Originariamente inviato da
ZiCkY
buonasera!
ebbene si...ho momentaneamente abbandonato la mia adorata cyano..per passare alla leaked 4.1.2
ovviamente non potendo rimanere stock mi sono rivolto alla prima rom moddata che è uscita..la omega che ho tenuto per una settimana buona..discreta..sinceramente mi pareva più fluida la stock..ma vabbè

oggi mentre facevo la ronda sul forum mi accorgo del vostro titolo cambiato...OHIBO' esclamai...perchè mi devo tenere la omega se posso mettere una rom italiana fatta da 2 utenti della mia sezione? :o
stasera quindi flash della leaked e poi installazione da zero..giusto per partire belli puliti
veramente ben fatta..non avevo mai provato una vostra rom..non per altro..ma perchè io adoro la cyano...solo che ogni tanto è giusto cambiare..
al momento non trovo difetti...a mio avviso azzeccata la scelta della camera di default rispetto a quella della 4.2 che si trova sull'omega..mi sono accorto proprio quando stavo facendo un video ieri, che la camera non funziona..tra le bestemmie plurime

anche l'azzurrino molto meglio..mi ricorda la cyano <3
per chi ha problemi con whatsapp..non dipende assolutamente dalla rom..ma in tutto il forum ci sono continui thread di gente che ha problemi con telefoni diversi..quindi dev'essere qualcosa che riguarda loro..c'è gente che ha risolto reinstallando una versione da titanium backup...
beh che altro aggiungere..nei prossimi giorni vedo come si comporta a livello di batteria...dovremmo essere più o meno sulle 3 ore di screen on...
vabbè mi eclisso..buona notte e ancora complimenti