Vabbe ma il vostro enorme talento vi consente di avere dritte sempre veritiere
Grazie Luigi per lo zip dei settaggi che illuminato mi ha dedicato
Ho ancora la pelle d'oca![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
bluflight13 (21-03-13)
Aggiornata Fotocamera AOSP Build 5
UpdateMe > Tematura AOSP
Build 5:-
-Sorry for the bugs introduced in Build 4
-Fixed some code for Stock ROM Builds
-Theming same as Build 4
bluflight13 (21-03-13),iscio (21-03-13),lupu87 (21-03-13),Paolone46 (21-03-13),tugaia56 (21-03-13)
Ragazzi ho scaricato accuweater widge tipo s4 da update-me...ma non lo trovo ne tra i widget ne tra le app,dove potrebbe essersi ficcato...ho provato ad installarlo manualmente ma niente!! HELP ME!!
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
pinoefra (21-03-13)
luigi hai deciso di cambiare avatar ogni settimana? a me piaceva tanto l'android quello verdecosi mi sembri tanto un sorcio...
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
ragazzi ho messo il siyah da una decina di giorni e mi sembra che la batteria duri abbastanza meno rispetto al jeboo che avevo prima...ora, o ho sbagliato io qualcosa nel flasharlo o mi sembra strano perchč prima arrivavo a fine serata con un 30%, ora alle 18/19 č scarica...e l'uso che ne faccio č sempre lo stesso.
Forse ho sbagliato inizialmente,perchč appena ho flashato il siyah poi ho flashato subito i settaggi di illuminato. sarā questo l'errore? Cosa posso fare altrimenti?
Grazie in anticipo