Scusatemi una domanda,io ho la 8.2 basta flashare la 8.4 completa senza fare wipe?non ho voglia di reimpostare tutto,grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusatemi una domanda,io ho la 8.2 basta flashare la 8.4 completa senza fare wipe?non ho voglia di reimpostare tutto,grazie mille.
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
diavolo78 (21-04-13)
M cn il kernel siyah č possibile fare un nandroid backup?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di paolov; 21-04-13 alle 09:28
crisgen (21-04-13),diavolo78 (21-04-13),illuminato67 (21-04-13),Paolone46 (21-04-13)
A ok cmq il nandroid lo posso fare con il siyah ma il ripristino con il jeboo faccio un'altra domanda quanfo avebo io kernel jeboo se volevo fare delle operazioni di flash nn mi faceva fare niente č un problema del kernel?
Tipo cn il kernel jeboo se volevo flashare o un altro kernel o una rom o qualsiasi altra cosa mi dava errore e c'era il robottino cn il segnale di pericolo io prima avevo la rom disaster cn kernel jeboo x passare alla blumak ho dovuto prima cambiare kernel e mettere il siyah e poi flashare xk cn il jeboo nn me lo faceva fare
scusate una domanda, io possiedo la 8,3 mi sono accorto che quando vado a creare messaggiocercando destinatario dall arubrica quadno vado in registro mi spuntano tutti i destinatari a cui ho mandato sms come si possono cancellare i destinatari tutti o alcuni senza cancellare gli sms mandati?
perceh negli sms mandati alcuni son cancellati ma nel registto invece i destinatarti son tutti li
Amici, come posso ridurre i dpi senza che le app mi diano problemi?