Impostazioni > schermo > sfondo.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
bluflight13 (05-04-13),diavolo78 (05-04-13)
Grazie...![]()
guarda, a me schiarisce sempre, non solo quando sposto l'onda, proprio come ho fatto vedere negli screenshot. è che con sfondi scuri si vede e da fastidio.
Immaginavo che non riuscivate perchè tutte le rom che ho provato hanno questo difetto, quindi la mod è sempre quella; l'avete presa e integrata.
Beh se un giorno riuscite a trovare la soluzione a quel punto la rom è letteralmente PERFETTA. State facendo un lavoro stupendo.
Su xda pensi che abbiano trovato una soluzione?
Haseo82 (05-04-13)
va' ....va'!!!....se hai problemi disattiva ricerca di google!!(sempre se non ti serve)....con ricerca di google a me va' in conflitto ..e ogni tanto fa' scherzi ...rallenta nell'esecuzione..o non parla o s'incanta...e non funziona la doppia pressione... esce la composizione vocale....cosi' l'ho disinstallato...(tu se lo vuoi tenere lo puoi anche solo disattivare... e' lo stesso!! cosi 'se non ti piace... lo riattivi..)...e poi vedi che ti parte anche dalla doppia pressione del tasto home...stessa cosa vale con il traslator...che puo' dare problemi con ricerca google.... con il translator se ti chiede account samsung ..accedi ...e poi vedi che va' tutto bene.....
EDIT ...cmq sta' storia vale per svoice3 ... per svoice 4 .. e' come dice Blu..ripetuto molte volte...non funzionanano alcune cose...
Ultima modifica di willy666; 05-04-13 alle 09:28
Non trovo la tematura rossa :what:
Ma cambia anche il tastierino telefonico?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Riguarda s-voice dell's4, sembra che abbiano attivato il riconoscimento terminale, quindi non va più per s2. Per toglierlo andate in "impostazioni > applicazioni > tutte > s-voice e fate disinstalla aggiornamenti"[/B]
Per dire grazie usiamo l'apposito pulsante Thanks in basso a sinistra sotto i nomi
No su xda finora non abbiamo visto nulla, se mai uscirà un fix sicuro sarà implementato
"updateme > tematura > tematura rossa, mi sembra non sia stato temato il dialer
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ma facendo l'aggiornamento, si devono riflashare tutti i vari fix eseguiti in precedenza o solo le mod relative alla status bar?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (05-04-13),diavolo78 (05-04-13),fruit (05-04-13),paolov (05-04-13),peppuzzo84 (05-04-13)
per ripristinare l'icona dei messaggi come posso fare???nell'update me vedo che è presente la mod ma non me la fa scaricare