Originariamente inviato da
jguana12
Buongiorno flashioni......
Piccola premessa......:o e anche tanti ringraziamenti a tutti quanti per avermi dato fiducia ed avermi accolto a braccia aperte in questa grande famiglia.
Ok ragazzacci questa sarà la mia ultima mod visto che sto cambiando cell e passero a moddare altrove, quindi il mio regalo di addio a tutti voi......anzi spero un arrivederci perché continuerò a seguirvi con molto interesse, e se devo essere sincero mi si stringe il cuore

a lasciarvi....... e soprattutto a smettere di lavorare sul mio s2(unico e primo grande AMORE.....!!!!!!) ma la voglia di esplorare nuove frontiere è troppo grande.
PS Special: Un ringraziamento grandissimo va a Blu, Malo e Luigi per avermi permesso di collaborare con loro e grazie anche ad Iscio artefice di questa collaborazione. Grazieeeeee RAGAZZIIIIIIIIIIIII....... siete eccezionali!!!!!

E cmq sarò sempre presente al Bar per fare due chiacchiere e scambiarci consigli ma soprattutto per rimanere in contatto visto che siete diventati la mia seconda famiglia.......in fine un grande grazie a tutti gli amici del Bar Boe che con la loro simpatia rendono meno "Cupe" le mie giornate.......
Scusate se mi dilungo ma ormai mi sono affezionato a tutti voi e non è facile esprimere i miei pensieri......!
Ora passo ad illustrarvi la mod che come ho già detto ieri è fatta a mio gusto personale e quindi lascio ad ognuno di voi la difficile scelta di metterla o meno, ma per essere più chiaro possibile vi spiego i cambiamenti più significativi che ho apportato:
- Rimosso lucchetto e Casetta dalla status bar
- Icone di sistema riportate a destra
- Barra luminosità in tendina
- Ridimenzionati toggle, header e barra luminosità per fare più spazio alle notifiche
- Totalmente temata AOSP e Blu Holo
- Eliminata opacizzazione delle icone nella status dopo l'arrivo di una notifica(cosa molto fastidiosa secondo me)
- Incorporato lo stile sense per le applicazioni recenti
- Modificato stile e grafica dei Blocca Schermo
e poi se devo essere sincero mi sembra che di rilevante non ci sia altro, a parte il fatto che ho inserito una piccola chicca che appare solo a telefono sotto carica e che ovviamente non sto qui a dirvi.......

ma chi deciderà di flashiare avra una gradita sorpresa, spero.....

Naturalmente consiglio a tutti coloro che fossero interessati a provare la mod un backup per un eventuale ripristino del cell.
NB: Ultima puntualizzazione la mod è compatibile solo con vrtheme per icone e temi che non vanno ad influire sul System o Framework.
Ora vista la mia prolissità e la vostra lunga attesa eccovi il link:
https://www.box.com/shared/m03jd8rplj7tic077dq3
Spero vi piaccia la mod e rinnovo i miei saluti a questa splendida comunità e come sempre buon flash a tutti.

Grazieeeeeeeeeeeeeee..........!!!!!!!!!!!!!!!