CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2015 di 2143 primaprima ... 1015151519151965200520132014201520162017202520652115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,141 a 20,150 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di axl77

Smartphone
    galaxy s/s2/s3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    guarda che su updateme funziona tutto, il problema è tuo.
    hai letto bene la prima pagina? soprattutto le scritte grandi in rosso?
    si tugaia ho letto ma il problema non e solo per la statusbar ma anche per altre cose ad esempio la tastiera del note 2 non installa quella con i numeri sopra comunque ora riprovo la procedura di nuovo e poi vedo magari ho sbagliato qualcosa io
    cmq grazie della risposta

2.  
    Baby Droid L'avatar di Legion

Smartphone
    Galaxy GT-I9195

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate se chiedo ma ho cercato e a quanto pare non so usare la funzione "cerca"...
    Qualcuno ha avuto problemi di Riavvi spontanei? Forse mi sto allarmando troppo facilmente ma prima praticamente mi si è riavviato da solo in mano mentre scrivevo un sms...

per il resto non posso che fare i complimenti per la rom

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legion Visualizza il messaggio
    Scusate se chiedo ma ho cercato e a quanto pare non so usare la funzione "cerca"...
    Qualcuno ha avuto problemi di Riavvi spontanei? Forse mi sto allarmando troppo facilmente ma prima praticamente mi si è riavviato da solo in mano mentre scrivevo un sms...

mai avuto problemidi riavvii
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axl77 Visualizza il messaggio
    si tugaia ho letto ma il problema non e solo per la statusbar ma anche per altre cose ad esempio la tastiera del note 2 non installa quella con i numeri sopra comunque ora riprovo la procedura di nuovo e poi vedo magari ho sbagliato qualcosa io
    ma non ti installa nulla o solo la tastiera? se è quella, io non l'ho usata, ma mi sembra di ricordare che si installa ma i numeri sopra non ci sono.

ogni tanto quando la ram è satura può succedere, va in recovery e fai wipe cache, wipe dalvik e fix permission

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axl77 Visualizza il messaggio
    flashali a mano, basta che lo riavvii, la tastiera note 2 non ti da i numeri sopra, non è un problema tuo ma della tastiera, per la statusbar devi provare a flashre quella stock prima di fare altre modifiche

non preocuparti lo ha fatto anche a me, ram sovraccariche, basta svuotarle 2 volte al giorno

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto perdendo le speranze. Il wifi resta bloccato e non si attiva anche dopo wipe e reinstallazione. Non riesco più a spegnere il telefono. Se scelgo di spegnerlo o si riavvia, oppure mostra il simbolo della ricarica della batteria per qualche secondo, poi lo stesso scompare e riappare continuando così in un loop infinito. Se stacco e riattacco la batteria, stessa cosa, il telefono si avvia da solo.

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto perdendo le speranze. Il wifi resta bloccato e non si attiva anche dopo wipe e reinstallazione. Non riesco più a spegnere il telefono. Se scelgo di spegnerlo o si riavvia, oppure mostra il simbolo della ricarica della batteria per qualche secondo, poi lo stesso scompare e riappare continuando così in un loop infinito. Se stacco e riattacco la batteria, stessa cosa, il telefono si avvia da solo.
    Il tuo problema non è software ma è hardware. ..è il connettore usb ossidato. Va cambiato portalo in assistenza.
    Leggetelo il manuale samsung lo trovate sul sito..spiega il modo giusto per caricare il cell ed evitare problemi.
    Trovati in centro gold che in 4 giorni ti risolvono il problema
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Il tuo problema non è software ma è hardware. ..è il mio,connettore usb ossidato. Va cambiato portalo in assistenza.
    Leggetelo il manuale samsung lo trovate sul sito..spiega il modo giusto per caricare il cell ed evitare problemi.
    Trovati in centro gold che in 4 giorni ti risolvono il problema
    Ok, e per quanto riguarda il wifi che non si riprende più, nemmeno dopo i wipe, cosa suggerisci?

Androidiano L'avatar di onering67

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Questa v9 LSW niente eh?

Androidiano L'avatar di clapico

Smartphone
    LG G2-Zenphon-GalaxySII-SonyZ3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onering67
    Questa v9 LSW niente eh?

Me lo chiedevo anch'io.... B-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung per sempre, forse...
    Galaxy SII
    Rom Paranoid Android 4.6 Beta

Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.

Pagina 2015 di 2143 primaprima ... 1015151519151965200520132014201520162017202520652115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio