vai illumunato, una volta capito come funziona non puoi farne a meno!!![]()
mi dispiace doverti smentire ma io a casa ho wi-fi sempre attiva... da circa le 18 e 30 in poi ma io esco la mattina alle 7 meno 10 e alle 14 la batteria è finita... sono riuscito solo una volta a pasqua che ero in un paesino dimenticato dalla 3 e sono stato tutto il giorno fino alla sera tardi in roaming e ho fatto 17 ore con una di screen quindi credo che la batteria per quanto usata sia più o meno apposto... io non stacco mai la connessione... ricevo mail... chiamo molto... io ci lavoro col telefono in più poi uso tutti i programmi che dicevo prima... chiaro che non deve essere confusa con una critica... lo so che la rom non centra nulla mel'ha fatto con tutte quelle che ho montato compresi i primi 4 mesi di vita che montava la rom della h3g la 2.3.1 se non ricordo male...però per tornare al discorso io uso molto la wi-fi sia a casa che in ufficio è proprio il telefono che si mangia la bateria... non c'è mai stato modem che mi abbia potuto far risparmiare batt. e ne ho provati almeno una 30ina...
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Mha io se lo uso in modo molto pesante (wifi a casa sempre connesso, fuori sempre collegato) faccio 1 giorno e mezzo con 3,5 ore di schermo accesso, ed ho il modem stock di jb italiano, penso che il problema o è della batteria o propio della componentistica interna del tuo telefono, non so che dirti, nemmeno giocando riesco a fare di peggio, sempre 4 ore di schermo acceso faccio, comunque tenerlo collegato tutto il giorno ha poco senso, se sei raggiungibile via telefono è uguale alle mail, distanzia di più la ricerca delle mail e sopratutto prendi la batteria maggiorata, fai un'oretta in più di schermo acceso
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Furmine (12-04-13)
Ho installato Gmail inverted ed al riavvio funzionava bene senza errori.... Mentre la usavo dopo un po è Crashata e tornando dentro l'app mi è tornata quella normale.... Allora ho seguito il vostro consiglio è sono entrato in gestione applicazioni tappato su Gmail e Nn trovo disinstalla aggiornamenti... Dove si trova?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SGSII ROM BLUMAK 2000 4.1.2 V 8 Kernel Jeboo 1.3 Batteria 2000mAh
Scarica la full rom 8.3 dal link che trovi in prima pagina e riflasha
mi avete fatto salire la scimmia e ci sto perdendo la pazienza pure io
Il NELS1 viaggia davvero bene, provaloScarica da updateme la versione "modem+ril" e poi la falshi quando te lo chiede una volta finito il download
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ultima modifica di luigimak; 10-04-13 alle 22:28
bluflight13 (10-04-13),crisgen (11-04-13),poz_78_1 (10-04-13),sommo89 (10-04-13)
allora e' quello che ho fatto ma non mi modifica le impostazioni..boh...appena modifico il 2 livello con una applicazione qualsiasi questo' e' cio' che visualizzoScreenshot_2013-04-10-22-22-02.jpg
cioe' anziche' visualizzare le icone dei programmi selezionati,visualizzo solo la scritta "app"
crisgen (11-04-13)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
bluflight13 (10-04-13),crisgen (11-04-13)