mi dispiace doverti smentire ma io a casa ho wi-fi sempre attiva... da circa le 18 e 30 in poi ma io esco la mattina alle 7 meno 10 e alle 14 la batteria è finita... sono riuscito solo una volta a pasqua che ero in un paesino dimenticato dalla 3 e sono stato tutto il giorno fino alla sera tardi in roaming e ho fatto 17 ore con una di screen quindi credo che la batteria per quanto usata sia più o meno apposto... io non stacco mai la connessione... ricevo mail... chiamo molto... io ci lavoro col telefono in più poi uso tutti i programmi che dicevo prima... chiaro che non deve essere confusa con una critica... lo so che la rom non centra nulla mel'ha fatto con tutte quelle che ho montato compresi i primi 4 mesi di vita che montava la rom della h3g la 2.3.1 se non ricordo male...però per tornare al discorso io uso molto la wi-fi sia a casa che in ufficio è proprio il telefono che si mangia la bateria... non c'è mai stato modem che mi abbia potuto far risparmiare batt. e ne ho provati almeno una 30ina...