Auguri a tutti! Richiedo se è possibile aggiungere il Genoa alle squadre per il toogle tendina. Grazie!
Auguri a tutti! Richiedo se è possibile aggiungere il Genoa alle squadre per il toogle tendina. Grazie!
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
bluflight13 (31-03-13)
Alterego per favore smetti...
Per gli altri... Lasciatelo stare... E' un birbante spammone...
Ora cancello gli ot.... Basta per favore
Sent under my wife supervision
bluflight13 (31-03-13),Paolone46 (01-04-13),tugaia56 (31-03-13)
vorrei tanto capire il perché il tasto home e il tasto power spesso si spostano mettendosi piu centralmente :banghead: ma solo a me?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2![]()
Ciao a tutti!
Da quando questa rom é uscita non le ho mai cambiato il kernel,rimanendo quindi al jeboo 2.0.
So che alcuni utenti hanno proposto settaggi per il dorimanx e il siyah che posso trovare in prima pagina.
Tra questi due(con quei settaggi), quale mi consigliate di installare?
Siyah o dorimanx?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Siyah tutta la vita...
E tutta la vita con i settaggi di illuminato (hai due tipi di settaggi, per i consumi e per le prestazioni).
Dai un'occhiata alla prima pagina del thread del siyah, oppure cerca un post di Illuminato, trovi i link nella sua firma...
Ragazzi auguri a tutti di buona pasqua...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bluflight13 (01-04-13),crisgen (01-04-13),osso86 (01-04-13),Paolone46 (01-04-13),tugaia56 (01-04-13)
grazie per la risposta!
proprio stamattina ho avuto un problema con il telefono..praticamente non si accendeva più rimanendo impallato nella schermata d'avvio..
ho fatto i 3 wipe e il problema si è risolto ma il telefono ora è come vergine..
3-4 giorni avevo fatto un backup con orange backup, quindi ho reinstallato l'app dal playstore ma quando vado a ripristinarlo non mi ripristina niente..
va automaticamente in recovery, io seleziono restore e il relativo file, mi dice restore completato ma quando il telefono si riavvia niente è stato ripristinato..
nessuna applicazione ne widget..
ho sbagliato qualcosa??
è da un po di tempo che non vedo più le notifiche di Twitter nella status bar, che posso fare?
grazie!
PICCOLO GRANDE OT: è uscito un nuovo kernel per sgs2 che promette durate stratosferiche e multiboot con qualsiasi rom!!!da provare assolutissimamente!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=283035
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
bluflight13 (01-04-13),crisgen (01-04-13),Followotto (01-04-13),Janobifronte (01-04-13),Paolone46 (01-04-13),tugaia56 (01-04-13)