Lascialo così com'è
Ma ricorda due cose :
- non fare i backup perché non funzionano (usa il jeboo)
- nella recovery le memorie sono invertite (sdcard = memoria interna e viceversa)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bluflight13 (29-03-13),Followotto (29-03-13),tugaia56 (29-03-13)
Se a qualcuno interessa ho trovato su un'altro sito i link col dump del galaxy s4 e con le app di sistema già deodexate. Ancora le devo scaricare ma dando un'occhiata forse ho capito perchè non funziona il meteo su s-voice per s4 che era stato postato qualche pagina dietro: l'apk del meteo adesso si chiama AccuweatherPhone2013.apk quindi teoricamente (molto teoricamente) cambiando la chiamata di s-voice da AccuweatherPhone2013.apk a quello stock dovrebbe funzionare.
Stasera a casa farò i dovuti esperimenti!
P.S. Se i capi non hanno niente in contrario e visto che nel forum non ho trovato niente che contenga i link col dump s4 editerei questo post con il link alla pagina esterna sopracitata.
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
Haseo82 (29-03-13)
Ciao, un piccolo consiglio, dato che l'animazione finisce prima che si carichi il sistema operativo e c'è un po' di schermata nera, è meglio che metti un loop infinito, così finisce quando il sistema si è avviato del tutto. Ho fatto la prova e mi sembra meglio. Io comunque me la tengo così, ciao.
Ultima modifica di leodis; 29-03-13 alle 17:59
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
tugaia56 (29-03-13)
Ragazzi anche voi avete avuto la notifica dell' Aggiornamento del Samsung Account?
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Aggiunte Bootanimation by tugaia56
UpdateMe > BootAnimation
Aggiornato BetterBatteryStats (XDA edition)
UpdateMe > Applicazioni
Aggiornato Kernel DorimanX
Aggiornato Kernel PhilZ
@tugaia56
la prossima bootanimation (se ci sarà) falla direttamente con uno zip da flashare![]()
Ultima modifica di luigimak; 29-03-13 alle 19:14
bluflight13 (29-03-13),crisgen (30-03-13),elpaito (29-03-13),iscio (29-03-13),Janobifronte (29-03-13),tugaia56 (29-03-13)
il file l'ho lasciato così non per un'errore, ma perchè se leggi il post consiglio di usare l'app "bootanimation" con quest'app non serve rinominare o flashare da recovery, tu prendi il file scaricato così com'è, l'app ti da la possibilità di vedere l'anteprima e di installarlo senza bisogno di altro, così è anche più semplice vedere se piace o no la boot.
per quanto riguarda il muro è stata la prima che ho fatto... diciamo che è stata una prova generale, anche perchè come avevo già risposto qualche giorno fa, un muro blu non mi diceva niente
edit: e poi... scusa, ma così mi risparmio un bel po di lavoro![]()
![]()
ri-edit: @luigimak, speravo nessuno lo chiedesse (vedisopra) comunque va bene, le preparerò con zip da flashare... come ha suggerito anche leodis
![]()
Ultima modifica di tugaia56; 29-03-13 alle 19:30
Ultima modifica di TheCrow; 29-03-13 alle 19:37
![]()
![]()
![]()
Voglio che dici a quei bastardi che la morte farà loro visita, stanotte. E dì loro che Eric Draven gli manda i suoi saluti!
Cerchiamo di non andare OT, se volete parlare per aspetto tecnico o consigli per la modifica/creazione boot andati qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-passaggi.html
Inviato un pò qui un pò là
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM