CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1035 di 2143 primaprima ... 3553593598510251033103410351036103710451085113515352035 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,341 a 10,350 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10341
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    qualsiasi, casomai uppale anche su dropbox che poi ci penso io.. androidiani le ridimensiona
    ok...un minuto e ti mando un pm
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    iscio (26-02-13),luigimak (26-02-13),peppuzzo84 (26-02-13)

  3.  
  4. #10342
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenrir3 Visualizza il messaggio
    Non ho avuto mai bisogno di ripristinare nand e si vede -.-" ma tornando a monte a cosa può essere dovuto il fatto che la statusbar mi sia sparita dopo aver flashato la mod? Mi piace come mod quindi non vorrei incappare nello stesso problema, logicamente provo a riscaricarlo per essere più sicuro
    prima di tutto accontentati di perdere 5 minuti per fare un nandroid, io che flasho sempre ne faccio uno al giorno, non si sa mai

    cmq può essere che è andato in conflitto, prova così, flasha una statusBar da updateMe, così sei sicuro che il file in questione non ha problemi, poi flasha il sense e dopo le varie modifiche.. al 99% non dovresti avere problemi

    EDIT: ah dimenticavo, avevi flashato il Fix presente in UpdateMe che avevamo rilasciato tanto tempo fa?? la modifica del sense si basa anche su quel fix

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    Fenrir3 (26-02-13),iscio (26-02-13),peppuzzo84 (26-02-13)

  6. #10343
    Androidiano L'avatar di Fenrir3


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Patti
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 50 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    prima di tutto accontentati di perdere 5 minuti per fare un nandroid, io che flasho sempre ne faccio uno al giorno, non si sa mai

    cmq può essere che è andato in conflitto, prova così, flasha una statusBar da updateMe, così sei sicuro che il file in questione non ha problemi, poi flasha il sense e dopo le varie modifiche.. al 99% non dovresti avere problemi

    EDIT: ah dimenticavo, avevi flashato il Fix presente in UpdateMe che avevamo rilasciato tanto tempo fa?? la modifica del sense si basa anche su quel fix
    Hai pienamente ragione sul nand, in casi senza soluzioen so che potrebbe salvarti dal piallare tutto, lo dovrei fare più spesso

    Sisi per quanto riguarda il fix è stata la prima cosa che ho flashato quando uscì la ROM , adesso PRIMA mi faccio un bel nand e POI provo come hai detto tu sperando che vada bene!

    p.s. Fantastica ROM, come già detto la migliore che io abbia mai provato da quando ho questo cell, grazie a te, a Blu e a Malo in primis e a tutti gli altri utenti che stanno sfornando un'infinità di mods, continuate cosi!
    Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Kernel: Apolo 7 OMNI Beta 2
    Modem: XXLS9
    Operatore: Wind
    ROM: SlimLinaro Unofficial

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fenrir3 per il post:

    iscio (26-02-13)

  8. #10344
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenrir3 Visualizza il messaggio
    Hai pienamente ragione sul nand, in casi senza soluzioen so che potrebbe salvarti dal piallare tutto, lo dovrei fare più spesso

    Sisi per quanto riguarda il fix è stata la prima cosa che ho flashato quando uscì la ROM , adesso PRIMA mi faccio un bel nand e POI provo come hai detto tu sperando che vada bene!

    p.s. Fantastica ROM, come già detto la migliore che io abbia mai provato da quando ho questo cell, grazie a te, a Blu e a Malo in primis e a tutti gli altri utenti che stanno sfornando un'infinità di mods, continuate cosi!
    ottimo, ho creato il Sense in modo che vada su tutte le statusBar, se ti da ancora problemi fammi sapere con quale status così cerco di capire il problema

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    iscio (26-02-13),peppuzzo84 (26-02-13)

  10. #10345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    un consiglio sulla tendina la faccina di Android si può fare più grande che cosi e troppo piccola. mi piacerebbe molto se e possibile.. grazie..

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  11. #10346
    Androidiano L'avatar di Fenrir3


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Patti
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 50 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    ottimo, ho creato il Sense in modo che vada su tutte le statusBar, se ti da ancora problemi fammi sapere con quale status così cerco di capire il problema
    Mi dispiace ma sono sempre io XD ho fatto un nand da ROM pulita, flash fix, flash status con tasto home+ barra luminosità, e ho provato a flashare sense+ lum. stesso probleam della scomparsa della status, non so però se è un problema solo mio

    EDIT: come se non bastasse ho ripristinato il nand (fatto con Hirox non so se è questo il problema) e niente il problema è rimasto adesso riflasho la ROM
    Ultima modifica di Fenrir3; 26-02-13 alle 01:19
    Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Kernel: Apolo 7 OMNI Beta 2
    Modem: XXLS9
    Operatore: Wind
    ROM: SlimLinaro Unofficial

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fenrir3 per il post:

    iscio (26-02-13)

  13. #10347
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    E daiii. Ho riprovato a flashare il fone full Screen ma a parte un cambiamento grafico non ho ottenuto nulla. La foto è sempre uguale. Le altre mod funzionano tutte e le avevo riscaricate di nuovo. Non è neanche la prima volta che ci provo. Mah, sarò sfigato forse. C'è modo di tornare indietro senza reinstallare, almeno la grafica nell'utilizzo é migliore. In update me non ho trovato niente di questo tipo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  14. #10348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    E daiii. Ho riprovato a flashare il fone full Screen ma a parte un cambiamento grafico non ho ottenuto nulla. La foto è sempre uguale. Le altre mod funzionano tutte e le avevo riscaricate di nuovo. Non è neanche la prima volta che ci provo. Mah, sarò sfigato forse. C'è modo di tornare indietro senza reinstallare, almeno la grafica nell'utilizzo é migliore. In update me non ho trovato niente di questo tipo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    anche a me le foto in chiamata rimane piccola.. boo

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  15. #10349
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    E daiii. Ho riprovato a flashare il fone full Screen ma a parte un cambiamento grafico non ho ottenuto nulla. La foto è sempre uguale. Le altre mod funzionano tutte e le avevo riscaricate di nuovo. Non è neanche la prima volta che ci provo. Mah, sarò sfigato forse. C'è modo di tornare indietro senza reinstallare, almeno la grafica nell'utilizzo é migliore. In update me non ho trovato niente di questo tipo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    anche a me le foto in chiamata rimane piccola.. boo

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Appena provato e funziona
    uploadfromtaptalk1361839645892.jpg

    Dopo flashato il phone...avete riassegnato le foto della rubrica?

    Edit: potrebbe non essere per quello...ma provate...non si sa mai
    dal mio S2 BluMakiano..!
    Ultima modifica di Paolone46; 26-02-13 alle 01:54
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    leodis (26-02-13),peppuzzo84 (26-02-13)

  17. #10350
    Androidiano L'avatar di alfcapuano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    Buona sera..un info...flashando la mod batteria clear glass(che e' stupenda) si perde la trasparenza dello status bar..si puo' fare qualche cosa in merito?..e' normale?
    Ho preso la mod di Luigi "Batteria Contagiri" e ho solo cambiato le icone: quindi non dovrebbe agire sulla trasparenza.

    Quote Originariamente inviato da riccardo73 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho flashato il lucchetto Clear glass ma al riavvio è rimasto quello stock come mai?
    Scusa ma non capisco di quale lucchetto parli: quello che citi non esiste!

    Un altro utente che non sono riuscito a recuperare diceva di aver installato lo zip senza risultato: ricordo che bisogna riscaricare una statusBar da updateMe, anche quella che avete ora e flasharla, poi riscaricare le mods e flasharle.

    Infine, e chiedo perdono a tutti a cominciare dai tre "marzianetti", avendo ricaricato stasera il cellulare mi sono reso conto di un piccolo problema: l'icona al 100% è sbagliata (mi è rimasta quella della batteria originale). Ho già provveduto a risistemare lo zip: potete scaricarlo e installarlo e tutto andrà a posto (Luigi se puoi e vuoi modifica anche su updateme). Chiedo ancora scusa ma c'era un modo diverso di chiamare le icone tra quelle originali "stat_sys_battery_100" e quelle della Glass "stat_sys_battery_full" e mi era sfuggito.

    Link per nuova mod

    Mega: ClearGlassbattery.zip

    Dropbox: ClearGlassbattery.zip

  18. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alfcapuano per il post:

    luigimak (26-02-13),michael91 (26-02-13),peppuzzo84 (26-02-13)

Pagina 1035 di 2143 primaprima ... 3553593598510251033103410351036103710451085113515352035 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy