CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1099 di 2143 primaprima ... 99599999104910891097109810991100110111091149119915992099 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,981 a 10,990 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

iao a tutti, ho seguito tutte le istruzioni per flashare questa rom e per quanto tutti insistete a dire che è perfetta, a me da un pò di problemi tra i quali lentezza (rispetto alle altre rom avute) ed una pessima qualità di touch durante la navigazione. l'ho tenuta per un pò di giorni ma niente. ho deciso di cambiarla. il problema principale adesso è che non riesco, tramite ricovery a flashare una nuova rom come ho sempre fatto in precedenza. mi da sempre il messaggio di installazione fallita. ho notato però che lo zip della nuova rom non risulta essere, secondo la cwm , nella sd interna.
    premetto che come da vostre istruzioni, dopo aver flashato la blumak ho flaggato nella configurazione di "Update me" le due impostazioni: "Inverti il nome dell'sdcard" e "Tipo di Reboot".
    Mi date una mano a risolvere la faccenda?

Grazie mille.

adesso, sotto consiglio di un utente ho messo su il kernel dorimax ma...niente...continua a darmi il messaggio di installazione abortita quando provo a flashare un altra rom.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Per chi ha installato l'AC!D V7... l'S-Voice vi funziona correttamente ??

Grazie
    Hispa
    Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Io ho il v5 e non funziona, xò con il 7 se non ho capito male si riprende.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Con la v7 funziona tutto. Se si aveva la v5 l'unico modo per riavere i suoni di sistema funzionanti è riflashare la rom.
    Lo zip su updateme integra la rimozione della vecchia versione di AC!D e awesome beats ma non ripristina i suoni, anche dopo aver flashato la v7.

4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

bluflight13 (01-03-13),illuminato67 (01-03-13),iscio (01-03-13),Janobifronte (01-03-13),peppuzzo84 (01-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di Paolone46

Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Grazie
    Hispa
    Ho appena controllato e questa "disgraziata" non mi parla più!
    Si deve essere offesa...ho provato a cambiare un po di cose ma niente....

dal mio S2 BluMakiano!
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

crisgen (01-03-13),iscio (01-03-13),Janobifronte (01-03-13),peppuzzo84 (01-03-13)

Senior Droid L'avatar di solembum

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 235 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marvelous Visualizza il messaggio
    iao a tutti, ho seguito tutte le istruzioni per flashare questa rom e per quanto tutti insistete a dire che è perfetta, a me da un pò di problemi tra i quali lentezza (rispetto alle altre rom avute) ed una pessima qualità di touch durante la navigazione. l'ho tenuta per un pò di giorni ma niente. ho deciso di cambiarla. il problema principale adesso è che non riesco, tramite ricovery a flashare una nuova rom come ho sempre fatto in precedenza. mi da sempre il messaggio di installazione fallita. ho notato però che lo zip della nuova rom non risulta essere, secondo la cwm , nella sd interna.
    premetto che come da vostre istruzioni, dopo aver flashato la blumak ho flaggato nella configurazione di "Update me" le due impostazioni: "Inverti il nome dell'sdcard" e "Tipo di Reboot".

Grazie mille.

adesso, sotto consiglio di un utente ho messo su il kernel dorimax ma...niente...continua a darmi il messaggio di installazione abortita quando provo a flashare un altra rom.
    Premesso che non sono un esperto in questo ramo,
    ad un altro utente in questo 3D è successa la stessa cosa e gli fu consigliato di flashare un kernel compatibile con la rom da installare, se non funziona ti posso consigliare di flashare prima la deodexed magari che essendo stock non dovrebbe avere problemi di sorta, prima però un'altra cosa: che versione del dorimanx hai messo? Se non ricordo male la 7.x non è pienamente compatibile con JB, quindi eventualmente dovresti flashare la v8 del dori e magari riprovare così.

EDIT: Altrimenti flashi una rom stock da odin e riparti da zero (misura un po' estrema effettivamente)
    Device: Samsung Galaxy S II
    Rom: CeleriterRom v2.2
    Kernel: Stock ROM
    Modem: MS3
    Operatore: H3G
    Salvo futuri aggiornamenti

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato solembum per il post:

ekluf1989 (01-03-13),peppuzzo84 (01-03-13)

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Ho appena controllato e questa "disgraziata" non mi parla più!
    Si deve essere offesa...ho provato a cambiare un po di cose ma niente....

dal mio S2 BluMakiano!
    ...due post ma uno si e l'altro no su S-Voice ?!?

Grassie

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Un paio di domande:
    -Volevo mettere la barra delle news nelle lockscreen ma dopo averla messa, vado nella lockscreen, clicco sulla barra delle news e mi dice che non ha trovato il paese dell'utente. Mi chiede quale app voglio utilizzare per prendere le news. Che devo fare?
    -Ma il multiwindows non funziona con tutte le app? Tipo ho notato che tapatalk non c'è.
    - scarica Yahoo Widget da UpdateMe > App rimosse
    - apri la tendina del multiwindows e poi su modifica in basso, li trovi tutte le app, trascinale nel menù a sinistra per farle funzionare

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

iEzZo (01-03-13),Paolone46 (01-03-13),peppuzzo84 (01-03-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Grazie mille.

prova a flashare nuovamente la blumak2000 dopo entra in recovery della blumak2000 ed effettua un backup se ce l hai vedi anche signature metti disabled oppure enabled prova con una delle due

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

@ Marvelous un' altra cosa che puoi fare e mettere il kernel spedmod con recovery tramite odin e poi flashare un altra rom vedi se cosi funziona

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Grazie
    Hispa
    ...due post ma uno si e l'altro no su S-Voice ?!?

Grassie
    Con il capo cosparso di cenere ti dico che svoice non parla più. erano 3 i bug conosciuti con la v5 ovvero scatto fotocamera, screenshot e suono al boot. si è controllato questi tre e non svoice. E' stato dato per scontato che funzionasse. Non usandolo ho fatto una prova adesso e confermo che non và.......purtroppo per chi usa s-voice.

15. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

bluflight13 (01-03-13),iscio (01-03-13),Janobifronte (01-03-13),Paolone46 (01-03-13),peppuzzo84 (01-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Grazie mille.

prova flash script di pulizia + flash kernel jeboo 2.1
    poi fai i vari wype e poi flash rom (leggi nel thread della rom se è il caso di fare pure il wype data, che cmq è sempre consigliato, sempre se la rom non è gia full wipe)
    Ultima modifica di ekluf1989; 01-03-13 alle 17:46

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ekluf1989 per il post:

peppuzzo84 (01-03-13),solembum (01-03-13)

Pagina 1099 di 2143 primaprima ... 99599999104910891097109810991100110111091149119915992099 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio