Per questa portate pazienza, appena abbiamo un attimo controlliamo in updateme cosa c'é che non va
Inviato un pò qui un pò là
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (05-04-13),diavolo78 (05-04-13),Paolone46 (05-04-13),peppuzzo84 (05-04-13)
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
Haseo82 (05-04-13)
Ciao blue...ti volevo chiedere come mai mi succede che perdo ogni tanto la suoneria che imposto nel calendario e nei gruppi della rubrica?...x caso sai xche?
Se togli l'ink come appare lo schermo ? Una volta sbloccto com'è lo schermo, a me quando tappo sullo schermo appare l'inchiostro e si vede molto nitidno, lo sfondo e come se fosse sott'acqua quindi è normale che si veda sfocato, ti abbiamo già spiegato che non esiste e non risolveranno dato che sia il ripple effect che l'ink effect sono cosi di serie, nascono già cosi
Prova a toglere il ripple e vedi come ti appare lo schermo
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
buon giorno,sta mattina la rom mi e andata in panne mi e sparito il wiget meteo e il pannello impostazioni e scomparso che faccio riflescio di nuovo la rom
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
willy666 (05-04-13)
si...ma e' proprio brutta come estetica di interfaccia!!!...dimmi l'xparent google now... e almeno si vede il tuo sfondo ...ed e' piu' vedibile!!!... e poi chi l'ha detto che svoice non fa' messaggi e non chiama!!! ..sto' discorso e' solo una questione di gusti secondo me...
willy666 (05-04-13)
se riflescio mi da la v 8 oppure la 8.2