S Voice S4 mi da sempre errore di rete, sia con wifi che con rete tel. E' un problema generale o solo mio? La versione S3 funziona regolarmente.
S Voice S4 mi da sempre errore di rete, sia con wifi che con rete tel. E' un problema generale o solo mio? La versione S3 funziona regolarmente.
bluflight13 (04-04-13),crisgen (04-04-13),masci (04-04-13),Paolone46 (04-04-13),paolov (04-04-13)
Come ho già detto in un'altra occasione e come dice l'avvocato Ghedini, io sono solo un "utilizzatore finale". Lascio ad altri l'apertura degli zip ecc.
Mi rimetto ai nostri grandi developers.
Una pulizia dela cartella update me non guasta. L'ho ripulita ieri, avevo ancora delle mod della 7. Se hai bisogno puoi sempre riscaricare.
Dopo il mio bootloop probabilmente dovuto all'hirox in contrasto con l'installazione della 8.1, sono riuscito a ripartire da capo con odin e adesso sono tornato prima alla 8.0 e poi ad aggiornare alla 8.1 senza problemi. Adesso che sono ad 8.1 devo installare:
1)Phone full screen o già impostato di suo?
2)Fix_SamsungTTs o è già corretto di suo?
Inoltre per quanto riguarda l' S-translator s4 oltre a scrivere le frasi da tradurre dovrebbe funzionare anche con il riconoscimento vocale ma quando provo a premere il pulsante per parlare dice, dopo neanche un secondo, che nn ha trovato nessuna voce....sbaglio io qualcosa?
P.S. dopo tutto quello che ho passato il toggle della torcia mi fa crashare tutto come nella 8.0 che amarezza!!!!
Ultima modifica di gnogno1985; 04-04-13 alle 14:26
Ragazzi, una info da noob:
Ho visto oggi l'update alla 8.1, ma non riesco a capire quali siano i changelog.
Cos'ha in più (o in meno) rispetto alla 8.0?
Inoltre, posso flashare senza fare wipes se ho già la 8.0?
ragazzi a botta secca, con la 8.1 metto siyah, hirox intensive o altro?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
gnogno1985 (04-04-13)
In prima pagina trovi tutto quello che ti serve sapere...
Risposta secca? Il siyah ovviamente. E con i settaggi di illuminato ovviamente
Con l'hirox intensive dovresti avere migliori consumi, ma in fluidità è stabilità (a livello generale) il siyah batte tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bluflight13 (04-04-13),crisgen (04-04-13),tugaia56 (04-04-13)