CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1045 di 2143 primaprima ... 4554594599510351043104410451046104710551095114515452045 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,441 a 10,450 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    c'è l'anteprima su updateMe, cmq basta cercare su google

credo appunto che google now non funzioni appunto per lasciare spazio a Svoice, che per funzionare sostituisce delle librerie che sicuramente sono quelle di google now,
    se hai un pò di pazienza posso preparare uno zip per rimuovere Svoice e ripristinare Google Now, ovviamente non sono sicuro che funzioni e risolvi il problema
    A me funziona sia svoice che google now, tanto che sul doppio tap sul tasto ho messo svoice e, tramite le gesture di apex, sul doppio tap sullo schermo apro google now

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    Partendo dal presupposto che sono consapevole che la mia richiesta potrebbe andare in controtendenza con le scelte "stilistiche" della rom e con la maggior parte degli utenti di questa splendida release della LSD, tuttavia ero curioso di sapere se, come nella V7.1, si potrebbe integrare, tramite updateme, un'apk per gli sms in stile AOSP inverted e la barra delle notifiche con l'orologio e le notifiche spostate a destra senza lucchetti casette e compagnia bella, in breve, simile a quella originale ... o se proprio richiede troppo lavoro reintegrare la barra originale stock.

Sono consapevole che è tanti vedono questa mia richiesta come "un passo in dietro" e non voglio certo sminuire lo splendido lavoro fatto da questo team di sviluppo, tuttavia io uso spesso il telefono collegato a un monitor con mouse e tastiera, e le icone decentrate con l'orologio al centro spesso non mi risulta gradevole o comodo, dettando una piccola confusione tra status e notifiche varie.

Ritengo che la "pulizia" e l'ordine della barra delle notifiche stock o similare sia stato uno dei primi cavalli di battaglia di android, stravolgerla così tanto non penso sia la soluzione più azzeccata, o meglio a mio parere non è il massimo della comodità ...

E qui faccio una proposta forse un po' difficile, ma con cosa vi divertite se non con una piccola sfida?
    In breve, ho notato che sulla rom " PARANOIDANDROID" è stato implementato un comodissimo PIE CONTROL, se invece di affollare la barra delle notifiche integrassimo in questo pannellino (molto gradevole e comodo per chi non ha le zampone da pianista, come il sottoscritto) lucchetto e casettina ?

Ripeto, non voglio sminuire lo splendi lavoro fatto sulla barra delle notifiche, che comunque ritengo molto accattivante, ma se come sulla v7.1 ci fosse la possibilità di scelta sarebbe sicuramente cosa gradita.
    basta scaricare da updatemi tutte le mod, poi scarichi questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-team-ita.html
    e poi... ci installi solo le mod che piacciono a te, tanto la base è quella.

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

bluflight13 (26-02-13),Janobifronte (26-02-13),luigimak (26-02-13),malo2000 (26-02-13)

Senior Droid L'avatar di teomatmar

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Prima di tutto le mods che facciamo le facciamo per rendere più piacevole la rom, con varie modifiche, ovviamente cercando di stare dentro i nostri "parametri" di rom..
    non è detto o dovuto che dobbiamo fare tutte le mods disponibili in "commercio"
    La nostra filosofia di rom è questa, secondo me abbiamo fatto ache troppo mettendo delle mods che tolgono il lucchetto, che è sempre stata una "firma" delle nostre rom...
    In prima pagina c'è changelog e anteprime con tanto di video, basta semplicemente leggere, che senso ha mettere una rom e poi modificarla del tutto facendola diventare un'altra? fate prima a mettere su un'altra rom che rispecchi le caratteristiche che cercate

per il fatto del Pie control non credo metteremo mai questa funzionalità, per 2 motivi, prima di tutto stiamo parlando di due rom completamente diverse, questa è basata su FW originale Sammy, mentre la paranoid è su base AOSP, e secondo noi non siamo programmatori, mettiamo il lavoro che molti utenti/programmatori di XDA o altri forum rendono disponibili in rete per tutti

l'ho già detto tante volte anche questo, la mods la fa un'utente di XDA, se non la rilascia lui non potremo mai metterla su updateMe

al 90% è colpa del kernel
    Porta pazienza ...
    Visto che era stato integrato nella scorsa rom pensavo fosse legittimo chiedere se era possibile integrarla anche in questa versione, non capisco che senso abbia dirmi di leggere il changelog, visto che sono un vostro utente da molto tempo ...
    Comunque se secondo voi avete fatto già troppo è inutile discutere della cosa, io ho solo chiesto se era possibile reintegrare delle mod già presenti sulla scorsa release, e fatto una proposta di porting ... non ho preteso niente.

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    basta scaricare da updatemi tutte le mod, poi scarichi questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-team-ita.html
    e poi... ci installi solo le mod che piacciono a te, tanto la base è quella.
    Penso che farò proprio così ... grazie per la dritta.
    Ultima modifica di teomatmar; 26-02-13 alle 17:03
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

Androidiano VIP L'avatar di Paolone46

Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Ebbene oggi posso dire di aver finito di provare tutte le rom disponibile su xda a parte qualche nuova AOKP le ho provate TUTTE...

Nulla e dico nulla si può paragonare alla Blumak.. Non tanto per la fluidità o per i consumi perchè sono tutte più o meno uguali ma soprattutto per quello che c'è su Updateme, credetemi non lo trovate da nessuna parte... Dopo queste parole sdolcinate passiamo ai problemi

1) Flasho i contatti di illuminato (ma chi è costui ? ) ma non cambia nulla
    2) Flasho la task sense e mi sparisce la status con FC
    3) Flasho la scritta "L'unione fa la forza" e non spunta nulla
    4) Grazie!
    1) non saprei aiutarti
    2) é successo anche a me...infatti al momento non lo implemento
    3)Prima di fare le varie mod devi prima scaricare una statusbar e installarla...quella uguale a quella che usi solitamente...poi flashi le mod e tutto dovrebbe funzionare(ma a me nonostante ho fatto tutta la procedure,la task sense mi da sempre il problema)
    4) Prego

dal mio S2 BluMakiano..!
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

Followotto (26-02-13),Janobifronte (26-02-13),peppuzzo84 (26-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Ebbene oggi posso dire di aver finito di provare tutte le rom disponibile su xda a parte qualche nuova AOKP le ho provate TUTTE...

Nulla e dico nulla si può paragonare alla Blumak.. Non tanto per la fluidità o per i consumi perchè sono tutte più o meno uguali ma soprattutto per quello che c'è su Updateme, credetemi non lo trovate da nessuna parte... Dopo queste parole sdolcinate passiamo ai problemi

1) Flasho i contatti di illuminato (ma chi è costui ? ) ma non cambia nulla
    2) Flasho la task sense e mi sparisce la status con FC
    3) Flasho la scritta "L'unione fa la forza" e non spunta nulla
    4) Grazie!
    Te lo dicevo io: alla fine torni sempre all'ovile

La MIGLIORE ROM IN TUTTO

Per quanto riguarda i contatti di illuminato a me funzionano alla perfezione (forse riconoscono il padrone ).

Inviato dal Bar Boe

9. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

bluflight13 (26-02-13),Followotto (26-02-13),iscio (26-02-13),luigimak (26-02-13),malo2000 (26-02-13),peppuzzo84 (26-02-13),tugaia56 (26-02-13)

Senior Droid L'avatar di Jeryl

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Scusami... Ma non lo ritengo giusto abbiamo un forum bellissimo con tanti 3d fatti molto bene.... Al limite prova a porre le tue domande qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-cuochi.html dato che qui siamo ot

Inviato da dove capita....
    Eh ma io in cucina faccio schifo altrimenti perchè vado al ristorante
    Ma se faccio uno screen e poi modifico quello con photoshop, vale lo stesso??

Senior Droid L'avatar di Artick96

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

In un link sul XDA ho trovato delle MOD universali per tutte le rom JB.
    Vi posto il quote, e il suo rispettivo link:

Quote Originariamente inviato da Spannaa Visualizza il messaggio
    Battery Universal VRThemes

These Battery Universal VRThemes should be flashed after the Blue Ginger VRTheme in the first post and will change just the 202 statusbar battery icons.

They can be flashed in either CWM recovery or by using the GooManager app. (Browse all files > devs > Spannaa > SGSII_VRThemes > JellyBean_VRThemes > Battery_Universal_VRThemes)

Blue Circle Battery Universal VRTheme

Blue Droid Battery Universal VRTheme

Bluemint Battery Universal VRTheme (original icons by vicino)

Honeycomb Circle Battery Universal VRTheme

Honeycomb Circle 30% Orange 15% Red Battery Universal VRTheme

HyDrOG3N Battery Universal VRTheme

Nexus 7 Stock Battery Universal VRTheme

Signal Battery Universal VRTheme

Vertumus Battery Universal VRTheme (original icons by Vertumus)

Vertumus Circle Battery Universal VRTheme (original icons by Vertumus)

AOKP Battery Universal VRTheme

Other Universal VRThemes

Flash these VRThemes after the Blue Ginger VRTheme in the first post.

Blue Ginger Centre Clock VRTheme
    This VRTheme will just centre the clock in the statusbar.

Blue Ginger Orange Arrows VRTheme
    This VRTheme will just change the active wi-fi & signal arrows to orange.
    Link: xda-developers - View Single Post - [VRTHEME][JB 4.1.2] Blue Ginger VRTheme for XWLS8 & XWLSD roms

Spero possano servire a qualcuno.
    A me è piaciuta molto l'icona della Batteria a forma di Barilotto BLU con la percentuale,
    so che si può trovare anche su update-me ma il carattere della percentuale è più piccolo.

EDIT: Ho provato tutte le MOD per la BATTERIA e devo dire che le modifiche vengono apportate. Sicure al 100%
    Ultima modifica di Artick96; 26-02-13 alle 17:48
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Artick96 per il post:

bluflight13 (26-02-13),Paolone46 (26-02-13),peppuzzo84 (26-02-13)

Senior Droid L'avatar di solembum

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 235 volte in 116 Posts
    Predefinito

Popolo di BluMakLandia2000
    Vengo a voi con buone nuove!!!
    La tematura rossa si può dire conclusa (o quasi visto che qualche dettaglio non sono riuscito a cambiarlo)
    Stasera le ricontrollo e le pubblico (non sia mai che vi faccia combinare qualche cappella! )
    Device: Samsung Galaxy S II
    Rom: CeleriterRom v2.2
    Kernel: Stock ROM
    Modem: MS3
    Operatore: H3G
    Salvo futuri aggiornamenti

14. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato solembum per il post:

bluflight13 (26-02-13),danielebmw320 (26-02-13),Fenrir3 (26-02-13),Followotto (26-02-13),iscio (26-02-13),Janobifronte (26-02-13),malo2000 (26-02-13),Paolone46 (26-02-13)

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio

Link: xda-developers - View Single Post - [VRTHEME][JB 4.1.2] Blue Ginger VRTheme for XWLS8 & XWLSD roms

A me è piaciuta molto l'icona della Batteria a forma di Barilotto BLU con la percentuale,
    so che si può trovare anche su update-me ma il carattere della percentuale è più piccolo.
    Grazie, ma vi consiglio di non flasharle se non volete ancora il problema del "Flasha ma non cambia"

16. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

peppuzzo84 (26-02-13)

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio

Grazie, ma vi consiglio di non flasharle se non volete ancora il problema del "Flasha ma non cambia"

18. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

peppuzzo84 (26-02-13)

Pagina 1045 di 2143 primaprima ... 4554594599510351043104410451046104710551095114515452045 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio