CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 843 di 2143 primaprima ... 34374379383384184284384484585389394313431843 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,421 a 8,430 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ucata71 Visualizza il messaggio
    ma allora perche tante volte specie nfs monster va a scatti???
    e pure io monto il jeboo,
    sta scaricando la mod intanto e poi vado di flash
    Queste sono considerazioni da esternare, più propriamente, nel thread del jeboo
    Valuta la possibilità di scaricare e flashare la rom stock XWLSD e di provare i giochi su quella almeno così ti togli il dubbio, qualora l'avessi, che non sia proprio il gioco a non essere perfettamente compatibile

2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

bluflight13 (18-02-13),Janobifronte (18-02-13),Paolone46 (18-02-13),peppuzzo84 (18-02-13),skorpion83 (18-02-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di ucata71

Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

fatto, non ci avevo mai fatto caso addesso provo backup e restore
    Vai in

Impostazioni di sistema/Account/Samsung Account/Backup dispositivo/Opzioni di backup[/QUOTE]

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    anche io sapevo che o si faceva una modifica nell'updater o si montava manualmente preload prima del flash....
    Aspettiamo luigi per sapere come bisogna comportarsi con le mod caricate in update...
    tutte le mods che sono su updateMe montano automaticamente il preload, quelle mods batteria non lo montavano perchè di default la struttura dello zip era per ICS e non JB, cmq sono stati sistemati, ora basta semplicemente il flash, fa tutto in automatico

6. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

bluflight13 (18-02-13),crisgen (18-02-13),iscio (19-02-13),Janobifronte (18-02-13),paolov (18-02-13),peppuzzo84 (18-02-13),tugaia56 (18-02-13)

Androidiano L'avatar di ernia75

Smartphone
    Xiaomi Mi11i

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.
    Domanda secca......per durata batteria, quale kernel?
    Con la 7.1 avevo il Jeboo 1.1f ed era una bomba. Sarei intenzionato a rimetterlo ma ho visto che c'è ora il 2.0....sono indeciso.
    Aiutatemi vi prego........

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ucata71 Visualizza il messaggio
    ma allora perche tante volte specie nfs monster va a scatti???
    e pure io monto il jeboo,
    sta scaricando la mod intanto e poi vado di flash
    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Tutte le mod alla status bar saranno rilasciate secondo il tempo che ha a disposizione il team che, ricordo, ha anche una vita privata.
    La rom è stata rilasciata assecondando il loro gusto e pertanto non saranno mai rilasciate mod che ne pregiudicheranno la filosofia iniziale.
    Screenshots e changelogs in prima pagina di ogni custom rom servono appunto ad avere un'idea di come è fatta ogni singola rom.
    Personalmente odio le rom cucinate con la tematura stock e quindi non flasherò mai una di queste per poi chiedere le icone blu

Date comunque tempo al team di organizzarsi, ma innanzitutto di riposarsi, visto che i giorni che hanno preceduto il rilascio sono stati davvero duri e dispendiosi di energie mentali.
    Sono persone splendide che si mettono a disposizione (quando fattibile) ma cerchiamo tutti di non abusarne

IMHO
    Queste sono considerazioni da esternare, più propriamente, nel thread del jeboo
    Valuta la possibilità di scaricare e flashare la rom stock XWLSD e di provare i giochi su quella almeno così ti togli il dubbio, qualora l'avessi, che non sia proprio il gioco a non essere perfettamente compatibile
    Ragazzi avete ragione entrambi. Il gioco ad essere compatibile lo è. Senza dimenticare che comunque l's2, nonostante sia uno dei migliori smartphone ancora oggi, è un cellulare di due anni. E non tutti i giochi andranno al massimo dei dettagli o della fluidità.
    E ho anche io quel gioco, need for speed most wanted. Un gioco oltremodo pesante (è piu di 2gb!!!) e che mette sotto torchio il nostro cell.
    Il jeboo è ottimo ma il siyah, soprattutto un siyah fatto bene, è il miglior kernel al mondo. Durante le prime rom jellybean, montavo sempre il siyah 6 beta4, tolto poi per vari bug (nandroid e altri...). Ma con quel kernel, i giochi giravano tutti bene. Ma proprio tutti. Anche need for speed, anche se non al massimo della fluidità. Non aspettarti che lo stesso gioco giri in maniera identica su s2 e s3, perchè non è cosi. Dunque col jeboo puoi giocare, a tutti i giochi ma quel gioco perde un pò di reattività. E considera che il jeboo a livello di gpu (quella che lavora per i giochi) è nettamente migliore dello speedmod, dell'hirox e di tutti gli altri kernel disponibili. Tranne del dorimanx. Se metti il dorimanx (ma non lo mettere ancora, non è pienamente compatibile con LSD) avrai i giochi al massimo delle prestazioni. Cosi come col siyah.
    Dunque attenti, perchè il siyah sta tornando (cosi sembra ) e una volta che sarà uscito avrai i tuoi giochi, soprattutto quelli pesanti, al massimo delle prestazioni.
    Ma io, col jeboo, ho sempre giocato a dead trigger, virtua tennis e real football 2013, giochi non proprio leggerissimi

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

crisgen (18-02-13),luigimak (18-02-13),peppuzzo84 (18-02-13)

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ernia75 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Domanda secca......per durata batteria, quale kernel?
    Con la 7.1 avevo il Jeboo 1.1f ed era una bomba. Sarei intenzionato a rimetterlo ma ho visto che c'è ora il 2.0....sono indeciso.
    Aiutatemi vi prego........
    Avendo rilasciato una versione 2.0.1, ovvero una sorta di test per quello che sembra un bug abbastanza serio, io direi di restare su quello che ritieni più affidabile. Al massimo spingiti fino al 1.3 ma evita, almeno per qualche giorno il 2.0.
    IMHO

11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

bluflight13 (18-02-13),ernia75 (18-02-13),peppuzzo84 (18-02-13),skorpion83 (18-02-13)

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Tutte le mod alla status bar saranno rilasciate secondo il tempo che ha a disposizione il team che, ricordo, ha anche una vita privata.
    La rom è stata rilasciata assecondando il loro gusto e pertanto non saranno mai rilasciate mod che ne pregiudicheranno la filosofia iniziale.
    Screenshots e changelogs in prima pagina di ogni custom rom servono appunto ad avere un'idea di come è fatta ogni singola rom.
    Personalmente odio le rom cucinate con la tematura stock e quindi non flasherò mai una di queste per poi chiedere le icone blu

Date comunque tempo al team di organizzarsi, ma innanzitutto di riposarsi, visto che i giorni che hanno preceduto il rilascio sono stati davvero duri e dispendiosi di energie mentali.
    Sono persone splendide che si mettono a disposizione (quando fattibile) ma cerchiamo tutti di non abusarne

IMHO
    Grazie Crisgen facciamo tutto per passione e quando abbiamo tempo, ed è difficile stare dietro a tutte le richieste, come dice Cris c'è il changelog appunto per sapere cosa c'è nella Rom

Cmq Mods per disattivere il CRT su UpdateMe > App Rimosse e Stock

Avendo rilasciato una versione 2.0.1, ovvero una sorta di test per quello che sembra un bug abbastanza serio, io direi di restare su quello che ritieni più affidabile. Al massimo spingiti fino al 1.3 ma evita, almeno per qualche giorno il 2.0.
    IMHO
    strano ma io mi sto trovando bene con il 2.0.. almeno non si impunta come l'1.3b, ovviamente devo ancora vedere i consumi

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

bluflight13 (18-02-13),iscio (19-02-13),peppuzzo84 (18-02-13)

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio

strano ma io mi sto trovando bene con il 2.0.. almeno non si impunta come l'1.3b, ovviamente devo ancora vedere i consumi
    Problemi diffusi di bootloop hanno indotto a rilasciare, poco fa anche la seconda versione fixata del 2.0.......ci andrei cauto e comunque sempre con un nandroid pronto all'evenienza

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

peppuzzo84 (18-02-13),skorpion83 (18-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Problemi diffusi di bootloop hanno indotto a rilasciare, poco fa anche la seconda versione fixata del 2.0.......ci andrei cauto e comunque sempre con un nandroid pronto all'evenienza
    Giusto. Successe la stessa cosa anche con l'1.1f e l'1.1f rebase.
    Tutti s2 ma tutti diversi i nostri cell

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

crisgen (18-02-13),peppuzzo84 (18-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Cosa cosa cosa? Non è buono il jeboo 2.0? Allora xchè l'avete nominato x installarlo con la v8?

Pagina 843 di 2143 primaprima ... 34374379383384184284384484585389394313431843 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio