Flashato lo zip ...funge tutto le icone stile Turkbey(se si scrive così) sono come al solito belle!!!a mio parere,peccato per il tasto home che è a forma di casetta ma il resto è ottimoAnche il sistema ultime app utilizzate torna standard...peccato
Ultima modifica di pinoefra; 25-03-13 alle 13:35
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
metti una dell'updateme quelle fungono!!!!.....basta che non flasci qualcos'altro vicino batt segn wifi perche' il tasto power quando accendi il bluetooth per es. si rimpicciolisce ..evidentemente la mod e' stata fatta tutto in un blocco!!....
![]()
[QUOTE=bluflight13;3554633]Mi sa che un reflash della rom preceduto dai 2 wipe cache+dalvik ci vuole tutto per entrambi.. Prima riscaricate anche lo zip della rom exnovo. Non perderete dati ma solo eventuali personalizzazioni estetiche che avete fatto alla rom
si si ...anche per me credo sia meglio ...si evitano mille paranoie... 5 minuti e passa la paura!!!....hihihih...![]()
Piccolo suggerimento
Quando rispondi a qualcuno clicca sempre "rispondi quotando"
e quando lo fai,scrivi direttamente senza cancellare niente altrimenti si crea un po di confusione
Edit: oppure come dice Blu nel post sotto edita i messaggi
Cioè vai su un messaggio già scritto,clikki su modifica e fai come sto facendo io ora
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano![]()
Ultima modifica di Paolone46; 25-03-13 alle 14:04
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
bluflight13 (25-03-13),malo2000 (25-03-13),willy666 (25-03-13)
[QUOTE=willy666;3554989]Come già chiesto più volte, sa buona norma editiiamo i post per favore non scriviamo di seguito più post, un attimo di rispetto per il thread e per chi legge ogni giorno sennò disperdiamo pagine per niente
Inviato un pò qui un pò là
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
altra cosa...non so' se e' stato detto ..se volete cambiare lockring nella lockscreen AOSP potete mettere benissimo quelli di "mod per androniani.com (gt9100) cioe' questo link:
https://sites.google.com/site/luigim...ings/lockrings
io al momento ho questo: Screenshot_2013-03-25-14-10-57.jpg
che decisamente si accosta benissimo al mio tema!!!....![]()
Raga ho scaricato il meteo trasparente ma non me lo installa e corrotto oppure e il kernel Apollo twrp che non me lo fa installare?
inviato dal mio....... :-)
raga c'è un tread che parla del app betterbattery stats? perché vorrei sapere come si usa..
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2![]()