Noi non stiamo parlando della stessa cosa, caro mio. Io ho usato il cellulare e updateme, che è a posto, tu hai usato dei collegamenti da un post del tread (manca la acca ma non so dove va!) che invece non è più valido, perchè nel frattempo è stato cambiato. Ecco perchè non funziona né a te, né a me, né a nessun altro. Però c'è updateme.
Guarda, ho appena dovuto interrompere la copia di un nandroid sul pc per un errore. Io l'avevo già fatto una volta, copiando un po' per volta dal telefono alla sd con rootexplorer, ma avevo la sd vuota. Poi ho rimesso. Col pc ho sempre avuto qualche problemino coi files molto grandi.
Ultima modifica di leodis; 15-03-13 alle 17:46
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
sto proprio parlando di cellulare e updateme, questo sceen è quello che mi esce quando provo a scaricare uno dei due file di jguana
2013-03-15 15.57.56.jpg
come vedi è da cellulare, passando da updateme e non da browser.
edit ho riprovato adesso e mi da lo stesso errore,
Ultima modifica di tugaia56; 15-03-13 alle 17:50
flavio1900 (15-03-13)
Mai usare il risptistino di fabbrica, i 3 wipe e per cancellare la sd interna fai "format emmc" sempre da recovery
Sistema incrociato di thanks?!? Ma siamo bravi ragazzi noi caponon abbiamo mai mancato di thanksare anche te
![]()
Inviato un po' qui un po' là
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
peppuzzo84 (16-03-13)
collega il cellulare al pc e copia quello che vuoi salvare(cartelle comprese, ma solo dati personali) in una cartella vuota del pc, così puoi mantere lo stesso ordine di come sono adesso, poi è sufficiente che colleghi il cellulare nuovo al pc e copi dentro la memoria interna le cartelle che hai salvato.
Aspetta, stai scaricando le due statusbar trasparenti 25% e 50% nel menu statusbar? Se sì allora non ne ho la più pallida idea, a me da updateme si è aperto il browser dolphin, una pagina di box.com o it e ho scaricato da lì. Devo solo pensare che hai (avete) qualche settaggio di protezione che non ti (vi) permette di scaricare dal browser. Io mi ricordo che una volta ebbi un problema simile, non ricordo cos'era, e risolsi istallando download all, che reistallo ogni volta che ricarico. Io non ho probemi a scaricare dal browser.
Edit: stavo guardando meglio lo screen che hai postato, mi sembra che parli della mancanza di un qualche software o di un qualche aggiornamento. Non dice che il link è sbagliato, dice in sostanza che manca qualcosa che legga il protocollo boxopenshared e quindi il browser non può aprire il link. Credo ci sia da aggiornare qualcosa, ma non sono un programmatore purtroppo.
Ultima modifica di leodis; 15-03-13 alle 18:18
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
bluflight13 (15-03-13)
il dorimanx com'è sulla blumak?
in stweak avrà il triplo dei settaggi che ha il siyahio già col siyah mi perdevo
e poi in inglese si capisce davvero poco
(e meno male che l'ho studiato a scuola :o )