CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1520 di 2143 primaprima ... 5201020142014701510151815191520152115221530157016202020 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,191 a 15,200 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Mo si che ci ho capito qualcosa in più...
    ...volo a installarlo
    vai illumunato, una volta capito come funziona non puoi farne a meno!!

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

crisgen (11-04-13),Pier72 (10-04-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Furmine

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    se tu avessi la possibilita' di metterlo ogni tanto in wi fi e la sera lo metti in modalita' aereo ti posso garantire che ci riesci anche tu
    mi dispiace doverti smentire ma io a casa ho wi-fi sempre attiva... da circa le 18 e 30 in poi ma io esco la mattina alle 7 meno 10 e alle 14 la batteria è finita... sono riuscito solo una volta a pasqua che ero in un paesino dimenticato dalla 3 e sono stato tutto il giorno fino alla sera tardi in roaming e ho fatto 17 ore con una di screen quindi credo che la batteria per quanto usata sia più o meno apposto... io non stacco mai la connessione... ricevo mail... chiamo molto... io ci lavoro col telefono in più poi uso tutti i programmi che dicevo prima... chiaro che non deve essere confusa con una critica... lo so che la rom non centra nulla mel'ha fatto con tutte quelle che ho montato compresi i primi 4 mesi di vita che montava la rom della h3g la 2.3.1 se non ricordo male...però per tornare al discorso io uso molto la wi-fi sia a casa che in ufficio è proprio il telefono che si mangia la bateria... non c'è mai stato modem che mi abbia potuto far risparmiare batt. e ne ho provati almeno una 30ina...
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Il modem nesl1 funziona bene con vodafone???come si installavisto ke su updatee me ci sono 2 file???

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ridaje...dovete chiedere nella sezione modem........ e cerca di non scrivere con le "K" non è consentito dal regolamento.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    mi dispiace doverti smentire ma io a casa ho wi-fi sempre attiva... da circa le 18 e 30 in poi ma io esco la mattina alle 7 meno 10 e alle 14 la batteria è finita... sono riuscito solo una volta a pasqua che ero in un paesino dimenticato dalla 3 e sono stato tutto il giorno fino alla sera tardi in roaming e ho fatto 17 ore con una di screen quindi credo che la batteria per quanto usata sia più o meno apposto... io non stacco mai la connessione... ricevo mail... chiamo molto... io ci lavoro col telefono in più poi uso tutti i programmi che dicevo prima... chiaro che non deve essere confusa con una critica... lo so che la rom non centra nulla mel'ha fatto con tutte quelle che ho montato compresi i primi 4 mesi di vita che montava la rom della h3g la 2.3.1 se non ricordo male...però per tornare al discorso io uso molto la wi-fi sia a casa che in ufficio è proprio il telefono che si mangia la bateria... non c'è mai stato modem che mi abbia potuto far risparmiare batt. e ne ho provati almeno una 30ina...
    Mha io se lo uso in modo molto pesante (wifi a casa sempre connesso, fuori sempre collegato) faccio 1 giorno e mezzo con 3,5 ore di schermo accesso, ed ho il modem stock di jb italiano, penso che il problema o è della batteria o propio della componentistica interna del tuo telefono, non so che dirti, nemmeno giocando riesco a fare di peggio, sempre 4 ore di schermo acceso faccio, comunque tenerlo collegato tutto il giorno ha poco senso, se sei raggiungibile via telefono è uguale alle mail, distanzia di più la ricerca delle mail e sopratutto prendi la batteria maggiorata, fai un'oretta in più di schermo acceso

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Furmine (12-04-13)

Androidiano L'avatar di poz_78_1

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ho installato Gmail inverted ed al riavvio funzionava bene senza errori.... Mentre la usavo dopo un po è Crashata e tornando dentro l'app mi è tornata quella normale.... Allora ho seguito il vostro consiglio è sono entrato in gestione applicazioni tappato su Gmail e Nn trovo disinstalla aggiornamenti... Dove si trova?

SGSII ROM BLUMAK 2000 4.1.2 V 8 Kernel Jeboo 1.3 Batteria 2000mAh

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnogno1985 Visualizza il messaggio
    Io ho installato l'aggiornamento ma non capisco perchè ho avuto il problema che il toggle, nonostante modificasse effettivamente l'impostazione del telefono, non visualizzasse mai la figura "3G" ma sempre o "2G" o "2G/3G auto". In seguito ho riflashato l'aggiornamento e la cosa è peggiorata perchè adesso non si preme proprio piu. Mi conviene flashare la rom intera in versione 8.3 senza wipe data o cmq non cambierebbe nulla?
    Scarica la full rom 8.3 dal link che trovi in prima pagina e riflasha

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Vai nelle impostazioni di LMT Launcher e scorri verso destra i tab in alto fino ad arrivare alla scheda "PIE".
    Leggerai Level 1 for the PIE quindi scrolla verso il basso fino ad arrivare alla scheda "LEVEL 2 FOR THE PIE".

Pigia su "Pie item 1" (non selezionare Pie item 1 longpress) poi app e da li ti si apre il menu delle app da cui selezionare quella ceh sesideri ti compaia per prima. Continua così fino al massimo di 5 app ovviamente.....fatto
    mi avete fatto salire la scimmia e ci sto perdendo la pazienza pure io

Il modem nesl1 funziona bene con vodafone???come si installavisto ke su updatee me ci sono 2 file???

Il NELS1 viaggia davvero bene, provalo Scarica da updateme la versione "modem+ril" e poi la falshi quando te lo chiede una volta finito il download
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

crisgen (11-04-13),Pier72 (10-04-13),sommo89 (10-04-13),tugaia56 (10-04-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    ridaje...dovete chiedere nella sezione modem........ e cerca di non scrivere con le "K" non è consentito dal regolamento.
    Purtroppo nella sezione modem non è presente il nesl1 e molti sembrano non sapere che esista.
    .chiedo scusa per la "k"

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poz_78_1 Visualizza il messaggio
    Ho installato Gmail inverted ed al riavvio funzionava bene senza errori.... Mentre la usavo dopo un po è Crashata e tornando dentro l'app mi è tornata quella normale.... Allora ho seguito il vostro consiglio è sono entrato in gestione applicazioni tappato su Gmail e Nn trovo disinstalla aggiornamenti... Dove si trova?

cancella solo i dati

Purtroppo nella sezione modem non è presente il nesl1 e molti sembrano non sapere che esista.
    .chiedo scusa per la "k"

nella sezione modem il nels1 è presente l'ho aggiunto personalmente, sono 2 versioni, modem e modem+ril, se non sai cos'è il ril lo trovi spiegato nel secondo post del thread dei modem

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

bluflight13 (10-04-13),crisgen (11-04-13),poz_78_1 (10-04-13),sommo89 (10-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Vai nelle impostazioni di LMT Launcher e scorri verso destra i tab in alto fino ad arrivare alla scheda "PIE".
    Leggerai Level 1 for the PIE quindi scrolla verso il basso fino ad arrivare alla scheda "LEVEL 2 FOR THE PIE".

Pigia su "Pie item 1" (non selezionare Pie item 1 longpress) poi app e da li ti si apre il menu delle app da cui selezionare quella ceh sesideri ti compaia per prima. Continua così fino al massimo di 5 app ovviamente.....fatto
    allora e' quello che ho fatto ma non mi modifica le impostazioni..boh...appena modifico il 2 livello con una applicazione qualsiasi questo' e' cio' che visualizzoScreenshot_2013-04-10-22-22-02.jpg
    cioe' anziche' visualizzare le icone dei programmi selezionati,visualizzo solo la scritta "app"

15. Il seguente Utente ha ringraziato platone76 per il post:

crisgen (11-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

.chiedo scusa per la "k"

perchè non leggete almeno la prima pagine e almeno le ultime 4/5 pagine... se ne parla è come viene spesso consigliato. ed è stato aggiunto da un grande Luigimak...il quale ha messo modem+ril ed io ho messo solo il model nels1...
    leggi bene che trovi
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diavolo78 per il post:

bluflight13 (10-04-13),crisgen (11-04-13)

Pagina 1520 di 2143 primaprima ... 5201020142014701510151815191520152115221530157016202020 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio