CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 2143 primaprima ... 831331731811821831841851932332836831183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Approfittando del fatto che intendo dare una bella piallata e ripartire da una situazione pulita, ho deciso di fare un po' di sperimentazione.
    Cosi' ho installato sopra la rom prima il nuovo PhilZ , poi ho messo le AIO_MOD_4.2.1, con il risultato che mi ha cambiato i toggle da azzurri a specchio a bianchi e grigi, le notifiche sono diventate azzurre al posto che nere, ha installato il SVoice perfettamente funzionante compreso lo sblocco vocale del lockscreen e ha aggiunto l' effetto inchiostro sempre nel locksceen queste almeno le cose piu' evidenti.
    Poi ho installato la mod di Malo Per avere orologio centrale+barra luminosità+no lock e statusbar semi-trasparente e sono tornati i toggle originali e anche le notifiche originali.
    quindi al momento ho perso il lucchetto ma ho acquistato il Svoice e l'effetto inchiostro.
    Volevo chiedere a Malo e Blu se si puo' in qualche modo unire le cose in un unico zip?
    Magari con il lucchetto e le notifiche azzurre che mi fanno davvero impazzire
    Grazie
    EDIT: non ricordo di preciso se gia' c'era ma mi ritrovo pure la AOSP Lockscreen
    Ultima modifica di Janobifronte; 20-12-12 alle 18:23

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Janobifronte per il post:

bluflight13 (20-12-12),malo2000 (21-12-12),N1m0Y (21-12-12)

3.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Janobifronte Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Approfittando del fatto che intendo dare una bella piallata e ripartire da una situazione pulita, ho deciso di fare un po' di sperimentazione.
    Cosi' ho installato sopra la rom prima il nuovo PhilZ , poi ho messo le AIO_MOD_4.2.1, con il risultato che mi ha cambiato i toggle da azzurri a specchio a bianchi e grigi, le notifiche sono diventate azzurre al posto che nere, ha installato il SVoice perfettamente funzionante compreso lo sblocco vocale del lockscreen e ha aggiunto l' effetto inchiostro sempre nel locksceen queste almeno le cose piu' evidenti.
    Poi ho installato la mod di Malo Per avere orologio centrale+barra luminosità+no lock e statusbar semi-trasparente e sono tornati i toggle originali e anche le notifiche originali.
    quindi al momento ho perso il lucchetto ma ho acquistato il Svoice e l'effetto inchiostro.
    Volevo chiedere a Malo e Blu se si puo' in qualche modo unire le cose in un unico zip?
    Grazie
    EDIT: non ricordo di preciso se gia' c'era ma mi ritrovo pure la AOSP Lockscreen
    Ottimo sono contento ti stia trovando bene Posta il link che allo zip della mod che hai usato che vediamo di dargli un occhio più tardi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

Janobifronte (20-12-12),N1m0Y (21-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Grazie
    Ciao Jano e grazie per i tuoi feedback
    Avevo già provato la scorsa settimana la mod AIO e a me dava problemi l'ink effect :confused:
    Se a te funziona dovremmo segnalarlo ad AlexVip... Però prima vorrei altre conferme (magari da bluflight13) perché mi sembra di ricordare che tu arrivi alla blu-malo senza il wipe data...
    Ottimo comunque che tu ci abbia segnalato la tua esperienza :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

bluflight13 (21-12-12),Janobifronte (21-12-12),N1m0Y (21-12-12)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

eccomi qui che come al solito rompo con i miei test :P
    premesso che io con la blu-malo mi ci trovo non bene ma benissimo, ho voluto installare una rom deodex perchè avevo parlato con un utente che mi aveva detto che con la rom che usa riesce ad usare senza problemi photosphere! Alla fine installo questa rom deodex, installo photosphere, ed eccomi sempre al solito problema ovvero dopo aver scattato la foto con photosphere dopo la creazione della panoramica esce il solito errore "l'applicazione Galleria è stata arrestata" e quindi niente foto a 360°!!! Ma ho fatto una prova: sono andato in Impostazioni-> Lingua ed Inserimento-> e ho cambiato la lingua di sistema in Inglese (United States) fatta questa operazione rifaccio la foto con photosphere ed ecco che per magia: funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
    Io purtroppo non ho il dual boot altrimenti proverei adesso se qualcuno di voi vuole provare questa procedura puo' dire se funziona anche su versione odex
    Se vi è stato utile questa "dritta" cliccate thanks

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato simpatiacaserta per il post:

bluflight13 (21-12-12),malo2000 (21-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Avevo già provato la scorsa settimana la mod AIO e a me dava problemi l'ink effect :confused:
    Se a te funziona dovremmo segnalarlo ad AlexVip... Però prima vorrei altre conferme (magari da bluflight13) perché mi sembra di ricordare che tu arrivi alla blu-malo senza il wipe data...

scusate ma sulla blu malo si puo' flashare la ink effect?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    scusate ma sulla blu malo si puo' flashare la ink effect?
    buon giorno socia e buon giorno a tutti! sono ancora work in progress ma al momento ink effect e lockscreen aosp ,(quello della cmx per intenderci) funzionano tranqiillamwnte , però sto ancora mettendo mano allo zip della mod per ricreare uno zip nostro più compatibile

<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

Janobifronte (21-12-12),malo2000 (21-12-12)

Ringraziamenti
    4,420
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    buon giorno socia e buon giorno a tutti! sono ancora work in progress ma al momento ink effect e lockscreen aosp ,(quello della cmx per intenderci) funzionano tranqiillamwnte , però sto ancora mettendo mano allo zip della mod per ricreare uno zip nostro più compatibile

Grande blu... Contiamo su di te :screwy: io sono ancora in fase di test per gli script e non posso permettermi flash di prova (il lavoro vero mi occupa molto in questi giorni) ma se riusciamo... Renderemo questa rom perfetta

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

bluflight13 (21-12-12),Janobifronte (21-12-12),peppuzzo84 (21-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

siete troppo forti...allora attendo prima di flashare ink effect

Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

Ciao Blu continuo i test e per ora va tutto bene
    Ho inserito anche il widget accuwather e cambiato i permessi si avvia ma X ora non riesco a fargli trovare la posizione corrente con il Gps
    Voglio provare anche il widget trasparente presente in Omega xche e stupendo

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Janobifronte per il post:

bluflight13 (21-12-12),malo2000 (21-12-12)

Ringraziamenti
    4,420
    Predefinito

Ciao Blu continuo i test e per ora va tutto bene
    Ho inserito anche il widget accuwather e cambiato i permessi si avvia ma X ora non riesco a fargli trovare la posizione corrente con il Gps
    Voglio provare anche il widget trasparente presente in Omega xche e stupendo
    Di questo passo ti nominiamo official-tester grazie per il tuo lavoro :-*

19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

bluflight13 (21-12-12),Janobifronte (21-12-12)

Pagina 183 di 2143 primaprima ... 831331731811821831841851932332836831183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio