CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 2143 primaprima ... 22721121201211221231241321722226221122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Jack1891

Smartphone
    Galaxy S2 / S5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate, ho giò chiesto per quanto riguarda il modem ma vorrei essere più specifico, questa rom è compatibile con il M250S?? Perchè è quello che su ICS mi funzionava meglio..
    E come faccio ad impostare per sfondo Home una immagine in modo che mi scorra insieme alle varie schede come era possibile nelle vecchie versioni di android?
    Ultima modifica di Jack1891; 28-11-12 alle 22:04

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9t

Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 71 volte in 56 Posts
    Predefinito

Io ho messo la v5 da qualche giorno e mi trovo benissimo ma come mai se flasho le mod phone senza landscape e rimuovere gli sms dal registro delle chiamate al riavvio è come se non l'avessi fatto?

Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

perchè quando apro il browser di deafault mi si abbassa la luminosità?
    con firefox (beta) ho avuto difficolta a navigare.
    Molto bella come rom complimenti, , ma il telefono mi va troppo sotto con la RAM (sarà colpa delle robe samsung stock)

NEXUS 4

Mirage Kernel
    SlimKat

Senior Droid L'avatar di grinc999

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    perchè quando apro il browser di deafault mi si abbassa la luminosità?
    con firefox (beta) ho avuto difficolta a navigare.
    Molto bella come rom complimenti, , ma il telefono mi va troppo sotto con la RAM (sarà colpa delle robe samsung stock)
    il browser di default ha la luminosità settabile clicca ipostazioni quando ci sei dentro e la trovi

LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

A me la ram rimane sempre intorno ai 450 mb...forse qualche app fa lavorare troppo il tuo s2?

Senior Droid L'avatar di paulus

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    disattivalo spegni riaccendi il tel attiva di nuovo il multiwin e vedi che funziona
    Come si attiva o disattiva il multiview? I tasti modifica e fatto si bloccano ogni volta che si seleziona una app nel riquadro a destra

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di Jack1891

Smartphone
    Galaxy S2 / S5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack1891 Visualizza il messaggio
    Scusate, ho giò chiesto per quanto riguarda il modem ma vorrei essere più specifico, questa rom è compatibile con il M250S?? Perchè è quello che su ICS mi funzionava meglio..
    E come faccio ad impostare per sfondo Home una immagine in modo che mi scorra insieme alle varie schede come era possibile nelle vecchie versioni di android?
    Scusate per l'UP.

Senior Droid L'avatar di IrRaziel

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ciao Malo,complimenti a te e a Blu per questa nuova rom..molto carina e molto usabile anche per chi ci lavora come me ogni giorno..ho notato nel mio caso,che con la tastiera aosp il tasto freccia in basso a destra non funzia..ossia con un esempio se scrivo una frase in una mail e poi decido di saltare alla riga successiva premendo questo tasto il cursore rimane li..mentre con la tastiera samsung nessun problema..cosa potrebbe essere?..ho provato a cambiare per vedere tutte le varie impostazioni della tastiera aosp stessa ma niente..sono partito da una base pulita prima di flashare la rom..prima avevo la jellybam..

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

buona sera a tutti...questa rom e' perfetta ma c'e qualche problema con la ricezione dei messaggi sia e-mail che con whatup....in poche parole a volte ricevo i messaggi e non la suoneria..oppure addirittura il telefono non sincronizza i messaggi e-mail da solo ma devo scaricarli manualmnete aggiornando il widget e-mail sul telefono...come mai?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack1891 Visualizza il messaggio
    Per i modem i vecchi zip creano problemi e non sono compatibili col nuovo jb stock, per flasharli seguite queste semplici istruzioni:

-Per cambiare modem seguite le semplici istruzioni di luigi, i thanks vanno a lui per avere postato l'updater modificato
    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Risolto il problema, c'era un piccolo errore in una stringa, che ho fatto durante la copia, (per questo non funzionava) l'ho modificato ora funziona perfettamente!!
    Grazie a asterix65 per averlo testato

a chi interessa ho uppato il file:
    Download updater-script

scaricatelo e mettetelo nello zip del modem che non vi flasha, dentro questa cartella:
    META-INF\com\google\android
    ISTRUZIONI AGGIUNTE IN PRIMA PAGINA TERZO POST

Quote Originariamente inviato da paulus Visualizza il messaggio
    Come si attiva o disattiva il multiview? I tasti modifica e fatto si bloccano ogni volta che si seleziona una app nel riquadro a destra

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Lo attivi/disattivi dal toggle apposito, per il tasto modifica disattiva il multi, riavvia il telefono e non dovresti più avere problemi

Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    Ciao Malo,complimenti a te e a Blu per questa nuova rom..molto carina e molto usabile anche per chi ci lavora come me ogni giorno..ho notato nel mio caso,che con la tastiera aosp il tasto freccia in basso a destra non funzia..ossia con un esempio se scrivo una frase in una mail e poi decido di saltare alla riga successiva premendo questo tasto il cursore rimane li..mentre con la tastiera samsung nessun problema..cosa potrebbe essere?..ho provato a cambiare per vedere tutte le varie impostazioni della tastiera aosp stessa ma niente..sono partito da una base pulita prima di flashare la rom..prima avevo la jellybam..
    Ciao, il tasto che dici te funziona perfettamente per andare a capo, ho appena provato e non ha problemi. Hai fatto un full wipe prima del flash?

Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti...questa rom e' perfetta ma c'e qualche problema con la ricezione dei messaggi sia e-mail che con whatup....in poche parole a volte ricevo i messaggi e non la suoneria..oppure addirittura il telefono non sincronizza i messaggi e-mail da solo ma devo scaricarli manualmnete aggiornando il widget e-mail sul telefono...come mai?
    Anche questi problemi sono strani.. Soprattutto per whatsapp che a diversi utenti da problemi... Hai provato un wipe cache+dalvik+fix permission?

EDIT:

Quote Originariamente inviato da grinc999 Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei mettere questa rom perchè ha le cose che mi interessano meno 1... ink effect... ce la possibilità di metterlo ? ho letto 5-6 pagine indietro ma nessuno lo chiede

grazie
    No non è incluso, se intendi l'ink effect nel lock, ma sinceramente trovo molto più carino il ripple a mio parere personale
    Ultima modifica di bluflight13; 28-11-12 alle 22:47
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

12. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

Angerfist (28-11-12),grinc999 (29-11-12),Jack1891 (28-11-12),luigimak (28-11-12),malo2000 (28-11-12),paulus (28-11-12)

Pagina 122 di 2143 primaprima ... 22721121201211221231241321722226221122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio