grazie mille!!tutto fantastico!!!volevo fare 2 domande però,la prima se sarà rimesso il task stile htc,la seconda se potevate sistemare il fix messaggi per portare l'icona messaggi alla stock,è l'unica che ho provato che non scarica
grazie mille!!tutto fantastico!!!volevo fare 2 domande però,la prima se sarà rimesso il task stile htc,la seconda se potevate sistemare il fix messaggi per portare l'icona messaggi alla stock,è l'unica che ho provato che non scarica
L'ho scaricato dalla pagine l'aggiornamento 8.1 e me lo ha scaricato su la cartella download.
Tramite updatame sono andato in configurazione, sono andato in file scaricati e ho selezionato il file e poi l'ho installato ma leggendo questo nel primo post:
mi domando se dovevo selezionare nella finestra di updatame anche "esegui un wipe quando installi" ??per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce " CWM ", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery , vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate acneh "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono
Grazie ancora
Hispa
ho flashato la v8 è riavviato ma niente, non si avviava, ho insistito riflashando e wippando cache per 3/4 volte senza toccare il wipe data e finalmente si è avviata!
i dati per fortuna ci sono tutti!!
ora mi faccio un bel backup con titanium degli apk, un backup delle conv di whatsapp e dopo riflasho tutto, mi consigliate una procedura precisa e sicura per un flash pulito pulito?
willy666 (03-04-13)
bluflight13 (03-04-13),crisgen (03-04-13),iscio (04-04-13),Paolone46 (03-04-13)
Se ho ben capito la tematura full Aosp è ancora in fase di completamento vero ?
Poi non trovo in updatame la MOD che metteva nel menù a tendina, al posto dell'icona ipostazioni lìicona per cancellare le notifiche... anche questa è in fase di preparazione ?
Grassie
Hispa
Ultima modifica di luigimak; 03-04-13 alle 22:56
bluflight13 (03-04-13),hispanico (03-04-13),iscio (04-04-13),Paolone46 (03-04-13),tugaia56 (03-04-13)
Paolone46 (03-04-13)
appena scaricato e installato con le mie mod (vabbe' mie... magari!!!.... che non sono della V8)...tuuuutttoo OK!!!!...come prima e piu' di prima con V8.1!!!! THANKS a tutti voi della task force!!!!.....![]()