è proprio quello che pensavo io... bisognerebbe che qualcuno ci facesse da maestro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me funziona bene, hai provato con wipe cache e dalvik? se ancora non funziona, forse è meglio che cancelli i contatti della sim (dopo averli salvati nel telefono, se non l'hai già fatto) tanto non servono a niente, puoi fare un backup nel telefono, sincronizzarli su google drive e samsung account, così non potrai mai perderli.
una volta avviata la rom, impostate updateme come da spiegazione qui sotto, poi andate nella sezione "FIX/MODIFICHE" e flashate il "fix KeyMenuLock e PowerSetting (vanno a risolvere alcuni problemi)
IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce " CWM ", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery , vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate acneh "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono
ragazzi dove trovo la sezione fix?? ma devo creare una cartella nella memoria interna??
Ultima modifica di iscio; 07-03-13 alle 22:28
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
La sezione la trovi dentro l'app "updateme", trovi il collegamento direttamente nel menu imostazioni del telefono, è il gestore che permette il download di tutto e di più per la rom
Non ho ben capito.. Se parliamo di lockscreen a me nelle foto verticali per esempio taglia fuori solo un quartino dell'imagine, in homescreen invece il ritaglio è sempre stato molto più ampio
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (07-03-13),iscio (08-03-13),peppuzzo84 (07-03-13),tugaia56 (08-03-13)
Ragazzi ho un problema...... Sono 2 giorni che cerco di flashare la rom ma l'installazione dura 15-20 minuti in continuazione.... Ma non si installa nulla..... A voi quanto é durata?? Io dopo un po mi stufo e rimetto il backup ma mi piacerebbe montarla..... Mi aiutate??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Haseo82 (08-03-13),vittobasso (08-03-13)
É davvero molto strano.
Diciamo che io non li conto,ma ci vorranno 5min al max tra flash e prima installazione
Magari riscarica lo zip,potrebbe essersi corrotto in fase di dowload
Poi segui la procedura in prima pagina e vedrai che non avrai più problemi
dal mio S2 BluMakiano!![]()
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
bluflight13 (07-03-13),peppuzzo84 (07-03-13),tugaia56 (08-03-13),vittobasso (08-03-13)
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
bluflight13 (07-03-13),peppuzzo84 (07-03-13),tugaia56 (08-03-13),vittobasso (08-03-13)
Sì potrebbe modificare l'icona batteria contagiri aggiungendo il colore verde, magari sopra il 90% di carica? Grazie.
Send from Galaxy S2 BluMak2000 16v i.e.
Samsung Galaxy S2
Rom BluMak2000