hihihi..e che vuoi capi...' quando ci si mette a fare casini su cose che non sono previste!!!..normalmente almeno da quello che ho capito.. se si flasha una rom come da copione e si fanno tutti i passaggi giusti non succcede niente..puo' capitare un telefono su cento che fa' scherzi ma uno su cento non fa' testo..perhce' i problemi penso potrebbero essere di altra natura..percio' e' chiaro che se qualcosa non va' bene e' perche' in precedenza si e' combinato qualcosa che non andava...di conseguenza il freeze o il bootloop!!!capire di fare qualcosa che non si deve fare e' solo un'azzardo con tutte le conseguenze annesse ...e ognuno sa' quello che ha combinato e molte volte pur di avere una risposta al guaio ..diciamo in un certo senso voluto dice che e' successo per puro caso!!!hihihi... e per carita' non e' il caso di tutti..e non metto la mano sul fuoco!!.....e risolvere una cosa non prevista non e' facile non conoscendo le origini precise!!!..percio' imparare dai propri errori e': non commettere lo stesso errore!!...
... percio' credo di aver dato il consiglio e piu' che consiglio... parere...giacche' non mi ritengo ancora in grado di dare consigli..dico solo di mia esperienza vissuta...e provata...
...a seguito della tua ultima risposta ...ti diro' ...ho notato che i kernel del jb a differenza dei kernel ics non so' perche' rimane sempre qualcosa in memoria tanto che ultimamente stavo riflasciando rom su rom e kernel su kernel e qualche modem per dirla tutta..e ho notato spesso e volentieri che rimane sempre qualcosa della rom o kernel messo in precedenza...anche il solo dire... le impostazioni...o come la stessa percentuale di batteria dove alcune volte succede il drain totale ..ma e' fittizio e te ne accorgi quando ad esempio montando un nuovo kernel o rom a telefono spento segnala batteria con la percentuale che segnava prima del drain..si risolve totalmente tutto questo solo partendo da zero cioe' reset di fabbrica poi root poi.. .ecc.....
o almeno se ho incasinato un po' di cose da non potermi racapezzare io faccio cosi'!!....
ovviamente come detto prima tengo conto delle cose che non sono state fatte per bene e evito fin quando non ho abbastanza conoscenza da poter risolvere...
![]()