un consiglio...le mod riscaricale ogni volta perchè spesso vengono apportate delle modifiche. Per esempio le icone aggressive le ho aggiornate, la mod aosp phone e contact è stata aggiornata, la status bar di malo è stata aggiornata....
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Piccolo "problema" è normale che dopo ogni riavvio perché mi funzioni la connessiine dati devo andare a registrarmi sulla rete dalle impostazioni di rete? Ho scheda h3g...
Anche una info...hi installato il siyah e ho scaricato il flash con i settaggi di illuminato...ho anche stweaks in cui non ho anocra modificato nulla e c'è la spunta su "set on boot"....deco togliere la spunta a stweaks prima di flaahare i settaggi oppure no?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
crisgen (04-03-13),peppuzzo84 (04-03-13)
Buongiorno brava gente! Avevo letto qualche giorno fa che c'erano problemi con l'aggiornamento di super su quindi senza perdere troppo tempo ho bloccato l aggiornamento... ora lo posso fare o ci sono ancora problemi?
BluMak2000 Rom v.8.0 LSD
Grande Malo , quel tastino per togliere le modifiche in alto a destra è una figata!![]()
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
crisgen (04-03-13),peppuzzo84 (04-03-13),UrbanMan (04-03-13)
crisgen (04-03-13),peppuzzo84 (04-03-13)
crisgen (04-03-13),peppuzzo84 (04-03-13),UrbanMan (04-03-13)