Ragazzi, siete davvero instancabili, avete messo pure la mia (e di tanti) desiderata opzione 2g/3g, oltre al fatto di sviluppare costantemente la MIGLIORE rom per il nostro S2, che dire... COMPLIMENTI davvero!
Ok download immediato![]()
Ragazzi, siete davvero instancabili, avete messo pure la mia (e di tanti) desiderata opzione 2g/3g, oltre al fatto di sviluppare costantemente la MIGLIORE rom per il nostro S2, che dire... COMPLIMENTI davvero!
Ok download immediato![]()
bluflight13 (09-04-13)
X caso qualcuno ha provato il kernel apolo su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Appena aggiornato complimenti una sola domanda é normale che per switchare ci mette parecchi secondi?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
Grazie Luigi sempre pronto... Solo che io non ce l'ho queste impostazioni... C'è solo l'hd ma l'opzione riguarda il fatto di avere l'hd con 3g o con wireless... E l'opzione schermo spento proprio non so dove andarla a pescare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
Anche io ringrazio soprattutto te e malo, e tutti i nostri tester che abbiamo fatto impazzire ihihihih
Un grazie anche a Linuxx che ci ha aiutato in questa imprese di integrazione del nuovo toggle,
ma ringrazio anche Neme77... eh si proprio lui,senza l'aiuto della sua guida su XDA non saremmo mai riusciti ad integrarlo, in fin dei conto lui è stato l'unico ad integrare questo toggle su JB Sammy
E Grazie a tutti per il sostegno![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (09-04-13),malebolge (09-04-13),peppuzzo84 (10-04-13)
crisgen (09-04-13)
Ma il 2g funziona anche con la 3? Secondo me non va.
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2