CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 999 di 2143 primaprima ... 4998999499899979989991000100110091049109914991999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,981 a 9,990 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmamba780
    Originariamente inviato da blackmamba780
    Ragazzi non so' se è un problema del kernel siyah ma è da ieri sera che con le applicazioni il cell dopo un po si blocca e devo togliere addirittura la batteria per ripristinarlo... Con jeboo non succedeva, magari sono le applicazioni ma la cosa é iniziata proprio da quando ho fatto il cambio di kernel coi settaggi illuminati :-( puo essere quello? Consigli? Help

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Originariamente inviato da paolov
    A me è successo una volta stamattina. Secondo giorno di siyah con settaggi illuminati.

Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
    Dopo aver tolto la batteria si è riavviato o rimaneva bloccato sulla scritta Samsung obbligando ad un reflash della rom?

Sì è riavviato normalmente. Non capisco però il perché di questo. Nn sò se é un problema di app o di rom. È successo 2 volte con Androidiani e 2 volte su sport mediaset entrambe bloccate quando tentavo di uscire con il tasto indietro, abilitato a chiudere le app mantenendolo premuto. Sarà quello? Che fà bloccare tutto? Boh...

Jeboo 2.1 e mai nessun problema. Flashato anche più mod assieme

2.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Janobifronte Visualizza il messaggio
    Dopo aver tolto la batteria si è riavviato o rimaneva bloccato sulla scritta Samsung obbligando ad un reflash della rom?
    Si è riavviato normalmente. Nel mio caso lo schermo era nero e non rispondeva ai tasti. Ero su tapatalk.

Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

Janobifronte (24-02-13)

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, vedo che siete molto attivi su questo thread, ed è bello vedere che la nostra rom piace a molti utenti
    ma vorrei chiedervi una cortesia, cerchiamo di stare dentro i limiti con le discussioni, ovvio che potete chiedere tranquillamente pareri e consigli su qualsiasi cosa,
    però vi devo chiedere di non andare oltre, e non approfittare di questo..
    Mi spiego meglio, se volete approfondire su un'argomento specifico, come ad esempio i kernel, ci sono i thread appositi, chiedete tutti gli approfondimenti in quei thread, sia per non intasare questo che anche per rispetto di chi ha aperto quei thread, e per chi vuole stare al passo con lo sviluppo della rom e si ritrova tante pagine che non c'entrano con la rom..
    Poi usate sto benedetto tasto Thanks, in basso a sinistra di ogni post, e evitiamo post inutili solo per ringaziare, ci sarà un motivo se hanno messo quel tasto?!?!
    E soprattutto evitate di ripetere le stesse cose, in 20 pagine la metà sono di persone che chiedono le stesse cose.. Prima di tutto leggete la prima pagina, la metà delle vostre domande avrà una risposta solo leggendola!!!
    Arriviamo alle richieste, se volete chiedere qualcosa in particolare, fatelo una volta sola, più di una volta trovo persone che chiedono una mods specifica (per non dire personale) e continua imperterrito a chiedere la stessa cosa, come già detto tante e tante volte non siamo una fabbrica di mods, siamo semplici persone che fanno questo per passione, e abbiamo anche noi una vita privata!!
    Abbiamo messo UpdateMe per mettere le mods a portata di mano, e non per esaudire le richieste personali di tutti, sennò non ne usciamo più!
    Se volete fate come hanno fatto federico, paolone e tutti i nostri amici, che creano o adattano delle mods per la rom e la condividono con tutti, nessuno ve lo vieta

Detto questo scusate il poema e spero che lo leggiate tutti, e soprattutto per il rispetto di tutti usate i thread appositi, e evitiamo di intasare un'unico thread con argomenti non inerenti allo stesso.. questo è così per tutti i thread e non solo per questo!!

Grazie a tutti

6. I seguenti 27 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

51lv10 (24-02-13),8thphloor (24-02-13),bennyiens (24-02-13),bluflight13 (24-02-13),elpaito (24-02-13),federico54 (24-02-13),Fenrir3 (24-02-13),Followotto (24-02-13),Gui35 (24-02-13),guidoiann (24-02-13),Haseo82 (24-02-13),illuminato67 (24-02-13),iscio (24-02-13),Janobifronte (24-02-13),jguana12 (24-02-13),lulli68 (24-02-13),malo2000 (24-02-13),michael91 (25-02-13),Paolone46 (24-02-13),paolov (24-02-13),peppuzzo84 (24-02-13),poz_78_1 (24-02-13),qrono (25-02-13),rossfive (24-02-13),solembum (24-02-13),Tiaz92 (24-02-13),tugaia56 (24-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, vedo che siete molto attivo su questo thread, ed è bello vedere che la nostra rom piace a molti utenti
    ma vorrei chiedervi una cortesia, cerchiamo di stare dentro i limiti con le discussioni, ovvio che potete chiedere tranquillamente pareri e consigli su qualsiasi cosa,
    Mi spiego meglio, se volete approfondire su un'argomento specifico, come ad esempio i kernel, ci sono i thread appositi, chiedete tutti gli approfondimenti in quei thread, sia per non intasare questo che anche per rispetto di chi ha aperto quei thread, e per chi vuole stare al passo con lo sviluppo della rom e si ritrova tante pagine che non c'entrano con la rom..
    Poi usate sto benedetto tasto Thanks, in basso a sinistra di ogni post, e evitiamo post inutili solo per ringaziare, ci sarà un motivo se hanno messo quel tasto?!?!
    E soprattutto evitate di ripetere le stesse cose, in 20 pagine la metà sono di persone che chiedono le stesse cose.. Prima di tutto leggete la prima pagina, la metà delle vostre domande avrà una risposta solo leggendola!!!
    Arriviamo alle richieste, se volete chiedere qualcosa in particolare, fatelo una volta sola, più di una volta trovo persone che chiedono una mods specifica (per non dire personale) e continua imperterrito a chiedere la stessa cosa, come già detto tante e tante volte non siamo una fabbrica di mods, siamo semplici persone che fanno questo per passione, e abbiamo anche noi una vita privata!!
    Abbiamo messo UpdateMe per mettere le mods a portata di mano, e non per esaudire le richieste personali di tutti, sennò non ne usciamo più!
    Se volete fate come hanno fatto federico, paolone e tutti i nostri amici, che creano o adattano delle mods per la rom e la condividono con tutti, nessuno ve lo vieta

Detto questo scusate il poema e spero che lo leggiate tutti, e soprattutto per il rispetto di tutti usate i thread appositi, e evitiamo di intasare un'unico thread con argomenti non inerenti allo stesso.. questo è così per tutti i thread e non solo per questo!!

Grazie a tutti
    Senti ma.... la scritta blumak si può togliere?

Inviato dal Bar Boe

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Followotto per il post:

paolov (24-02-13),peppuzzo84 (24-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Ma quindi è meglio il siyah o il jeboo? Scherzo................

Androidiano VIP L'avatar di federico54

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, vedo che siete molto attivo su questo thread, ed è bello vedere che la nostra rom piace a molti utenti

Grazie a tutti
    ee quindi io io io io io non dovrei spammare????? e come si fa??

scherzo ovviamente luigi hai tutta la mia stima ma per esaudire tutti ormai... qua ci vuole marchionne
    Ultima modifica di federico54; 24-02-13 alle 16:14

Spoiler:

utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

11. Il seguente Utente ha ringraziato federico54 per il post:

peppuzzo84 (24-02-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un problema.. ho provato ad installare 2 mod. La acid e le foto fullscreen nelle chiamate. Installazione andata a buon fine ma una volta riavviato non mi ha messo nell uno nell altro.. perche? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Galaxy SII
    Android: 4.1.2
    Banda base: I9100XXLPS
    ROM: Vanilla RootBox v 3.0
    Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devildrake Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema.. ho provato ad installare 2 mod. La acid e le foto fullscreen nelle chiamate. Installazione andata a buon fine ma una volta riavviato non mi ha messo nell uno nell altro.. perche? Grazie

Che kernel usi?

Inviato dal Bar Boe

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Followotto per il post:

luigimak (24-02-13),peppuzzo84 (24-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devildrake Visualizza il messaggio

Dopo che hai installato acid nn ti sono uscite 3 app?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Dopo che hai installato acid nn ti sono uscite 3 app?
    No nulla.. ora uso l hirox come kernel.. ma pure con il jeboo e uguale

Galaxy SII
    Android: 4.1.2
    Banda base: I9100XXLPS
    ROM: Vanilla RootBox v 3.0
    Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv

Pagina 999 di 2143 primaprima ... 4998999499899979989991000100110091049109914991999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio