The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
E' normale che scaricando da dolphin la cartella di defoult sia download, prima di salvarlo ti ha chiesto dove salvarlo, se la volevi in updateme dovevi cambiare percorso al savataggio. Ora ti basta andare in recovery>sdinterna>download e flashare l'aggiornamento.
Ultima modifica di Pier72; 04-04-13 alle 14:08
diavolo78 (04-04-13)
allora, ho scaricato da UpdateMe la nuova versione 8.1, sono andato in recovery ho fatto un backup, ma dopo non trovo il file della 8.1, dove sbaglio?
Ho scatenato un putiferio. Mi dispiace.
L'androidino a cui mi riferisco è questo.
Con le altre temature non dovrebbero esserci problemi.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
diavolo78 (04-04-13)
Se è fatto come gli altri, non dovrebbe esserci niente del SystemUi, ti basta aprire lo zip e controllare.
Come sopra, in teoria solo gli zip che modificano il SystemUi andrebbero rifatti e quindi cancellati dalla cartella updateme per non crearti confusioni e avere più ordine.
Comunque, sono quasi tutti rinominati 8.1 quelli nuovi, tranne il Sense Style, che è stato modificato ma io lo vedo senza alcun riferimento numerico e quelli che ovviamente non hanno bisogno di essere modificati
EDIT:@pizzorno, sd interna>download
Ultima modifica di Pier72; 04-04-13 alle 14:00
S Voice S4 mi da sempre errore di rete, sia con wifi che con rete tel. E' un problema generale o solo mio? La versione S3 funziona regolarmente.