CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1526 di 2143 primaprima ... 5261026142614761516152415251526152715281536157616262026 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,251 a 15,260 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15251
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    Salve raga ma da update me e stata tolta l orologio della 4.2?

    inviato dal mio...... :-)
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  2.  
  3. #15252
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,652
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 145 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menelaus Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare questo launcher ma non va... Se dopo l'installazione premo home, mi riporta alla schermata iniziale del mio launcher (apex) al quale ho tolto i preferiti ma niente... Se premo home mi chiede quale launcher usare ma lmt non compare tra le scelte. Cosa può essere? Grazie

    Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
    non e' proprio un launcher e non devi premere home ma porre il dito sulla parte centrale dx o sx del display!!!

  4. #15253
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Mi spiace per te,ma a me funziona...non é del tutto centrato perché essendo una mod creata per il phone stock,su altri no corrispondono bene i png però funge
    Allegato 55667
    Hai già fatto come me....doppio wipe e riflash della Full V8.3?
    Oppure avevi riflashato la 8.2 e poi fatto solo l'aggiornemto?
    In caso prova così, a batteria carica ovviamemte...ma tanto lo sai
    Magari hai qualche problemino che ti porti dietro chissà da quando
    Se ti serve altro, chiedi pure
    Buona giornata a tutti


    dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano
    Vecchi problemi penso che posso escluderli, perché ho flashato l'altro ieri la 8.2 dopo wipe data e factory reset, per problemi che avevo con gli aggiornamenti dal play store, e poi l'aggiornamento 8.3. Proverò fra un pò a fare come dici tu e ti faccio sapere.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

    diavolo78 (11-04-13),Paolone46 (11-04-13)

  6. #15254
    Androidiano L'avatar di menelaus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrifra Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti.. chi mi sa dire dove posso trovare un qualcosa che spieghi come si usa LMT?
    grazie
    Alcuni post indietro c'è il link ad un video YouTube

    Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
    Samsung Galaxy S2
    Rom BluMak2000

  7. #15255
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Mi spiace per te,ma a me funziona...non é del tutto centrato perché essendo una mod creata per il phone stock,su altri no corrispondono bene i png però funge
    Allegato 55667
    Hai già fatto come me....doppio wipe e riflash della Full V8.3?
    Oppure avevi riflashato la 8.2 e poi fatto solo l'aggiornemto?
    In caso prova così, a batteria carica ovviamemte...ma tanto lo sai
    Magari hai qualche problemino che ti porti dietro chissà da quando
    Se ti serve altro, chiedi pure
    Buona giornata a tutti


    dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano
    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Vecchi problemi penso che posso escluderli, perché ho flashato l'altro ieri la 8.2 dopo wipe data e factory reset, per problemi che avevo con gli aggiornamenti dal play store, e poi l'aggiornamento 8.3. Proverò fra un pò a fare come dici tu e ti faccio sapere.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
    Ennesimo aggiornamento. Funziona col droide blu anche in full screen. Saranno forse il White droid e l'androide aggressivo a non essere compatibili.

  8. #15256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Le personalizzazioni le hai riscaricate da UpdateMe dopo il flash della V8.3 oppure hai usato gli zip scaricati in precedenza?


    dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano
    Infatti riscaricandole da capo sono riuscito a farlo funzionare...forse quelle precedenti creavano problemi.

    Ora però rimane solo il piccolo difetto iniziale cioè il fatto che anche quando setto 3G poi tornando dopo qualche minuto nel menu a tendina il toggle visualizza l'opzione auto...ma nelle impostazioni è correttamente settato solo 3G....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gnogno1985 per il post:

    rattlehead (11-04-13)

  10. #15257
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Le personalizzazioni le hai riscaricate da UpdateMe dopo il flash della V8.3 oppure hai usato gli zip scaricati in precedenza?


    dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano
    Infatti riscaricando si nuovo le personalizzazioni funziona. Però rimane il problemino per cui, dopo aver settato 3G dal toggle, l'impostazione viene cambiata correttamente ma, se dopo qualche minuto torno al menu a tendina, visualizzo il toggle che indica la figura 2G 3G auto....

  11. #15258
    Senior Droid L'avatar di themr87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    802
    Smartphone
    Nexus 5 32GB white

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Scusate ho installato la 8.3 con full wipe ma se provo a installare le diverse status bar non mi funzionano, rimane la stock. Questo sia da update me che flashandole da recovery. Ho provato sia kernel hirox che siyah

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #15259
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menelaus Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare questo launcher ma non va... Se dopo l'installazione premo home, mi riporta alla schermata iniziale del mio launcher (apex) al quale ho tolto i preferiti ma niente... Se premo home mi chiede quale launcher usare ma lmt non compare tra le scelte. Cosa può essere? Grazie

    Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
    Quote Originariamente inviato da menelaus Visualizza il messaggio
    Ah ecco, e come si lancia che non l'ho capito?

    Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
    Come già detto da paolov non è un launcher ma un'applicazione impropriamente nominata come launcher. Innanzitutto cerchiamo di capire come farla partire. Una volta scaricata l'app la trovate tra le applicazioni già presenti del cell "LMT". Cliccateci sopra e restate nella prima schermata che vi compare e che riguarda il setting dell'app in questione. Tappate sulla prima voce "Start/Stop Touchseervice" per far partire l'app e poi sulla seconda "Autostart Touchservice" dove dovrete abilitare l'autorun. Una volta fatto questo se premete leggermente sul bordo destro (o sinistro) vedrete comparire il pie control con il primo arco di applicazioni già impostato (una sorta di navigation bar).
    Sempre nella prima schermata delle impostazioni di LMT, scorrendo verso il basso, pigiate su "Set Keyboard state listner" e mettete su "enabled".
    Questo setting vi permetterà di usare la tastiera senza che si attivi il pie control quando usate le lettere vicino ai bordi del cell.
    Sempre nella stessa schermata scendete ancora più in basso fino alla voce "PIECONTROL".
    In PIE Colors potete settare il colore del pie control tra quelli predefiniti oppure inseerire manualmente il vostro personalizzato.
    Per il momento restate con quelli di default, poi se riesco, vedrò di mettere quelli che uso io e un link che porta ad un thread su xda dove sono riunite parecchie personalizzzioni create da vari utenti.
    Lasciamo il pie colors e scendiamo ancora più in basso e arriviamo alla voce "Show App Images" e li settate 2.
    Abbiamo terminato la prima parte di preparazione del pie control.
    Adesso swipe verso destra per scorrere i tab in alto e arrivate al tab "PIE".
    Level 1 for the pie è in pratica il primo semiarco che vedete comparire ovvero quella sorta di navigation bar.
    Se scorrete più in basso trovate "Level 2 for the PIE".
    Selezionate Pie Item 1 e dal menu che si aprirà selezionate poi App, attendete un pochino e comparirà la lista di app che avete sul cell e quindi basterà selezionarla per iniziare a comporre il secondo semiarco del pie control.
    Continuate selezionando poi pie item 2, pie item 3 e così via. Lasciate perdere al momento le voci dove leggete longpress.
    Potete in questo modo personalizzarvi sia il primo che il secondo semiarco del pie control.

    Non prometto niente ma se ho tempo (dovrebbero allungare le giornate di almeno 12 ore) vedo se riesco a fare una piccola guida, senza esagerare, con degli screen.

    Se volete la tematura come quella che ho postato, selezionate "pie colors" e poi inserite questi valori #ff32c1ff , #ff32c1ff , #ff32c1ff, #3f000000,#7f000000, #ff32c1ff ed infine OK

    L'orologio e l'area notifiche che è accanto resta in bianco. Se volete anche questa in blu come tutto il resto, selezionate "Pie Status info colors" e con la stessa procedura sopra descritta mettete questi valori #ff32c1ff, #ff32c1ff ,#bf000000.

    Per leggere le notifiche sul bordo esterno del pie control, nel menù settings cercate la voce "Show status info" e veerificate che sia su enabled poi andate nel menu impostazioni del cell e selezionate la voce "accessibilità" e all'interno di questa schermata, alla voce "servizi" attivate LMT.

    EDIT: Non mi inviate richieste di aiuto in PM in quanto non risponderò per due semplici motivi. Il primo è per l'appunto il tempo che mi manca, perfino di andare a legegre i PM. Il secondo riguarda l'utilità di risolvere le cose sul forum per far sì che chiunque possa dire la sua e crescere tutti insieme.
    Ultima modifica di crisgen; 11-04-13 alle 17:58




  13. I seguenti 13 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

    51lv10 (11-04-13),illuminato67 (12-04-13),iscio (11-04-13),Janobifronte (11-04-13),luigimak (11-04-13),menelaus (11-04-13),Misterx86 (11-04-13),Paolone46 (11-04-13),paolov (11-04-13),peppuzzo84 (11-04-13),Pier72 (11-04-13),riccardo73 (11-04-13),tugaia56 (11-04-13)

  14. #15260
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Come già detto da paolov non è un launcher ma un'applicazione impropriamente nominata come launcher. Innanzitutto cerchiamo di capire come farla partire. Una volta scaricata l'app la trovate tra le applicazioni già presenti del cell "LMT". Cliccateci sopra e restate nella prima schermata che vi compare e che riguarda il setting dell'app in questione. Tappate sulla prima voce "Start/Stop Touchseervice" per far partire l'app e poi sulla seconda "Autostart Touchservice" dove dovrete abilitare l'autorun. Una volta fatto questo se premete leggermente sul bordo destro (o sinistro) vedrete comparire il pie control con il primo arco di applicazioni già impostato (una sorta di navigation bar).
    Sempre nella prima schermata delle impostazioni di LMT, scorrendo verso il basso, pigiate su "Set Keyboard state listner" e mettete su "enabled".
    Questo setting vi permetterà di usare la tastiera senza che si attivi il pie control quando usate le lettere vicino ai bordi del cell.
    Sempre nella stessa schermata scendete ancora più in basso fino alla voce "PIECONTROL".
    In PIE Colors potete settare il colore del pie control tra quelli predefiniti oppure inseerire manualmente il vostro personalizzato.
    Per il momento restate con quelli di default, poi se riesco, vedrò di mettere quelli che uso io e un link che porta ad un thread su xda dove sono riunite parecchie personalizzzioni create da vari utenti.
    Lasciamo il pie colors e scendiamo ancora più in basso e arriviamo alla voce "Show App Images" e li settate 2.
    Abbiamo terminato la prima parte di preparazione del pie control.
    Adesso swipe verso destra per scorrere i tab in alto e arrivate al tab "PIE".
    Level 1 for the pie è in pratica il primo semiarco che vedete comparire ovvero quella sorta di navigation bar.
    Se scorrete più in basso trovate "Level 2 for the PIE".
    Selezionate Pie Item 1 e dal menu che si aprirà selezionate poi App, attendete un pochino e comparirà la lista di app che avete sul cell e quindi basterà selezionarla per iniziare a comporre il secondo semiarco del pie control.
    Continuate selezionando poi pie item 2, pie item 3 e così via. Lasciate perdere al momento le voci dove leggete longpress.
    Potete in questo modo personalizzarvi sia il primo che il secondo semiarco del pie control.

    Non prometto niente ma se ho tempo (dovrebbero allungare le giornate di almeno 12 ore) vedo se riesco a fare una piccola guida, senza esagerare, con degli screen.

    Se volete la tematura come quella che ho postato, selezionate "pie colors" e poi su "Click to add color" e quindi inserite questi valori #ff32c1ff , #ff32c1ff , #ff32c1ff, #3f000000,#7f000000, #ff32c1ff

    L'orologio e l'area notifiche che è accanto resta in bianco. Se volete anche questa in blu come tutto il resto, selezionate "Pie Status info colors" e con la stessa procedura sopra descritta mettete questi valori #ff32c1ff, #ff32c1ff ,#bf000000.

    Per leggere le notifiche sul bordo esterno del pie control, nel menù settings cercate la voce "Show status info" e veerificate che sia su enabled poi andate nel menu impostazioni del cell e selezionate la voce "accessibilità" e all'interno di questa schermata, alla voce "servizi" attivate LMT.
    mi permetto di riuppare il video postato qualche pagina fa non mi ricordo da chi per capire come si imposta How To Add Pie Control To Any Rooted Android Smartphone/Tablet! [LMT Launcher] - YouTube

  15. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

    51lv10 (11-04-13),crisgen (11-04-13),Janobifronte (11-04-13),Paolone46 (11-04-13),paolov (11-04-13),peppuzzo84 (11-04-13),riccardo73 (11-04-13),tugaia56 (11-04-13)

Pagina 1526 di 2143 primaprima ... 5261026142614761516152415251526152715281536157616262026 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy