CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1044 di 2143 primaprima ... 4454494499410341042104310441045104610541094114415442044 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,431 a 10,440 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10431
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Partendo dal presupposto che sono consapevole che la mia richiesta potrebbe andare in controtendenza con le scelte "stilistiche" della rom e con la maggior parte degli utenti di questa splendida release della LSD, tuttavia ero curioso di sapere se, come nella V7.1, si potrebbe integrare, tramite updateme, un'apk per gli sms in stile AOSP inverted e la barra delle notifiche con l'orologio e le notifiche spostate a destra senza lucchetti casette e compagnia bella, in breve, simile a quella originale ... o se proprio richiede troppo lavoro reintegrare la barra originale stock.

    Sono consapevole che è tanti vedono questa mia richiesta come "un passo in dietro" e non voglio certo sminuire lo splendido lavoro fatto da questo team di sviluppo, tuttavia io uso spesso il telefono collegato a un monitor con mouse e tastiera, e le icone decentrate con l'orologio al centro spesso non mi risulta gradevole o comodo, dettando una piccola confusione tra status e notifiche varie.

    Ritengo che la "pulizia" e l'ordine della barra delle notifiche stock o similare sia stato uno dei primi cavalli di battaglia di android, stravolgerla così tanto non penso sia la soluzione più azzeccata, o meglio a mio parere non è il massimo della comodità ...

    E qui faccio una proposta forse un po' difficile, ma con cosa vi divertite se non con una piccola sfida?
    In breve, ho notato che sulla rom " PARANOIDANDROID" è stato implementato un comodissimo PIE CONTROL, se invece di affollare la barra delle notifiche integrassimo in questo pannellino (molto gradevole e comodo per chi non ha le zampone da pianista, come il sottoscritto) lucchetto e casettina ?

    Ripeto, non voglio sminuire lo splendi lavoro fatto sulla barra delle notifiche, che comunque ritengo molto accattivante, ma se come sulla v7.1 ci fosse la possibilità di scelta sarebbe sicuramente cosa gradita.
    Ultima modifica di teomatmar; 26-02-13 alle 16:49
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato teomatmar per il post:

    Followotto (26-02-13)

  3.  
  4. #10432
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    ragazzi manca il fix per ascoltare musica su yuotube a schermo spento. è solo per ricordarlo

    Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 e tapatalk 2 :-)

  5. #10433
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio


    credo appunto che google now non funzioni appunto per lasciare spazio a Svoice, che per funzionare sostituisce delle librerie che sicuramente sono quelle di google now,
    se hai un pò di pazienza posso preparare uno zip per rimuovere Svoice e ripristinare Google Now, ovviamente non sono sicuro che funzioni e risolvi il problema
    Sisi grazie mille, sei la mia ultima e unica speranza figuriamoci se non ho pazienza

  6. #10434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho installata e mi trovo molto bene. ho un solo problema:
    Quando metto il telefono in blocco capita A VOLTE che mi si spegne completamente.
    Perchè?

    Grazie in anticipo e complimenti per l'ottimo lavoro.

  7. #10435
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreNx Visualizza il messaggio
    L'ho installata e mi trovo molto bene. ho un solo problema:
    Quando metto il telefono in blocco capita A VOLTE che mi si spegne completamente.
    Perchè?

    Grazie in anticipo e complimenti per l'ottimo lavoro.
    Hai fatto full wipe prima di installare la rom? Se si, come prima cosa potresti provare ad aggiornare il kernel, come all'ultima versione di jeboo 2.1 per esempio. Trovi tutto su updateme, ricordati però di impostare prima l'app come da spiegazioni in prima pagina
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (26-02-13)

  9. #10436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda prima con ics gestione applicazioni ->ram xxxmb/827 mb ora la memoria ram totale è calata a 782 è normale???

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #10437
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    Partendo dal presupposto che sono consapevole che la mia richiesta potrebbe andare in controtendenza con le scelte "stilistiche" della rom e con la maggior parte degli utenti di questa splendida release della LSD, tuttavia ero curioso di sapere se, come nella V7.1, si potrebbe integrare, tramite updateme, un'apk per gli sms in stile AOSP inverted e la barra delle notifiche con l'orologio e le notifiche spostate a destra senza lucchetti casette e compagnia bella, in breve, simile a quella originale ... o se proprio richiede troppo lavoro reintegrare la barra originale stock.

    Sono consapevole che è tanti vedono questa mia richiesta come "un passo in dietro" e non voglio certo sminuire lo splendido lavoro fatto da questo team di sviluppo, tuttavia io uso spesso il telefono collegato a un monitor con mouse e tastiera, e le icone decentrate con l'orologio al centro spesso non mi risulta gradevole o comodo, dettando una piccola confusione tra status e notifiche varie.

    Ritengo che la "pulizia" e l'ordine della barra delle notifiche stock o similare sia stato uno dei primi cavalli di battaglia di android, stravolgerla così tanto non penso sia la soluzione più azzeccata, o meglio a mio parere non è il massimo della comodità ...

    E qui faccio una proposta forse un po' difficile, ma con cosa vi divertite se non con una piccola sfida?
    In breve, ho notato che sulla rom "Paranoid" è stato implementato un comodissimo PIE CONTROL, se invece di affollare la barra delle notifiche integrassimo in questo pannellino (molto gradevole e comodo per chi non ha le zampone da pianista, come il sottoscritto) lucchetto e casettina ?

    Ripeto, non voglio sminuire lo splendi lavoro fatto sulla barra delle notifiche, che comunque ritengo molto accattivante, ma se come sulla v7.1 ci fosse la possibilità di scelta sarebbe sicuramente cosa gradita.
    Prima di tutto le mods che facciamo le facciamo per rendere più piacevole la rom, con varie modifiche, ovviamente cercando di stare dentro i nostri "parametri" di rom..
    non è detto o dovuto che dobbiamo fare tutte le mods disponibili in "commercio"
    La nostra filosofia di rom è questa, secondo me abbiamo fatto ache troppo mettendo delle mods che tolgono il lucchetto, che è sempre stata una "firma" delle nostre rom...
    In prima pagina c'è changelog e anteprime con tanto di video, basta semplicemente leggere, che senso ha mettere una rom e poi modificarla del tutto facendola diventare un'altra? fate prima a mettere su un'altra rom che rispecchi le caratteristiche che cercate

    per il fatto del Pie control non credo metteremo mai questa funzionalità, per 2 motivi, prima di tutto stiamo parlando di due rom completamente diverse, questa è basata su FW originale Sammy, mentre la paranoid è su base AOSP, e secondo noi non siamo programmatori, mettiamo il lavoro che molti utenti/programmatori di XDA o altri forum rendono disponibili in rete per tutti

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    ragazzi manca il fix per ascoltare musica su yuotube a schermo spento. è solo per ricordarlo

    Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 e tapatalk 2 :-)
    l'ho già detto tante volte anche questo, la mods la fa un'utente di XDA, se non la rilascia lui non potremo mai metterla su updateMe

    Quote Originariamente inviato da DreNx Visualizza il messaggio
    L'ho installata e mi trovo molto bene. ho un solo problema:
    Quando metto il telefono in blocco capita A VOLTE che mi si spegne completamente.
    Perchè?

    Grazie in anticipo e complimenti per l'ottimo lavoro.
    al 90% è colpa del kernel

  11. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    bluflight13 (26-02-13),Janobifronte (26-02-13),malo2000 (26-02-13),maxietta (26-02-13),Paolone46 (26-02-13),paolov (26-02-13),peppuzzo84 (26-02-13),tugaia56 (26-02-13)

  12. #10438
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Allora,una curiosità,ma usando il gps senza connessione internet xchè la mappa nn la visualizza xò la posizione si?


    Allegato 48850

  13. #10439
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Prima di tutto le mods che facciamo le facciamo per rendere più piacevole la rom, con varie modifiche, ovviamente cercando di stare dentro i nostri "parametri" di rom..
    non è detto o dovuto che dobbiamo fare tutte le mods disponibili in "commercio"
    La nostra filosofia di rom è questa, secondo me abbiamo fatto ache troppo mettendo delle mods che tolgono il lucchetto, che è sempre stata una "firma" delle nostre rom...
    In prima pagina c'è changelog e anteprime con tanto di video, basta semplicemente leggere, che senso ha mettere una rom e poi modificarla del tutto facendola diventare un'altra? fate prima a mettere su un'altra rom che rispecchi le caratteristiche che cercate

    per il fatto del Pie control non credo metteremo mai questa funzionalità, per 2 motivi, prima di tutto stiamo parlando di due rom completamente diverse, questa è basata su FW originale Sammy, mentre la paranoid è su base AOSP, e secondo noi non siamo programmatori, mettiamo il lavoro che molti utenti/programmatori di XDA o altri forum rendono disponibili in rete per tutti
    Quoto.

    Per cortesia perdiamoli questi 2 minuti a leggere almeno 3/4 pagine indietro prima di postare una domanda, non possiamo stare qui a ogni pagina a rispiegare le stesse cose. Scusate la "franchezza" ma non possiamo disperdere il thread ogni pagina, come dice il mio socio in prima pagina trovate info/video/screenshot. Questa è la Blumak2000 e nasce e viene pensata da noi in una certa maniera, sia come stile ed aspetto grafico/estetico, sia come funzionalità. Ulteriori richieste personali non riceveranno più nemmeno risposta
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    ekluf1989 (26-02-13),Followotto (26-02-13),illuminato67 (26-02-13),iscio (26-02-13),Janobifronte (26-02-13),luigimak (26-02-13),maxietta (26-02-13),Paolone46 (26-02-13),paolov (26-02-13),peppuzzo84 (26-02-13),tugaia56 (26-02-13)

  15. #10440
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Ebbene oggi posso dire di aver finito di provare tutte le rom disponibile su xda a parte qualche nuova AOKP le ho provate TUTTE...

    Nulla e dico nulla si può paragonare alla Blumak.. Non tanto per la fluidità o per i consumi perchè sono tutte più o meno uguali ma soprattutto per quello che c'è su Updateme, credetemi non lo trovate da nessuna parte... Dopo queste parole sdolcinate passiamo ai problemi

    1) Flasho i contatti di illuminato (ma chi è costui ? ) ma non cambia nulla
    2) Flasho la task sense e mi sparisce la status con FC
    3) Flasho la scritta "L'unione fa la forza" e non spunta nulla
    4) Grazie!

Pagina 1044 di 2143 primaprima ... 4454494499410341042104310441045104610541094114415442044 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy