Lo noti dalla numerazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao! Ho aggiunto le suonerie del s 4 in sistem media audio ringtones e mi compaiono doppie nel menu classico del telefono! Sapreste dirmi come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi buonasera,
nonostante tappo su "controlla aggiornamenti" in Updateme mi dice: "nessun aggiornamento disponibile"!
Come mai?
Grazie
Misterlag (04-04-13),peppuzzo84 (05-04-13)
UPDATE:::::
dopo un riavvio del cell. , nella barra delle notifiche, appare l'iconcina blu che mi avvisa di una nuova versione della rom disponibile ma, tappandoci sopra, mi apre la sezione Update Me, vado su ROM, controlla aggiornamenti e mi continua a dire "Nessun aggiornamento disponibile"!!!![]()
Skorpion (Skorpioniuccio) guarda che ho capito benissimo quello che hai detto e ho colto l'ironia, e nemmeno per un istante ho dubitato di te e dei tuoi comportamenti.
Ma era una precisazione che andava fatta sul mio stesso precedente post, ed ho colto l'occasione.
Scusami se, senza assolutamente averne l'intenzione, ho urtato la tua sensibilità.
Sempre Skorpion's setting;
Sempre amici
Ancora scusa
EDIT: Blu, per favore non mi fustigare per l'OT, ma dovevo precisare in questa sede.
Inviato dal Bar Boe
bluflight13 (04-04-13),iscio (04-04-13),Paolone46 (04-04-13),peppuzzo84 (05-04-13),Pier72 (08-04-13),skorpion83 (04-04-13),tugaia56 (04-04-13)
Buonasera una cortesia mi ricordate il percorso per eliminare il file audio della bootanimation grazie
Samsung galaxy s5
Brand h3g