Con odin mobile non è necessario.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
bluflight13 (25-03-13),luigimak (25-03-13),tugaia56 (25-03-13),willy666 (26-03-13)
Uso Adobe After Effects... tosto, per fortuna in passato ho usato altri programmi di grafica e diciamo che me la cavicchio
Edit: purtroppo é il tempo che mi manca, con il lavoro che faccio posso dedicarmi ad approfondire la mia passione quando posso... ho un negozio di alimentari...
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
Ultima modifica di tugaia56; 25-03-13 alle 20:33
si in effetti ...me ne sono accorto adesso che lo hai detto ...ma volevo chiederti una cosa.. ma la sense style la blumak e' di serie?? perche'io non ci ho fatto caso ...adesso ho provato a flashiare qualcuna... tipo la mod dell'armageddon(bella rom!!) anche le mod della disaster e omega ma niente... non fungono!!! adesso sto' restorando tutto!!!!...non mi carica piu' il systemui!!!...credo che ci vuole una mod sense style apposta per questa rom o per queste mod ...bisogna vedere ...al momento non le trovo... chissa' girovagando qua e la' puo' uscire qualcosa...![]()
willy666 (25-03-13)
ciao a tutti dopo che installo blumak2000 all inizio ce la configurazione e se schiaccio su dropbox vai in crash e quindi devo schiacciare per forza no oltre questo quando vado nel menu non ce ne dropbox ne orange backup come mai???
bluflight13 (25-03-13)
Hai provato a cambiare kernel prima di flashare la rom?
Edit: se neanche questo funziona, formatta la memoria interna... naturalmente dopo aver salvato tutti i tuoi dati personali, foto ecc... ecc...
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
Ultima modifica di tugaia56; 25-03-13 alle 21:20