CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1347 di 2143 primaprima ... 347847124712971337134513461347134813491357139714471847 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,461 a 13,470 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mi succede da due giorni una cosa stranissima. Dopo circa 20 secondi di chiamata sia in entrata che in uscita non si sente più niente come se andasse via la rete, a volte dopo qualche secondo riprende a volte bisogna ri agganciare. Da cosa può dipendere?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Ho risolto ripristinando un santo nandroid backup...ma non ho capito cosa sia successo. I file erano tutti al loro posto come al solito. :confused:
    capita anche me qualche volta sembra quasi che il kernel si dimentichi o tralascia di trascrivere qualche file ..io quando ho problemi faccio cosi faccio prima piu' volte i tre wipe ... poi flascio prima la rom originale bella e pulita e poi faccio il restore..cmq sta' cosa mi capita solo con rom e kernel jb con ics non mi capita mai!!!...strana sta' cosa....

[QUOTE=bluflight13;3559849]TI è già stato fatto presente ieri.. Per favore, EDITA i messaggi come da buona norma di regolamento prevede.. Aggiungere più post consecutivi aiuta solo a creare confusione e disperdere il thread. Nella casella del post, sotto c'è il tasto modifica, impariamo ad usarlo Grazie spero che venga recepita la cosa sennò ci arrabbiamo sul serio
    blu ..mi sta mettendo in cattura sta' cosa (dicono cosi' dalle mie parti) scusami e' che non ho proprio dimistichezza con i forum...ti prego di aiutarmi e tirarmi le orecchie quando non ci riesco..devo ancora abituarmi... ma quando spingo il tasto modifica come faccio ad inserire i messaggi degli altri?? mi e' parso di capire che serve per correggere o aggiungere frasi..

Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    aprendo lo zip dove trovo l'immagine da modificare?
    non devi aprire lo zip... devi solo flasciarlo da cwm e ti ritroverai gia' tutto temato trasparente con barre stock ....
    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    prova prova
    EDIT
    Che figata..grazie
    mado' sta cosa mi mette in imbarazzo non ci riesco!!!...spero di aver fatto bene stavolta....
    Ultima modifica di willy666; 26-03-13 alle 11:24

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    blu ..mi sta mettendo in cattura sta' cosa (dicono cosi' dalle mie parti) scusami e' che non ho proprio dimistichezza con i forum...ti prego di aiutarmi e tirarmi le orecchie quando non ci riesco..devo ancora abituarmi... ma quando spingo il tasto modifica come faccio ad inserire i messaggi degli altri?? mi e' parso di capire che serve per correggere o aggiungere frasi..
    Ti spiego brevemente anche perchè sennò andiamo OT.
    Tu quando clicchi "modifica" sul tuo post, per aggiungere basta che in fondo al tuo messaggio che stai modificando aggiungi la scritta "EDIT" e poi sotto aggiungi le modifiche
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

willy666 (26-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

raga' a chi interessa questo e' un link dove ci sono un po' di app black e trasparenti tipo play music google now google maps. play store trasparente oltreche' nero(quello nero ce' gia' su updateme) ecc... per tentare di completare a chi ha blumak in nero e blu....Google Play Store and 11 other G-APPS.... Blacked Out and Transparent (03/07/2013) - xda-developers

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho appena flashato la Mod e per ora tutto bene.
    Che dire molto personalizzabile e reattiva.
    Ho provato, da updateme, a cambiare il kernel da JEBOO a SIYAH, ma quando vado a vedere "informazioni dispositivo" continua a visualizzare e quindi essere presente, kernel JEBOO. Ho già provato a reinstallare 3 volte, cosa puo' essere successo? Grazie

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifty Visualizza il messaggio
    Ho provato, da updateme, a cambiare il kernel da JEBOO a SIYAH, ma quando vado a vedere "informazioni dispositivo" continua a visualizzare e quindi essere presente, kernel JEBOO. Ho già provato a reinstallare 3 volte, cosa puo' essere successo? Grazie
    Per il siyah scarica il .TAR e poi lo flashi da telefono con mobile odin lite (trovi entrambi in updateme)

Inviato un pò qui un pò là

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

fifty (27-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifty Visualizza il messaggio
    Il siyah non viene flashato a volte. Può capitare. Per andare sul sicuro flasha la versione del siyah in formato .tar, utilizzando mobile odin (che trovi sempre in update me). Ti basta mettere il file .tar in pda e fa tutto in automatico.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

bluflight13 (26-03-13),fifty (27-03-13)

Senior Droid

Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Hai provato a cambiare kernel prima di flashare la rom?
    Edit: se neanche questo funziona, formatta la memoria interna... naturalmente dopo aver salvato tutti i tuoi dati personali, foto ecc... ecc...

Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
    no, il kernel e l originale....come si fa??

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    no, il kernel e l originale....come si fa??
    Da recovery, "format emmc", qui però appunto ti cancella tutto, quindi foto, video, musica, documenti vari, tutto quello presente nella sd interna, un bel backup su pc prima se non l'hai già fatto

14. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

tugaia56 (26-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono molto contento della vostra ROM se non fosse che mi si blocca spesso Gmail o non si apre..Mi succedeva anche con la vecchia versione cosa posso fare ??

Pagina 1347 di 2143 primaprima ... 347847124712971337134513461347134813491357139714471847 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio