capita anche me qualche volta sembra quasi che il kernel si dimentichi o tralascia di trascrivere qualche file ..io quando ho problemi faccio cosi faccio prima piu' volte i tre wipe ... poi flascio prima la rom originale bella e pulita e poi faccio il restore..cmq sta' cosa mi capita solo con rom e kernel jb con ics non mi capita mai!!!...strana sta' cosa....
[QUOTE=bluflight13;3559849]TI è già stato fatto presente ieri.. Per favore, EDITA i messaggi come da buona norma di regolamento prevede.. Aggiungere più post consecutivi aiuta solo a creare confusione e disperdere il thread. Nella casella del post, sotto c'è il tasto modifica, impariamo ad usarloGrazie spero che venga recepita la cosa sennò ci arrabbiamo sul serio
![]()
![]()
blu ..mi sta mettendo in cattura sta' cosa (dicono cosi' dalle mie parti) scusami e' che non ho proprio dimistichezza con i forum...ti prego di aiutarmi e tirarmi le orecchie quando non ci riesco..devo ancora abituarmi...ma quando spingo il tasto modifica come faccio ad inserire i messaggi degli altri?? mi e' parso di capire che serve per correggere o aggiungere frasi..
non devi aprire lo zip... devi solo flasciarlo da cwm e ti ritroverai gia' tutto temato trasparente con barre stock ....
mado' sta cosa mi mette in imbarazzo non ci riesco!!!...spero di aver fatto bene stavolta....![]()