola, più di una volta trovo persone che chiedono una mods specifica (per non dire personale) e continua imperterrito a chiedere la stessa cosa, come già detto tante e tante volte non siamo una fabbrica di mods, siamo semplici persone che fanno questo per passione, e abbiamo anche noi una vita privata!!
    Abbiamo messo UpdateMe per mettere le mods a portata di mano, e non per esaudire le richieste personali di tutti, sennò non ne usciamo più!
    Se volete fate come hanno fatto federico, paolone e tutti i nostri amici, che creano o adattano delle mods per la rom e la condividono con tutti, nessuno ve lo vieta

    Detto questo scusate il poema e spero che lo leggiate tutti, e soprattutto per il rispetto di tutti usate i thread appositi, e evitiamo di intasare un'unico thread con argomenti non inerenti allo stesso.. questo è così per tutti i thread e non solo per questo!!

    Grazie a tutti
    quoto quoto quoto, come anche io ho espresso molte volte questo pensiero, adesso meglio ripostarlo che non sia sfuggito a qualcuno

    Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    luigi senti io ho un idea visto che hai detto che è complicato seguire i progressi e molti lamentano non si potrebbe mettere in prima pagina dove iniziano le discussioni per le rispettive rom?

    tipo la discussione per la
    blu-malo v6 inizia alla pagina numero XXX
    blumak v6 XXX
    blumak v 7 XXXXXX

    e via dicendo?
    Magari vediamo di tenerla buona come idea per futuri update delle v.8, se ce ne saranno

    Quote Originariamente inviato da ziomario66 Visualizza il messaggio
    Scusate io ho seguito le procedure e ho montato la rom. Tutto ok. Bellissima...del resto avevo già la V7 e me ne ero innamorato.
    Però ho riscontrato un problema con la trasmissione dati. Infatti con la mia sim TIM non riesco ad avere connessione dati. Mi potete aiutare?
    EDIT: controlla di avere come apn "ibox.tim.it" e nel nome apn, se trovi scritto "dun", cancellalo e salva il profilo apn
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  17. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    federico54 (25-02-13),Janobifronte (25-02-13),luigimak (25-02-13),malo2000 (25-02-13),Paolone46 (25-02-13),peppuzzo84 (25-02-13),ziomario66 (25-02-13)

Pagina 1015 di 2143 primaprima ... 1551591596510051013101410151016101710251065111515152015 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy